Tornano oggi a lavorare i ragazzi di Zanetti. Chiusa la parentesi austriaca, e terminato di fatto il ritiro, la squadra da oggi riprenderà il percorso per arrivare al meglio all’inizio della stagione. Prima del debutto in campionato ci saranno però due partite: la prima si giocherà questo sabato a Friburgo (calcio d’inizio alle 15:30), la settimana successiva ci sarà la Coppa Italia contro il Cittadella.

Da oggi si unisce al gruppo anche Giuseppe Pezzella; con il suo arrivo la squadra si completa con almeno due giocatori per posizione. Alla ripresa dei lavori verranno valutate le condizioni di Tommaso Baldanzi che è rimasto fuori dall’ultima amichevole per via di un problema muscolare. Dovrebbe poi tornare definitivamente in gruppo Marin. Settimana importante per far amalgamare sempre di più i nuovi, che oggettivamente sono quelli che stanno palesando maggiori difficoltà.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il Bari insiste per Perisan e si inserisce anche l’Ascoli
Articolo successivoInfo biglietti per Friburgo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

    • Io non credo, anche perché in maratona superiore scegliendo il posto se aspetti la vedi molto più laterale. Quindi chi lo voleva fare penso ormai abbia aderito. Come prevedevo arriveremo forse a 5000. Oltre il 20% in meno. Non una grande mossa l aumento dei prezzi. Abbiamo bisogno anche dei tifosi soft x avere numeri decenti da presentare al grande calcio. Non dimentichiamolo

  1. La, maggior parte dei tifosi lo rinnoverà.
    Chi non lo farà, in gran parte sono simpatizzanti o neutrali della zona.

  2. …o qualcuno che nel budget familiare, tra i tanti aumenti che la vita di tutti i giorni porta, dovrà mettere qualche altra spesa davanti all’abbonamento e magari si abbonerà a ridosso della partita con il Verona o a ridosso della partita con la Juve o non si abbonerà a malincuore quest’anno.
    Il discorso della visibilità in maratona superiore e di abbonarsi prima per prendere un posto più centrale possibile a malincuore non può andar contro al budget personale o familiare in tanti casi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here