Questo il comunicato del club sulle condizioni del calciatore Andrea Ghion
Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali eseguiti sul calciatore Andrea Ghion hanno evidenziato una lesione di medio grado al muscolo bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.
Statisticamente per una lesione di medio grado (comunemente classificata come di secondo grado) al muscolo bicipite femorale, i tempi di recupero medi variano solitamente tra uno e due mesi.














Piove sul bagnato. Era quello un po meglio.
con due accanto di un certo peso…. emergeva le doti tecniche
Peccato, non che fosse una garanzia, ma un minimo di palleggio lo ha nelle corde e si può praticamente dire che ha quasi terminato la sua esperienza qua. Se diamo nel mezzo e quindi recupera in 45 giorni siamo già a fine marzo e mancano praticamente 5/6 giornate alla fine del campionato.
Mangino Yepes Degli Innocenti e Ignacchiti: 4 soli centrocampisti per 3 posti.
anche Haas, se per questo…. non credo che sia peggio di Ilie…
Esatta fotocopia della stagione passata….. okkio, che qui non si rischia il “purgatorio” ma l’estinzione!!!! Speriamo che qualcuno se ne renda conto…. ma dubito data la boria di chi comanda…. preferirebbe far fallire tutto, pur di non ammettere gli errori…. maledetto il giorno in cui è stato richiamato Dionisi…. a me le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute, figurati quelle sciapite….
Semmai Ghion aveva un cambio di passo sconosciuto ai nostri centrocampisti,salvo Magnino da verificare.Con la Reggiana bisogna vincere in tutti i modi,a qualunque costo A fine stagione,una volta salvi,speriamo,bisognerebbe che un grande gruppo empolese entrasse nel capitale azionario dell’ Empoli,magari un 50 per cento,mantenendo F.C Presidente.Rimanere nel calcio che conta e’ troppo importante per Empoli sia dal punto di vista economico che dell’immagine.Carlo B
Bisogna capire se l’attuale Pres. ha la voglia e l’entusiasmo di continuare…. da fuori pare di no…. allora meglio vendere tutto (se c’è chi vuole acquistare, ma dubito) piuttosto che tirare a campare come adesso…. per il bene dell’Empoli è bene che si faccia da parte chi non se la sente….
Guardate che per vendere ci vuole sempre uno dall’altra parte che vuole comprare, senno’ si ragiona del nulla.