Daniele Adani, ex calciatore e ora opinionista, nel corso del consueto appuntamento con la Bobo TV, tenutosi ieri con la presenza di Bobo Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha analizzato due delle compagini del campionato cadetto, ovvero Empoli e Cittadella:

Sono due realtà semplici ma hanno due proprietà solide e direzioni sportive che hanno garantito continuità nel tempo, così come sempre giusta è stata la guida tecnica, eccezion fatta per gli ultimi due anni dell’Empoli, che ha commesso qualche errore ma in questa stagione è tornato ai livelli di Sarri e Andreazzoli. Il percorso dei toscani è corretto, hanno pareggiato contro l’Ascoli ultimo in classifica, non è stato un buon risultato ma sanno quello che devono fare e hanno un bravo allenatore, Dionisi“.

Anche Antonio Cassano ha indicato in Alessio Dionisi il tecnico emergente del futuro.

Articolo precedenteEFC | Oggi la ripresa dei lavori… Con l’Ascoli un punto sudato ma prezioso
Articolo successivoEmpoli-Ascoli 1-1……..il giorno dopo

19 Commenti

  1. Speriamo che il nostro Mister non venga “bruciato” come a volte capita coi giocatori.
    È un allenatore giovane, secondo me è inesperto su certi frangenti ma non direi, come evidenzia ultimamente Claudio, che ha dei limiti. Proprio perché sono errori correggibili e può solo migliorare col tempo e l’esperienza. Tutto sommato mi sento sportivamente tranquillo con Dionisi. La mia squadra dà tutto, spesso dà spettacolo, ottiene buonissimi risultati.
    Adani e Cassano hanno ragione anche sulla direzione: quest’anno per ora va fatto un applauso anche ad Accardi e al grande unico Presidente. Se un passettino lo fa la società con un innesto o due, un passettino lo fanno il Mister ed i ragazzi, ci si divertirA’ parecchio. Poi i risultati sono anche figlioli di mille fattori, godiamo per ora questa piccola grande squadra!
    AVANTI EMPOLI!

  2. Va contestualizzato quello he hanno detto ma senza montarci la testa (perchè quello fatto è già passato) non si può paragonare Empoli con Cittadella. Realtà discretamente simili, sebbene Cittadella sia veramente un paesone e noi una cittadina, ma con storia molto diversa di risultati raggiunti, storicità della squadra. Tifo seppur con numeri e proporzioni diverse sempre molto genuino.
    Il mio augurio è che ci sia sempre unità di intenti fra giocatori, staff, allenatore e dirigenti, con questi presupposti si può proseguire su una strada di soddisfazioni con Dionisi. Perchè con questi presupposti un allenatore come Dionisi può senz’altro crescere ancora e limare certi difetti.

  3. Lecce monza pari Salernitana Pordenone vince il pordenone e noi vinciamo 5 a 1 col cosenza è gli restituiamo pan per focaccia a parte gli scherzi prossimo turno bello tosto

    • Se Adani e’ intelligente non lo so, ma calcisticamente e’ preparatissimo, per quanto riguarda Cassano sono d’accordo all 100%

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here