Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Udinese 0-0
Articolo successivoCaputo: “Quando non si riesce a vincere non si deve perdere”
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

6 Commenti

  1. Ma togliete subito questo striscione e andate a tifare le strisciate….andateci voi in C…
    Un conto è protestare per gli orari un conto è scrivere meglio la C ma state scherzando, ci ridono alla lega perché a loro ci facciamo un favore , visto la dimensione e i numeri che abbiamo, fate pubblicità a loro favore …
    Poi ho letto che chi si occupa della gestione dei calendari è un certo Andrea Butti vi ricorda qualcuno o qualcosa?!?!

    • Ascolta cannolicchio, la sai distinguere una provocazione da un’affermazione? Sembra di no. Quindi chetati che fai più bella figura. Per le dimensioni e i numeri che abbiamo non c’è bisogno nemmeno dello stadio novo allora…Butti che c’entra? Se pensi che faccia i calendari in modo da danneggiare l’empoli tanto vale che tu smetta di guardare il calcio. In lega c’è pure la marchesa di monteboria come consigliere e non ha mai aperto bocca: allora è complice? Te lo ripeto: chetati che fai più bella figura.

  2. Comunque pur comprendendo quello che scrive Gasparino e che tutti pensiamo che questo calendario spezzatino faccia allontanare la gente dagli stadi e la passione, perchè anche per chi riesce ad andare ci arriva all’ultimo minuto e non è come andare di domenica è ovvio…ma lo striscione non è che sia venuto proprio bene…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here