Due importanti rinnovi di contratto in casa azzurra. I centrocampisti Duccio Degli Innocenti e Lorenzo Ignacchiti hanno prolungato il contratto fino al 2028

Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Duccio Degli Innocenti per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2028.

Sono davvero felice di questo rinnovo – ha dichiarato il numero 6 azzurro -, perché rappresenta un attestato di fiducia molto importante da parte della società, soprattutto in un momento particolare in cui sto recuperando da un infortunio. Sentire la vicinanza e il sostegno dell’Empoli in questa fase non è scontato e per me significa tanto. Ho la possibilità di proseguire il mio percorso nel Club in cui sono cresciuto, partendo dal settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra. Non vedo l’ora di tornare a disposizione, con la voglia di dare tutto in campo”.

Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Lorenzo Ignacchiti per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2028.

Per me questo rinnovo rappresenta una grandissima iniezione di fiducia da parte della società – ha dichiarato il numero 25 azzurro -, sono contentissimo perché entrambi volevamo trovare questo accordo e ci siamo riusciti in poco tempo. Per me l’Empoli è come una seconda casa: sono qui da quindici anni, ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra. Indossare questa maglia è bellissimo e significa tanto per me. Sono orgoglioso di poter proseguire il mio cammino qui e non vedo l’ora di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata concessa”.

Articolo precedenteCoppa Italia, Genoa-Empoli il 25 settembre
Articolo successivoGuarino lascia il ritiro dell’Under 21 per infortunio

19 Commenti

  1. Corto sarebbe stato fino a giugno 2027. Fino a 2028 ci sta e non era scontato visto che erano stati mandati a giocare ed erano appetiti anche da altre strade.

    Bene così!!

  2. Per i parametri e le abitudini dell’Empoli rinnovare allungando mi sembra di due anni la scadenza non è poco, anche perchè i due ragazzi per motivi diversi non è che l’anno prossimo avranno offerte dal Milan o l’Inter.
    Un pò di programmazione finalmente e sono contento che Degli Innocenti non sia stato ceduto. Anche di Haas si era saputa la volontà di rinnovare e tutti noi pensavamo che non fosse successa ed invece lo avevano rinnovato. Ad Henderson e Ismajli comunque le proposte erano state recapitate. Un minimo di programmazione c’è.
    Mi aspetto che vengano fatti contratti/rinnovi per i vari Busiello, Campaniello, Popov ecc.

  3. Ora mi raccomando quando andate via fate come le dichiarazioni di fazzini…sono sempre stato viola tutta la famiglia…compreso la mia mamma(e su quello non avevo dubbi)…

      • Finchè non si è fatto male lo spezia teneva il passo di Sassuolo e Pisa, e gli spezzini mettono il suo infortunio tra le ragioni del calo della squadra nella seconda parte del campionato. Poi un ragazzo di venti anni in prestito secco che fa mette a sedere in panca gente con contratti da serie a la dice lunga sul valore del ragazzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here