Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’interessamento del Bari verso il nostro portiere Samuele Perisan e nelle ultime ore un altra squadra di Serie B si è aggiunta alla corsa all’azzurro, l’Ascoli.

Secondo le ultime notizie, proprio il Bari starebbe insistendo per Perisan viste le difficoltà ad arrivare all’obiettivo principale, il portiere brasiliano del Gremio, Brenno. Difficile dire quante possibilità ci siano nella riuscita dell’operazione visto che l’Empoli non vorrebbe privarsi del proprio portiere che si è dimostrato affidabile quando nel corso dell’ultima stagione è stato chiamato in causa per l’infortunio di Vicario. Inciderà molto anche la volontà del giocatore che potrebbe essere attratto dalla possibilità di essere titolare in una squadra prestigiosa della prossima B.

Ovviamente, nel caso si arrivi alla cessione, la società azzurra dovrà necessariamente tornare sul mercato in cerca di un portiere da affiancare a Elia Caprile, arrivato nei giorni scorsi in prestito dal Napoli.

Vedremo gli eventuali sviluppi nei prossimi giorni.

Articolo precedenteEmpoli Football Club e Memorabid insieme per la stagione 2023/24
Articolo successivoEFC | Oggi si riprende il lavoro

20 Commenti

  1. Caprile è esordiente, può essere anche il migliore al mondo, ma dobbiamo avere il piano B, se le cose andassero male…. 4 mesi di campionato per rimediare ad un errore estivo, sono tanti….

  2. Caprile in prospettiva e’pure piu’ forte di vicario. Troppa ansia in questo blog. L’ho detto in tempi non sospetti, se uno ha problemi con la vita, qui prende l’ultima spinta per lanciarsi dal ponte!

  3. Ma Vicario quando s’è preso era esordiente anche lui o quasi in serie A o no? Chiedo per me non per un amico

    • Magari è Perisan che vuole andare a giocare. Comunque anch’io non lo cederei, anzi addirittura l’avrei lanciato da titolare.

  4. Secondo me sarà una cessione non repentina.Credo su sia capito subito i numeri dell’ex Bari,ma prima di vendere Perisan verrà preso un secondo o forse,udite udite,un Cragno od un altro con cui rivaleggiare x la titolarità in porta..Io la penso così.Non credo che sia venuto a Empoli con l’accordo di partire titolare,lui esordiente in A.

  5. Io invece credo che se il Napoli ce l’ha mandato in prestito è perchè vuole che giochi. Se arriverà uno tipo Cragno non lo so, e non sono neanche tanto sicuro che Perisan andrà via alla fine, ma in ogni caso Caprile sarà il titolare

  6. Ma come non gioca titolare…anzi sta proprio lì il problema: se non rende dovrà giocare “per forza” altrimenti si svaluta. Per questo non mi piace come acquisto a prescindere dal valore

  7. Mi sembra viviate nel.mondo delle favole.Il giocatore è in.prestito gratuito e da questa situazione non ci guadagna che il Napoli.Non siamo una onlus,se il giocatore non rende,state certi che lo.panchineranno.Prenderanno un portiere di livello,ok Cragno è andato al Sassuolo,ma ce ne sono altri e se prende lucciole per lanterne,con buona pace del Napoli verrà messo in panca.Ovviamente le premesse son più che buone e con molte probabilita non accadrà,ma non si rimane in A votandosi al Signore.Un piano B l’avranno predisposto certamente,soprattutto se vorranno privarsi di Perisan,non prenderanno un Ujcani qualunque,ma uno alla Semper o un Gabriel per intendersi.Non.loro specificatamente ma su quella falsariga lì,ovviamente senza fare promesse di titolarità.Sottinteso che.per Caprile son decisive queste partite,da queste si capirà che tipo ti portiere gli affiancheranno…

  8. Ma come è possibile che un portiere con un solo campionato di serie B alle spalle arrivi a Empoli con il posto da titolare già assicurato, e il povero Perisan si deve mettere da parte.
    Nello scorso campionato di serie B si sono messi in evidenza dei portieri con più di 100 presenze all’attivo e nessuno li prende in considerazione solo perché non sono dei raccomandati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here