Ripresa degli allenamenti e seduta pomeridiana, ieri, alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per il Frosinone di Eusebio Di Francesco che dopo la vittoria di venerdì scorso contro la Salernitana ha iniziato a preparare la partita con l’Empoli, in programma per domenica allo stadio Castellani. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno per i giallazzurri. Le buone notizie arrivano da Abdou Harroui che ha lavorato in gruppo con il resto dei compagni. Differenziato per Caleb Okoli, con le condizioni del difensore che sono da valutare. Personalizzato invece per Mateus Lusuardi. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

Per quel che riguarda invece le condizioni fisiche di Stefano Turati, uscito a fine primo tempo nella gara contro la Salernitana, sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Il portiere, che ha riportato un brutto taglio a una mano, si trova a Sassuolo per svolgere ulteriori visite, per capire se potrà rientrare in tempi brevi. Anche Pol Lirola ha lavorato in gruppo oggi ed è quindi recuperato.

fonte: tmw.com

Articolo precedenteAnche il Torino accostato al nome di Accardi
Articolo successivoCon il Frosinone in palio una bella fetta di salvezza

17 Commenti

  1. Io son preoccupato. Ma allo stesso tempo contento: domenica alle 5 finisce i’patire. Se si vince ci si salva, sennò amen, ci si mette l’animo in pace e si pensa a ricostruire tutto daccapo. La Serie B non è certo il Demonio, a volte è un campionato appassionante.

    • Mi fa piacere che hai messo la maiuscola al mio soprannome Demonio.
      Grazie Claudio mi ricorderò buuuuuahuahuahuhahh!!!👺👺👺

  2. Giusto. Mettiamola così, più o meno. Intanto non si dà per certo che tutti i giocatori del Frosinone recuperino. Inoltre noi cerchiamo di mettercela tutta, perché sarebbe VERGOGNOSO perdere in casa. Oh cavolo. Facciamo poche storie, mica giochiamo con l’Inter. E perbacco! Un po’ mi preoccupano, come quasi sempre, le scelte di Nicola su chi mandare in campo subito. All’attacco chi ci mettiamo? Questo è come sempre il nostro casino; ma Fazzini deve poter giocare. Molti di noi volevano Ca pu to, io no, nonostante i cari ricordi legati a lui. E quando è entrato non ha fatto vedere nulla di buono, o cmq non quello che ci si aspettava. Però, Claudio, lascia stare la serie B, e pensa piuttosto che nonostante l’età potresti sostituire Gyasi, almeno un’idea del gioco ce l’hai. Insomma, ci vuole ottimismo e gridare a tutto spiano. VOGLIAMO VINCERE! (non come gli scemi che gridavano così durante l’ultima guerra e si sa come andò a finire.). FORZA EMPOLI! cORRERE, TIRARE IN PORTA ANCHE DA FUORI AREA, E DENTRO LA PORTA. pERCHé NON METTERE cANCELLIERI E cAMBIAGHI DA SUBITO? (se sono a disposizione , ovviamente)

  3. Bisognerebbe andare su in Maratona..sarebbe 1000 volte meglio.

    1 Cassa di risonanza cori almeno i triplo
    2 tifosi ospiti al piano di sotto BONI E ZITTI con noi sopra i loro capo..voglio vede’ chi fa i dito
    medio o esulta o fa i ganzo…bur rini a tutto spiano..i minimo.
    3 Coinvogimento di tutta la Maratona a 10 volte…la gente sotto con noi sopra che si fa
    bordello sarebbe i doppio piu trascinata a cantare…siuro.
    Stile Cesena..tanta roba
    Oggi li sotto mezzi in piedi e mezzi a sedere con i tifosi ospiti sopra i capo..SI FA RIDERE

  4. Turati coi punti non gioca e Cerofolini ,scuola nane, non mi sembra un fenomeno,in più gli mancherà il ritmo partita…Da Frosonine fanno.pretattica ma giocare una sfida così importante senza il titolare in porta è una brutta tegola anche x loro…

  5. A me preoccupano Soulè e Cheddira più di Turati che mancherà (intanto bisogna tirare bene in porta per testarne il diverso valore tra Turati e Cerofolini) o dei recuperi o meno di Okoli e Lusuardi. Mi preoccupa anche come non far giocare bene Brescianini e Mazzitelli…

    Claudio è chiaro che se si perde si va giù perchè sarebbe dura anche mentalmente riprendersi, se si vincesse ci sarebbero buonissime chanches di salvarsi (ma non sarebbe certamente ancora finito il discorso), se si pareggiasse scenderebbero di brutto le probabilità e dovremmo stare più a gufare le altre e forse il tuo (anche nostro) patire si allungherebbe ancora.

  6. 1. Niente distrazioni fino alla fine
    2. Evitare falli inutili e soprattutto ammonizioni, specie nel primo tempo
    3 Giocare con intelligenza e personalità
    4 Curare ogni minimo dettaglio
    5 Tifo organizzato che contribuisca a far pesare il fattore campo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here