L’ormai ex allenatore azzurro Guido Pagliuca, che risulta comunque ancora sotto contratto con l’Empoli, potrebbe essere vicino a trovare una nuova panchina. Subito dopo l’esonero arrivato in azzurro si era parlato con insistenza di un possibile approdo allo Spezia, ipotesi che però non si è mai concretizzata. Adesso, per Pagliuca, potrebbero invece aprirsi le porte di Salerno. Il club granata, attualmente impegnato nel campionato di Serie C, sarebbe infatti vicino all’esonero dell’attuale allenatore e starebbe valutando diversi profili per la sostituzione. Nel ventaglio dei nomi che circolano con maggiore forza figurano anche quelli di due ex tecnici azzurri, Pasquale Marino e Roberto D’Aversa, anche se appare piuttosto complicato che quest’ultimo possa accettare la terza categoria nazionale.
Stando a quanto raccolto dai colleghi campani, Pagliuca sarebbe già stato messo in preallarme dalla Salernitana e nelle prossime ore potrebbe aprirsi un dialogo concreto tra le parti. Prima di un’eventuale firma, però, sarà necessario risolvere il rapporto contrattuale che ancora lo lega all’Empoli, anche se da questo punto di vista non sembrerebbero esserci particolari problemi.
Vedremo quindi se nei prossimi giorni la pista che porta a Salerno potrà davvero entrare nel vivo e trasformarsi in qualcosa di concreto.














Ormai Catania e Benevento sono lontane, per me Pagliuca rifiuta.
Da Salerno a Benevento ci saranno 40 min di statale.Per Catania saranno un paio d’ore di traghetto.Le raggiunge entrambe abbastanza bene.
Ambiente perfetto per lui.A Salerno esplode.
La serie c e’ la sua dimensione anzi gi sta persino larga, senno’ c’e sempre il distributore sull’aurelia…
al distributore sull’Aurelia c’è già un candidato per il posto di lavoro ed è Dionisi
Che sonno! non fate ridere più nessuno.
meno male ci sei te 😂
e non ci va…da buon livornese il contratto lo fa scadere a casa…
non ti sbagliare, Guido non vede l’ora di ripartire da dove aveva lasciato e dimostrare quello che vale
per ora non lo vogliono. Sembra che l allenatore attuale sia ancora in carica e si gioca la panchina con la prossima gara
vada dove vuole, l’importante è non rivederlo sulla nostra di panchina….
ma chi se ne frega!