Radio Mercato, che con l’avvicinarsi della fine della stagione inizia ad alzare il volume, accosta un nuovo interesse di un club verso Pietro Accardi. Dopo aver evidenziato, con conferme, gli interessi di Genoa, Samp e Fiorentina, sarebbe la volta del Torino di Cairo a volersi inserire in questa sorta di asta virtuale. Da Torino ci confermano che il rapporto tra il club granata e Davide Vagnati (attuale ds Toro) sarebbe arrivato al capolinea. In questo ci sarebbe già un forte sondaggio da parte dei piemontesi.

Si tratta di voci, che vanno messe accanto alle altre. Come già spiegato, per questa specifica situazione di indubbio interesse, si dovrà aspettare la fine della stagione sportiva. Sia il club di Monteboro, sia lo stesso Accardi, al momento non hanno minimante l’interesse nel parlare di una situazione che, oggi, è totalmente secondaria all’aspetto sportivo del campo. Soltanto a bocce ferme si potrà ragionare e capire.

Il rischio, ma questo fa parte del gioco, che diventi una sorta di telenovela, c’è, con però la sensazione che stavolta i saluti possano essere reali

Articolo precedenteSerie A 2023/24; Risultati e classifica dopo la 34a giornata
Articolo successivoNews da Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Lo so e capisco che i giornalisti devono fare il loro dovere, ma sinceramente in questa settimana vorrei sapere solo ed esclusivamente le seguenti notizie:
    – Allenamenti dell’Empoli
    – Chi recupera e chi non ce la fa
    – Situazione biglietti e riempimento stadio
    – tutto ciò che riguarda Empoli – Frosinone
    Tutto il resto lo potremo leggere a fine campionato (sperando che sia finita bene), quando non ci sarà altro da fare…

  2. “”””Figaro qua, Figaro là, Figaro su, Figaro giù, tutti mi vogliono, tutti mi vogliono.. nessuno mi piglia!”””” Battute a parte e se piace o non piace come D. S. capisco il dovere di cronaca, ma rimanderei certi articoli a fine campionato, perché i tifosi in questo momento pensano a ben altro. Sottinteso anche che Pianeta ha tutto il diritto in “casa sua” di scrivere quello che ritiene opportuno.. a me non sembra il momento, ma è una mia opinione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here