La squadra prosegue il suo percorso di avvicinamento alla gara di sabato contro l’Entella a Chiavari, una gara importante per capire se il “malato” è davvero sulla via della guarigione.

La squadra si allenata ieri, martedi 10 dicembre, una seduta prevalentemente tattica che conferma come sia il 4-3-1-2 il modulo che contraddistinguerà il percorso di Roberto Muzzi, con il 3-5-2 ad essere quindi solo una ruota di scorta. La notizia di giornata la porta l’attaccante Moreo, infatti l’ex Venezia sta accelerando il suo rientro e nella seduta di ieri ha fatto vedere enormi progressi. Sicuramente il giocatore non è da poter prendere in considerazione per un lungo di spezzone di partita, ma potrebbe intanto andare in panchina e tornare ad essere quella alternativa importante. A livello di formazione l’unico dubbio parrebbe essere in mezzo al campo dove il non convincente Stulac potrebbe tornare titolare al posto di Ricci. Per il resto ci attendiamo il medesimo undici. Antonelli e Gazzola sono ai box.

Nella giornata di oggi, mercoledi 11, nuova sessione di allenamento

Articolo precedenteLadies: Vittoria in Coppa, si vola ai quarti!!
Articolo successivoI Più e Meno di Virtus Entella-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Ma diamogli quota 100 e mandiamolo in pensione, tanto è una palla al piede. In queste condizioni non serve a nulla, nè lui nè Gazzola. Complimenti al DS.

  2. ..sul modulo 352 ci siamo già ca**** in mano, siamo ritornati sul 4312 ma un mi convince, per nulla,
    trovare un gioco resta per me la priorità.

  3. Xche qualche giornalista non chiede al ds xche sono stati dati via imperiale e dermaku x prendere gente finita come gazzola e antonelli visto come siamo ridotti ora ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here