Nella gara di domenica con il Venezia c’è stato un importante rientro in campo tra gli azzurri, Duccio Degli Innocenti che è subentrato nella ripresa al minuto 55 dopo il grave infortunio al tendine d’achille che lo ha costretto ai box per quasi otto mesi. Infatti l’ultima presenza in campo per il centrocampista classe 2003 risale al febbraio della passata stagione nel match Spezia-Catanzaro.

Quest’estate, dopo il prestito a Spezia, ha fatto il suo ritorno in azzurro e quando sarà al 100% potrà diventare una pedina importante per il centrocampo.

Attraverso le proprie pagine social, Degli Innocenti ha scritto questo post:

Finalmente “ieri dopo mesi intensi quanto difficili sono tornato a fare quello che amo. È stata dura ma la voglia di tornare è stata la vera medicina in questo periodo complicato. Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che mi hanno aiutato a recuperare. Continuiamo su questa strada tutti insieme. Che emozione tornare! Forza Empoli!

Articolo precedenteLA STORIA DEGLI ALTRI | Venezia
Articolo successivoTV | L’ultimo Modena-Empoli

14 Commenti

  1. Sono molto contento per il ragazzo.

    E convintissimo che abbiamo basi ottime per il futuro. Gli uomini che rientrano dagli infortuni, un modo di stare in campo da decifrare, ma dentro ci sono valori importanti. Con calma, tanta calma, ci divertiremo.

  2. Contento per Duccio, che fu il primo giocatore che vidi a fare le visite all’Ecomedica (purtroppo fui spesso li in quel periodo) e mi sembrò (come scrissi) un pò appesantito, credo che con uso centellinato e molti allenamenti possa raggiungere una forma da essere una rotazione importante già nel girone di andata.
    Per quanto riguarda gli esterni credo che se Ebuhei non lo vedono pronto per giocare terzino basso, occorra fare un acquisto proprio li a gennaio e tenere Carboni che per me può fare il terzino sinistro anche in una difesa a quattro, ma non il braccetto della difesa a tre.

  3. io vedrei bene come centrale di difesa un belardinelli adattato al ruolo dato che al momento mi pare un po’ tagliato fuori dai giochi …..forte di testa e gran fisico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here