Nessun dubbio su quello che sarà il modulo che verrà mandato in campo contro la Roma: avanti con il 4-3-1-2. In difesa la sensazione più che netta è quella che va a confermare il blocco, con Parisi e Stojanovic ai lati di Luperto e Ismajili. Probabile che posso esserci qualche cambiamento a centrocampo, dove potrebbe rifiatare Haas e tornare dal primo minuto capitan Bandinelli che a Salerno ha iniziato in panchina. Attenzione ad Akpa Akpro che ha dimostrato una buona gamba contro la Salernitana ed in settimana ha fatto vedere cose interessanti in allenamento; si gioca con Henderson una maglia.

In cabina di regia solito ballottaggio Grassi-Marin con l’ex Parma che al momento resta favorito, dalla sua una maggiore qualità in fase di possesso. Come trequartista ci potrebbe essere un inversione rispetto all’ultima gara con Bajrami dentro dall’inizio e Pjaca a gara in corso. In attacco scelte quasi obbligate: Destro è fuori per un infortunio muscolare e Satriano e Lammers saranno quindi essere i due punti di riferimento in avanti. Fuori Baldanzi, Tonelli ed il già citato Destro. Da capire se Cambiaghi sarà tra i convocati.

Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoParisi: “Empoli è ideale per i giovani, vorrei arrivare in Nazionale”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

25 Commenti

  1. Avere cambi a disposizione come pjaca e cambiaghi può essere un vantaggio nei secondi tempi…soprattutto l’ex Pordenone con la sua velocità e i suoi strappi potrebbe spaccare le partite nei finali.

  2. In risposta a ZAPATA (domanda in altro articolo): roberto rulli è stato il fondatore nel 1972 del mitico gruppo dei “fedain” che guido dal muretto 16 della curva sud fino alla sua morte (1992) a soli 33 anni…🧡❤

  3. Con tutta la solidarietà per Mihailovic, ma se la Fiorentina ci facesse oggi un bel regalino? Prima a se stessa, certo, ma di riflesso anche a noi….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here