La società ci ha informato che le due sedute che verranno svolte nella giornata odierna, saranno entrambe a porte chiuse. Evidentemente il tecnico Nicola ha necessità di poter lavorare lontano da occhi indiscreti per preparare quelle cose che dovranno fare la differenza domenica contro il Monza.

Ovviamente non saremo in grado di potervi raccontare l’evoluzione del lavoro del nuovo tecnico, cercheremo di capire se ci saranno novità rispetto a quei giocatori che al momento non sono totalmente a disposizione.

Nella conferenza di sabato (che coniugherà la presentazione del tecnico al pregara) proveremo a comprendere quelle che saranno le idee tattiche del nuovo allenatore. Ovviamente, in questo caso come da programma, anche le sedute di domani, e sabato, saranno off limits

Articolo precedenteMercato Azzurro | Giallo Angori ?
Articolo successivoUFFICIALE | Ranocchia è un giocatore del Palermo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

33 Commenti

  1. Passare da una sola seduta giornaliera a due, fa capire quanto sia stato fatto fino adesso.
    Se solo Nicola lì fa correre con non mai quest’anno…. diventa da subito il mio idolo.
    SPEZZALI DAVIDE, FALLI FATICARE, LE VACANZE SON FINITE!!!!

    • Giusto per precisare, anche gli altri allenatori facevano una doppia seduta nella settimana. E questa è la prima che fa Nicola. Quindi niente di particolare a livello di programma.

      • Oh Alessio, ma davvero si pensa di giocare lo spareggio con il Monza con solo Cambiaghi, Shpendi e Gyasi in attacco? Ma siamo matti davvero? Dacci lumi…. grazie

  2. Io non credo che i calciatori sia quei fannulloni che qui volete far credere. I calciatori non saranno Maradona ma io li ho visti impegnarsi. E’ chiaro che se poi ti trovi a correre a vuoto perchè le partite sono preparate male o perchè i calciatori sono amalgamati male la colpa è anche di chi li ha presi e di chi li ha messi in campo. Poi aggiungici anche i loro limiti tecnici e la situazione è questa. Forse manca più la testa, la concentrazione, il fare delle cose a cui credi veramente. Certo senza attaccanti non vincono nemmeno le grandi squadre.

      • Si certo però il problema è stato anche il centrocampo..perché con un centrocampo che tiene palle puoi anche arriva in porta se la palla l’ hanno sempre gli altri e ti tocca solo gli ultimi 15 Min quando poi gli altri sono tutti dietro neanche Ronaldo il fenomeno farebbe goal.fino a che la squadra avversaria non si allunga impossibile fare goal..purtroppo il problema è stato questo che per 75 Min avevano sempre il centrocampo in mano loro e quando toccava a noi loro erano tutti dietro .

    • In Italia i principali che sono da nazionale
      Hanno messo 15 gol…
      Pensa come è difficile trovare punte…
      Cerri ti serve e come i gol a ora li devono fare Cancellieri e Cambiaghi…
      Punto ma non devono inserirsi con uno due , con la velocità può nascere anche qualche rigore….

  3. Sudditi, non sappiamo più come farvi capire che vi schifiamo.
    Cominceremo a mettere dei cartelli ma tanto ci giustificherete sempre e comunque.

  4. Accardi VATTENE…..
    Ma il Corsi che fa’?? Com’è possibile che possa continuare con un personaggio simile che gli ha distrutto il suo giocattolo creato in decenni?????

    • Gli ha fatto ma guadagnare un bel pò di quattrini … altrochè distrutto il suo giocattolo!!! … Il giocattolo non potrà mai rimanere intero quando si parla di Empoli … i migliori pezzi vanno sempre venduti … sennò a questo punto i Rui, Di Lorenzo, Hysaj, Bennacer, Krunic etc. etc.etc.etc. etc. giocavano sempre con noi … e probabilmente lottavi per ben altri obiettivi .. e non per salvarti ………….

      • …. e aggiungo … che ad oggi si parla comunque di un Empoli in serie A e NON TRA I DILETTANTI COME ALTRE SQUADRE TOSCANE … e per ora di sotto ancora non ci siamo … fino a prova contraria e fin quando la matematica non dirà il contrario …………….

  5. Roma Verona
    Salernitana Roma
    Cagliari Roma

    Daniele De Rossi porterà 9 punti in queste tre partite ????

    Beh noi siamo direttamente interessati
    Anche se non dipende dagli altri ma da noi…
    Diciamo che in quest’annata, anche il calendario, non aiuta.

    • Il problema è che c è Frosinone Cagliari e Salernitana genoa. Se come può succedere finiscono X e 1 con una tua non vittoria so può chiudere baracca, altro che allenatore nuovo. Ma come pensate che se la quarta ultima ha 18 punti la quota sia 33? Quando si sa che nel ritorno dietro marciano più forte. Ci vorranno 35 36 punti. Praticamente arrivederci. Altro che pensare alla Roma

  6. Caro Cocchi, ma cosa si sa di Baldanzi? Che ha? Da mesi mi è venuto il dubbio che se ne vada, ma anche di questo non si sa nulla. Lei sa nulla?

  7. Senza rinforzi senza nessuno che è capace di tirare in porta….Nicola non basta se non li prendete nessuno poteva rimanere Andreazzoli per retrocedere a febbraio

  8. Caro Mork in teoria hai ragione ma in pratica siamo l’Empoli e purtroppo non puoi permetterti questi errori, non puoi permetterti di non scoprire più i giovani e lanciarli in prima squadra, non puoi permetterti di chiudere i rapporti con la Juve per riallacciare i rapporti con gli oriundi viola SOLO per interessi personali ed oltretutto non puoi permetterti di non avere più strutture di proprietà che ti portano introiti altrimenti fai una brutta fine

    • Ciaccio ma dove li hai chiusi i rapporti con la juve? Ti hanno dato in prestito Ranocchia e appena lo hanno rivoluto perché il palaermo gli dai i soldi te hai subito acconsentito senza prima trovare il sostituto e a Verona oltre a tutti gli infortunati avevi lui in panca già in ciabatte perché in partenza. Dive sono i rapporti rotti con la juve? A me mi fate ridere. La juve se voleva Parisi se lo prendeva. Non lo ritenevano di quel livello x 10 milioni e non l hanno comprato. Dopo un mese è andato alle nane. Quale sgarbo gli avrai mai fatto.

  9. Baldinone come secondo e chi non si impegna per tutti i 100 minuti della partita deve fare i conti anche con lui e sono conti salati!.Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here