interviste

Al termine della gara vinta 3-1 con il Padova, nella zona mista dello stadio “Castellani”, abbiamo intervistato mister Guido Pagliuca e Salvatore Elia. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Empoli-Padova 3-1
Articolo successivoABBONAMENTI | Meno di trecento tessere per il record!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

34 Commenti

    • Abbi pazienza, spiega questo tuo commento, perché io personalmente non l’ho capito e, così come scritto, lo trovo poco costruttivo e piuttosto fuori luogo. Poi magari mi sbaglio e mi sono perso qualcosa, oppure non ho letto tra le righe, ma io personalmente non ho sentito dichiarazioni spocchiose o profili “alti”.

  1. Buon inizio, imperfetto, ma buono.
    Se devo fare una critica al Mister, avrei dato più minutaggio ai ragazzi in panchina.
    Elia bravo, mi è piaciuto molto anche Carboni dall’ altra parte.

  2. Io ho visto la partita dal cellulare perché ero ad una cena inderogabile.Buina prova ma nn eccederei con gli entusiasmo.Il Padova mi è sembrata la classica squadra veneta da basse categorie degli anni ’80.Corsa e bastonate.Credo che ci aspettaranno test ben più probanti…Guido,ma a te il mister ti ha fatto qsa a livello personale?Mi che sembra che anche in passato tu abbia scritto in merito commenti non edificanti ..

  3. Volare bassi che non si gioca sempre contro il Padova…non facciamo come i vicini di casa color funerale

  4. Facili entusiasmi no.
    Umiltà sì.
    Ma neanche sputare bile e giudizi negativi addosso ai giocatori come tanti hanno fatto finora.

  5. Se recuperiamo in fretta Pellegri e Haas e se prendiamo un bel centrocampista di gamba oltre al famoso attaccante tipo Pierini o Mulattieri siamo di sicuro tra i protagonisti del torneo. Ieri importantissimo aver vinto . Abbiamo ampissimi margini di miglioramento.

  6. Ieri piacevole sorpresa il bel pubblico. Pensavo, essendo il 23 agosto, ci fossero molte meno persone. Invece anche in maratona superiore tanta gente davvero. 7000 presenze non sono poche. C erano anche diversi turisti, quasi tutti tedeschi con sciarpe, maglie e cappellini dell Empoli

  7. Dedicato a tutti i “Voliamo basso”… ECCHEC@TS! Lo scorso anno in TUTTO il campionato di Serie A abbiamo vinto 2 (DUE, TWO, DOS) partite al Castellani.
    Se dopo aver disfatto completamente la squadra e ripartiti da zero, pur con tutti i “se” e i “ma” del caso, POSSIAMO GIOIRE PER UNA VITTORIA AL CASTELLANI O DOBBIAMO RESTARE IN SILENZIO ANCHE QUANDo VINCIAMO?
    Non abbiamo vinto il campionato, non siamo retrocessi, non siamo la squadra da battere, abbiamo un sacco di difetti da migliorare, ma almeno stiamo vedendo progressi.
    Cominiciamo a mettere 3 punti in saccoccia e poi pensiamo alla prossima.

      • @AndreaB4M: Ma infatti quello che scrivi è più che giusto, nessuno di noi ha scritto che siamo i favoriti per tornare in A, ma almeno goderci la vittoria, dato che lo scorso anno al Castellani è stato un disastro.
        Da domani si pensa alla Reggiana, senza eccessivi ottimismi, ma neppure eccessivi pessimismo.

  8. Esordio, nei numeri (3-1, doppietta del baby Popov della Primavera), fin troppo bello per essere vero.

    È necessario rimanere molto, molto, molto cauti nei giudizi.
    La squadra è da completare e un paio di innesti non guasterebbero.

    La squadra è giovanissima e credo che il segreto stia nel lasciarli giocare divertendosi senza fare accenni e fingendo di non guardare la classifica almeno fino a Natale.
    Dopo la fine del girone d’andata, a seconda di dove la squadra si troverà, la prospettiva potrà cambiare

  9. Uscire dal Castellani col sorriso è una sensazione dolcissima.
    Vedere l’entusiasmo che questi ragazzi hanno nell’indossare la maglia azzurra fa bene sperare per il futuro.
    Ma la cosa più bella della serata è stata la gioia di esserci e la voglia di ripartire che si respirava in maratona.
    Bentornata serie B💙

  10. Abbiamo coinvolto poco Elia. Quando lo abbiamo fatto siamo sempre stati pericolosi. Qua Pagliuca deve metterci mano.

  11. vincendo con le squadre alla tua portata,possiamo fare un campionato tranquillo,valorizzare i giovani e aprire un ciclo che in pochi anni ci riporti in a con uno stadio nuovo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here