L’ex attaccante azzurro Francesco Caputo ha parlato quest’oggi ai microfoni di Tuttob.com del campionato di Serie B.

Francesco, Bari-Samp crocevia da brividi.

“Una situazione totalmente inaspettata e molto delicata per entrambe le squadre, che attraversano un momento difficilissimo e non hanno più margine di errore”.

Per Donati un’eventuale sconfitta (la quinta di fila) significherebbe esonero praticamente certo.

“Purtroppo paga un inizio in salita che vede la squadra relegata all’ultimo posto, ancora senza punti. Conosco Massimo, siamo amici, mi dispiacerebbe tanto se dovesse finire così”

Dopo un mercato importante, era lecito attendersi qualcosa di più dai galletti…

“Sicuramente, la Serie B però si conferma ogni anno difficilissima e imprevedibile”.

Continua a zoppicare, invece, l’Empoli, inopinatamente travolto a Pescara.

“Una bella batosta, non facile da digerire, ma quando hai una squadra così giovane e all’inizio di un nuovo ciclo, purtroppo, può succedere. Gli azzurri devono fare tesoro degli errori commessi e restare concentrati affinchè simili scivoloni non abbiano a ripetersi”.

Articolo precedenteMister Pagliuca nel dopo gara con il Genoa
Articolo successivoTV | Sintesi gara Genoa-Empoli 3-1

9 Commenti

  1. Sei troppo buono Ciccio. Non vuoi ferirci. Ma faresti bene a dire la verità: abbiamo un allenatore, che finora non ci ha capito un tubo.

  2. Il Cor$i ha una paura matta della Lega Pro…. tranquilli a questo giro, si cambia senza indugio, data la montagna di soldi che ci sono…. se in 2 partite in casa, non inverte, lo rimanda al Conad a mettere la frutta….

    • Questo di sicuro…la Lega Pro non la vuole per cui farà di tutto per ottenere almeno la salvezza… inizierà da cambio allenatore, poi mercato di gennaio, alle brutte si muoverà personalmente nelle ultime partite e ci siamo capiti…ma prima di pensare a questo scenario vediamo che succede in questa settimana e ne parliamo dopo Bolzano…io non vedo Pagliuca come un allenatore da C come tanti scrivono…e anche la squadra non è male…manca l’amalgama, la compattezza e la grinta… traduzione… tutto dipende se Mister e giocatori hanno feeling o è successo qualcosa… certo a vedere Pescara…ma aspettiamo Bolzano…

  3. Pagliuca è un allenatore alla Sarri, che ha necessità di tempo per far metabolizzare il suo gioco.
    Quindi bisogna dare fiducia e se DS e Presidente hanno gli attributi lo faranno.
    Anche Sacchi stentò all’inizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here