Ha parlato quest’oggi, in presentazione del match che si giocherà domani contro il Modena, il tecnico azzurro Alessio Dionisi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteDa Modena… parla il tecnico, Sottil
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Adesso va dimostrato chi siamo!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Sono d’accordissimo, inutile stare a cincischiare o a disquisire come in conferenza stampa sulla nostra eccessiva gioventù: fai gol nel primo quarto d’ora e puoi impostare la partita sulla velocità in ripartenza di Shpendi e Elia.

    • ci hanno condannato gli episodi
      e’ mancata un po’ di cattiveria
      ringrazio questo meraviglioso pubblico che accorre numeroso ed entusiasta alle nostre gare e la societa’ che mi paga lo st…., no, cioe’, che ci sostiene

  2. Non mi piace essere sempre critico, ma come si fa a non esserlo ! Io non so cosa Dionisi dice ai giocatori durante l’allenamento; ma se parla e straparla come fa in conferenza stampa, ditemi voi cosa può capire un giocatore: “bisogna fare …, bisogna essere …, il Modena è una squadra forte …” e menomale che almeno la parola “coraggio” (bisogna che la squadra abbia più coraggio) è scomparsa dal suo vocabolario ! Io ho l’impressione che nemmeno lui abbia quelle certezze e quelle convinzioni, su come giocare e come impostare la partita, tali da trasmettere con fermezza ai giocatori; e come spesso succede, queste sue incertezze non faranno mai crescere la squadra; in ogni partita, ho sempre avuto l’impressione che quasi tutto dipenda dai giocatori e in minima parte dall’operato del tecnico.

    • Conosce il Modena ma non conosce l’Empoli ! ….
      Ha detto ci migliorano i nuovi ma 1 praticamente e vecchio e non potrà essere pronto gli altri 2 sono allenati ma sono scarsi “Andamo bene”

  3. MANCA UN REGISTA…..che giochi con Degli innocenti…..anche il Benevento ci passa avanti con ds Marcello Carli che prende dal catanzaro Pontisso….ma io dico e’ difficile da capire che ci manca uni che tiene botta fisicamente e che abbia un piede per fare i passaggi superiori a 5 metri perche’ Ghion e Yesp massimo arrivano li

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here