I PIUI MENO
– La voglia di rivalsa dopo i due stop– Il cambio in panchina può dare una scossa ai padroni di casa
– Il momento non felicissimo del Mantova– Le difficoltà dell’Empoli in trasferta

L’Empoli arriva da due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali ha fatto tornare un po’ di pessimismo attorno alla squadra e alla stagione che dovrà affrontare. Ci sarà, si spera, voglia di rivalsa per i due passi falsi. Inoltre il Mantova non vive un momento felice: negli ultimi tre turni ha sempre perso e ciò ha portato all’esonero di Possanzini.

Il cambio in panchina, però, può dare energie rinnovate e ulteriori e può rappresentare un primo motivo di allerta per gli azzurri, che affronteranno una squadra che vorrà ben figurare di fronte al nuovo allenatore. Inoltre l’Empoli sta vivendo un cammino pieno di ostacoli in trasferta, dove ha dimostrato di peccare di personalità.

Articolo precedenteRebecca Corsi: “Lo stadio è un obiettivo concreto”
Articolo successivoL’arbitro di Mantova-Empoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

7 Commenti

  1. Beh quello che dispiace è che Lovato non si è fatto male per un contrasto con un avversario, ma il tutto è dipeso da Guarino, che in maniera scomposta e direi pure scelleratagli è andato addosso sulla linea di centrocampo. Quello che non capisco è perchè una squadra che non riesce ad arrivare al risultato, dovrebbe trovare stimolo per via di un allenatore nuovo. Un allenatore che è arrivato da pochissimi giorni!!! Cosa volete che incida un allenatore appena arrivato. Diciamo invece che tutto ti gira bene e magari la partita la vinci!

    • Mario.. il riso abbonda sulla bocca…… di chi non ha capito un tubo. Io mi riferivo al loro allenatore e quindi alla considerazione che aveva fatto Simone Galli nel suo articolo ( sotto la voce I MENO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here