La seduta di allenamento di ieri ha chiuso di fatto la prima parte di ieri. L’allenamento di ieri sera è stato l’ultimo, nel contesto del ritiro, svoltosi ad Empoli. Da oggi, e fino a sabato prossimo, la squadra sarà nel ritiro di Bad Haring in Austria. Come noto, in Austria si disputeranno due amichevoli. La seduta di ieri è stata, un po’ come le ultime andate in scena, sviluppata prettamente per la ricerca di maggiore velocità in fase di possesso. Squadra che nella partitella tattica si è disposta con il 4-3-2-1.

Ancora assenti dal lavoro di gruppo sia Marin che Ebuehi, per i due la sensazione è che il rientro sarà proprio dopo questa partentesi all’estero. Al lavoro invece Daniel Maldini che sembra aver messo alle spalle il problema all’adduttore. Desta ottime impressioni Emmanuel Gyasi che, oltre a star bene fisicamente, sembra davvero ben inserito all’interno del gruppo. Anche la condizione di Caputo, arrivato con una settimana di ritardo, sembra essere buona. E’ rientrato a lavoro anche Perisan dopo il permesso per il tragico lutto. Questa sera primo allenamento a Bad Haring, da domani doppie sedute fine a venerdi, con l’eccezione di mercoledi.

Articolo precedenteTV | Presentazione ufficiale Emmanuel Gyasi
Articolo successivoMercato Azzurro | Il punto della situazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

    • Purtroppo con onestà dobbiamo dire che non abbiamo le risorse economiche, soprattutto in relazione a quello che potremmo fare e produrre in maniera più esclusiva.

  1. Andammo a Bramberg am Wildkogel, affrontando e vincendo le amichevoli col Trabzonspor e col Pafos. Poi salvezza, 43 punti, Inter Empoli 0-1 e Empoli Juve 4-1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here