CAMP_ABB_202526_EXE

Dalle ore 16:00 di oggi, mercoledì 30 luglio, partirà la vendita libera, con tutti i tifosi azzurri che potranno sottoscrivere l’abbonamento scegliendo il posto desiderato.


RICOMINCIO DA TE” è la campagna abbonamenti dell’Empoli Football Club per la stagione 2025/26 e prevede prezzi ridotti per Donne, Under 14, Under 18, Under 25, Over 65 e persone con disabilità con invalidità maggiore o uguale al 75% e una tariffa speciale dedicata alle famiglie.

Dove abbonarsi? Sarà possibile esercitare la prelazione speciale online utilizzando il sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php, ricaricando la propria Fidelity Card Empoli Member (inserendo il proprio codice tessera 019…) e stampando direttamente da casa il tagliando pro-memoria oppure  direttamente all’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point dello Stadio Carlo Castellani oppure all’Unione Clubs Azzurri.

ORARI PUNTI VENDITA

EMPOLI STORE (Piazza della Vittoria, Empoli)
Lunedì dalle ore 16.00 alle ore 19.30
Da martedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00, dalle ore 16.00 alle ore 19.30 (nella giornata di giovedì 31 luglio sarà aperto anche dalle 21.00 alle 23.30)
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00

EMPOLI POINT (Stadio Carlo Castellani, Empoli)
Lunedì 28 luglio dalle ore 16.00 alle ore 19.30
Martedì 29 luglio dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.30

UNIONE CLUBS AZZURRI (Via delle Olimpiadi, Empoli)
Sal lunedì al venerdì dalle 21.00 alle 23.00

Ricordiamo che la Fidelity Card Empoli Member è l’unico supporto magnetico che abilita l’accesso allo Stadio Carlo Castellani ed è quindi indispensabile esserne in possesso per sottoscrivere l’abbonamento. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando il sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php, ricaricando la propria Fidelity Card Empoli Member (inserendo il proprio codice tessera 019…) e stampando direttamente da casa il tagliando pro-memoria oppure recandosi direttamente i presso i punti vendita autorizzati.

Articolo precedentePrimavera, Empoli nel girone B
Articolo successivoReport medico su Lorenzo Tosto

16 Commenti

  1. Non so quanto sarà il numero ad oggi ma non credo da adesso ci siano grandi impennate. Su Vivaticket si vede che in maratona inferiore mancano circa 400 tessere al sold out. Però in superiore credo che ci sia stato movimento per cambiare il posto e prendere quelli più centrali non rinnovati. Fatto questo nei 2 giorni fino a ieri, ho l’impressione che il grosso sia già stato fatto.

  2. Convintamente Abbonato col figliolo … indipendentemente da giocatori e risultato…passare del tempo col proprio figlio a cui si è trasmessa la passione a seguire la squadra del cuore non ha prezzo. Peccato tutti i bubboloni frustrati che frequentano questa pagina…l’Empoli si merita di meglio.

  3. Anche uno Stadio decente e decente non significa avere un grattacielo o una cattedrale…
    Significa dare quello che serve alla città e le giuste dimensioni per fare bene il lavoro del tifoso …

  4. Enrico rispondi a due sole semplici domande: uno stadio da 12-13.000 spettatori quanto sarebbe costato? Chi li avrebbe dovuti tirar fuori questi soldi?

  5. Se fai strutture come Aquila con 8 milioni fai lo Stadio da 12.000…
    Sono godibili hanno la struttura non i palaffitte e non sono come i ponteggi dei muratori…
    La struttura in ferro ma stile cemento come forma … A Carrara la curva da 2.400 costa 1,5 milioni….
    Non giudicare il ferro di ora da fuori e completamente godibile…
    Se poi lo fai coperto giustamente cambia il prezzo ma non ci vuole 55 milioni…
    Con quelli si può fare tutto…

  6. Lo stadio servirà solo per incrementare i guadagni del presidente….nemmeno quello della società…quindi x Empoli e per vedere bene le partite uno stadio da 15.000 è più che sufficiente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here