Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo la sconfitta contro il Venezia al “Penzo”. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:

Dionisi post Venezia-Empoli 2-0


Articolo precedenteAUDIO | Fiamozzi nel dopo gara a Venezia
Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa dei lavori…da Venezia una sconfitta che non fa male
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Mister prendiamo troppi gol. 5.Quasi un gol a partita. E anche in Coppa ne hai preso uno dal Renate e 2 dal Benevento. Non ci siamo

    • E QUANTO VOLEVI VINCERE A BENEVENTO 4-0? Nel secondo tempo giocavano tutti ragazzetti piuttosto giovani come Viti, Baldanzi, Parisi, Cambiaso etc., quindi lasciamo perdere i due goal presi e invece guardiamo i 4 che gli abbiamo rifilato. E poi abbiamo fatto anche bene contro Frosinone e Monza e poi prendere un goal contro la Spal e il Pisa non mi sembra sia proprio un disonore. Quanto a ieri … due goal si … ma figli di due situazioni piuttosto sfortunate … un goal su un rimpallo e un goal segnato da un giocatore che forse Brignoli non l’ha nemmeno visto tirare in porta( se non a l’ultimo secondo ). Quindi non mi preoccuperei poi tanto per i 5 goal subiti, ma piuttosto per una partenza sparata che forse ogni tanto abbisognerebbe, soprattutto dopo partite molto ravvicinate in cui la formazione base e stata toccata marginalmente, dell’inserimento di qualche giocatore fresco in più. La sensazione è proprio quella … che forse la squadra ha pagato un pò le grandi partite disputate in maniera troppo ravvicinata e dispendiosa e che nonostante a Benevento abbian giocato praticamente più che altro le riserve, la squadra ne ha comunque risentito. Credo che il mister ne prenderà atto e visto che in panca ci son ragazzi interessanti gli darà sempre più spazio per alternarsi più spesso quando durante la settimana le partite saranno 3.

  2. La detto anche lui Claudio, diamo pace…
    Non è arrivato mago Merlino, l’anno scorso se ne prendeva una caterva, siamo migliorati ma ancora dobbiamo migliorare… Diamogli pace, perché siamo sulla strada buona

  3. Troppi elogi!!!
    Empoli-Perugia: 3-0 siamo primi tutti a dire che Brocchi era il nuovo Andreazzoli. Poi s’è perso 2-0 a Pordenone ed è stato l’inizio della fine.
    Empoli-Pisa: 3-1 tutti a dire di Dionisi (vedi sopra Bucchi); Venezia con la sconfitta 2-0 è il nostro nuovo Pordenone?

    • Lo vedremo sabato contro una Reggina forte ed oggi ingiustamente battuta dalla Spal. Se arriva la vittoria e la prestazione allora vuol dire che la squadra sa reagire battute d’arresto… In caso contrario siamo da capo a 11 come l’anno scorso.

  4. ….mi dispiace passare per lo scontento, ma non siamo più l’Empoli di 30 anni fa. Ora abbiamo blasone e tradizione più che consolidati, soprattutto in B; quindi, giusto partire sempre umili, evitando “sbraciate” come anno, ma la voglia deve essere quella di essere sempre nelle prime file, atteggiamento non riscontrato ieri, oppure perdere ok, ma dopo aver lottato da leoni come con Pisa e SPAL, anche Monza direi.
    Ieri (oggi nemmen la considero), da questo punto di vista, non pervenuti.
    Dopo l’abbaione 😄, una giustificazione…….solo l’arbitro non s’è accorto che un si vedeva più una sega???? La nebbia c’era anche per quell’altri, si, ma un gli pareva il vero, avanti di un goal avevan vita facile….e poi, un po’ di considerazione anche per chi deve vederla la partita, no? O i tifosi veramente non contano più un ca..o???

    • Come no… Succede in tutto gli spogliatoi…. Entra il mister e dice: ragazzi oggi bisogna perdere perché, come dici te, è una contropartita tecnica. Poi naturalmente portate questo segreto nella tomba. E così succede sempre in tutte le squadre, praticamente ogni giocatore tiene segrete dentro di sé varie partite regakatevoer un motivo o l’altro. Se uno crede a queste cose che lo segue a fare il calcio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here