L’attaccante azzurro, Francesco Caputo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel dopo gara con l’Udinese.

Io penso che oggi, tranne un po’ all’inizio, abbiamo fatto una buona partita. L’Udinese è una squadra fisica che ti fa giocare male. Oggi è stata l’ennesima dimostrazione che ci manca quell’episodio che gira dalla nostra parte. Siamo stati sfortunati, ci stiamo provando in tutti i modi. Dobbiamo rimanere positivi perché ci basta un episodio per sbloccarsi“.

Sul gol annullato

Ho chiesto spiegazioni all’arbitro e ho sentito che parlava con il VAR che gli ha chiesto di andare a rivedere l’episodio. Alla fine è stata una sua decisione di campo, ha deciso così e va bene. Dispiace perché magari sbloccando la partita con quell’episodio sarebbe stata tutt’altra gara e staremmo parlando di altro. Ora c’è la sosta, ci riposiamo e dobbiamo rimanere fiduciosi e uniti. Per Fabbri si è trattata di deviazione, l’ha interpretata così. Il regolamento dice così, non possiamo farci nulla. Sono curioso di rivederlo. Purtroppo questo è il secondo gol consecutivo che mi annullano dopo Bologna. Devo continuare così perché il gol arriverà“.

Sulla classifica

Abbiamo raccolto un punto e va sempre bene. Quando non si riesce a vincere, non si deve perdere. Ora abbiamo più tempo per lavorare con Adreazzoli e questo ci aiuterà a crescere“.

Articolo precedenteFotogallery Serie A 2023/24 | Empoli – Udinese
Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con l’Udinese

23 Commenti

  1. Fai festa…..dai retta… sei imbarazzante solo a guardarti….inadeguato…, mettiti seduto ed allacciati le cinture …:)

  2. @Matteo_22 non rispondere a questi signori…purtroppo ad Empoli sono in molti che vivono di ricordi degli anni remoti…gente che non conosce il calcio e non ha mai praticato questo sport e che batte solo le mani…supportare ed ammirare CAP_uto negli ultimi 2 anni significa esser prestati dal Carling…36 anni va a 2 ed è inguardabile….

  3. Siamo tutti tifosi ma aver fatto 1 goal in 8 partite evidenzia l’inadeguatezza di alcuni ns interpreti e purtroppo il numero 9 che non cito bisogna ringraziarlo per quel che ha fatto negli anni della serie B in coppia con Donnarumma…che bello quel campionato stravinto….
    La realtà attuale è veramente imbarazzante per lui in primis, poi chiaramente non è il solo colpevole di quest’oro disastro sportivo….

  4. Marzullo diceva….la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio…mi sa che tu stia aspettando oramai da oltre anno….ma non ti perdere d’animo….

  5. E’ il solito ritornello,ma dentro la palla non ci va!A Gennaio due punte buone.Ci vogliamo salvare o no?E allora bisogna provvedereFacciamoci consigliare da Luciano che ora e’ fuori dai giochi.Carlo B.

  6. Certo avete ragione quest’anno la proprietà non è salvarsi ma fare fare bella figura e valorizzare uno di 38 anni che ha litigato con tre squadre in 2 anni! E poi come ciliegina sulla torta togliere una mezzapunta quando devi vincere e mettere un MEDIANO da paura e lasciare in panchina DUE ATTACCANTI!!!

  7. Io lo sto vedendo in crescita, Ciccio. A parte i due gol annullato, mi sembra evidente che con questi schemi d’attacco si trovi più a suo agio.

  8. Ed aggiungo…è riuscito a far mandare allo spezia Bandinelli scambiato per un giocatore (?) assurdo…..quindi anche prepotente ed influente nelle decisioni societarie….
    Via subito senza aspettare gennaio!!!

  9. Quanta negatività in questi commenti! Ma la Salernitana, il Verona, l’Udinese vi son sembrati molto meglio di noi? Nelle ultime partite c’è anche girata un po’ storta, a pensarci bene ( pali, gol annullati, rigori dati e poi tolti). Io sono fiducioso, ci sono almeno cinque/sei squadre al pari nostro, possiamo farcela.

  10. Caputo con tutto il bene che ti vogliamo a Empoli ,prendi con il tuo collega Destro e andate in pensione che a gennaio ci vogliono due attaccanti VERI CHE SEGNANO.

  11. A parte Pinamonti , e bubbolavate uguale, un serie A quali centravanti fantastici ci siamo potuti permettere? C ha detto bene con l era Maccarone. Poi Gilardino, La Gumina, Farias. Questo è quello che ci possiamo permettere. Ora non dico che Caputo sua quello di 4 anni fa, però porca miseria in queste 2 partite me ha create di palle gol con 2 annullati, di cui quello di ieri era probabilmente regolare. Ecco non mi sembra di vedere un morto in campo. Forse lo era con Zanetti ma peggio via del suo modo di giocare. Sapete invece cosa ci manca? La seconda punta. Uno come Tavano. Cambiaghi e Cancellieri non sono attaccanti e ka squadra era fatta x giocare con una punta sola. Però pur con delle difficoltà Caputo sta facendo vedere che ancora qualcosa può dire. Ripeto noi non possiamo permetterci grosse punte

  12. In questo momento è l’ora dei bubbolatori seriali contro tutto e tutti credendo di essere intenditori salvo poi salire sul carro come è già successo tante volte.
    Abbiate un pò di fiducia e andate allo stadio a tifare se amate questa squadra.
    SEMPRE FORZA EMPOLI

    • Con gli orari che fanno come fa uno ad andare allo stadio se alle 18:30 lavora?!
      Beato te che non hai da fare un cazzo, per fare questi discorsi

  13. Fatti da parte te destro maldini e company che non fate goal nemmeno per sbaglio..
    Fai festa caputo…se non inserite qualche primavera a dicembre retrocessione certa

  14. Mamma mia quanta rabbia e cinismo che leggo nei vostri commenti?!? Ma chi volete Harland o Mbappe?
    Forza Ciccio e Forza Mattia! Ma che tifosi siete?! Ne più ne meno di quelli che di solito offendete e che sono a 30 km…Ormai Empoli è uguale a tutte le altre piazze in quanto a pretenziosita e maleducazione ed in più siamo anche pochi a tifare rispetto agli altri…

  15. Andrea siamo la prima squadra d Europa e ora anche del mondo a non fare goal veramente faremo la storia ma che avete gli occhi foderati di salame

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here