L’ex centrocampista azzurro, Samuele Ricci, ora al Milan ha rilasciato un intervista a cronache di spogliatoio in cui ha parlato anche di Empoli.

“A Empoli sono tra i migliori per lanciare i giovani e farli giocare, non hanno paura di inserirli. Ho avuto la fortuna di aggregarmi alla prima squadra quando ero in Serie B, dove puoi avere più spazio, abbiamo anche vinto il campionato e sono arrivato in A. Nelle giovanili ero bravino ma non ero tutto questo fenomeno da dire…..ma piano piano, con il lavoro e restare sempre concentrato, ce l’ho fatta. Ho fatto un percorso lineare, è stata la mia fortuna”

Articolo precedenteInfo biglietti Empoli-Padova
Articolo successivoI Più e Meno di Empoli-Padova

12 Commenti

  1. Ahahahahah…verissimo. I famosissimi…abbronzatissimi…eccelsissimi… ROSICONTUTTOLOGHI…ahhahhahhahhahaha
    E continuano imperterriti…ahahahahah

  2. L’empoli va ad annate, in quella nidiata 2001-2003 c’erano Fazzini, Baldanzi, Ricci, Asslani + belardinelli che per me era meglio di tanti ma che e’ stato frenato dall’infortunio al ginocchio. Non male se penso ai pochi italiani in rosa nelle top 7 italiane

  3. Sinceramente a suo tempo non mi pareva questo granché, e invece pian piano si è fatto un bel giocatore 👏👏👏.
    Anche Asslani lo sarebbe, ma nell’ Inter gioca lo hanno relegato a riserva del Turco e gioca poco.

  4. Sinceramente a suo tempo non mi pareva questo granché, e invece pian piano si è fatto un bel giocatore 👏👏👏.
    Anche Asslani lo sarebbe, ma nell’ Inter lo hanno relegato a perenne mi riserva del Turco e gioca poco.

  5. Come adesso criticano Guarino e prima i vari Tonelli Luperto… poi con il tempo son diventati qualcosa di più di un semplice giocatore uisp…

  6. Quando tu ce l’hai co i mondo intero tu attacchi tutti…tu ce l’hai anche co i tempo se piove a Marsala e tu stai a Empoli…e’ una brutta bestia ragazzi quella, un ci scherziamo

  7. Per me è un buon giocatore ma molto sopravvalutato, è uno che fa il compitino e quasi mai giocate importanti. Sarà un mezzo flop al Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here