Va ad Emmanuel Gyasi l’edizione 2025 del premio dedicato alla memoria di Emiliano Del Rosso. La premiazione si è tenuta ieri sera all’interno della sala hospitality dello stadio Castellani. L’ex calciatore dello Spezia è colui che ha ricevuto più voti durante la votazione tenutasi prima dell’ultimo match casalingo degli azzurri.

Oltre a Gyasi sono stati premiati Henderson e Cacace. Ai ragazzi del calcio sociale è andato il premio Fair Play. La serata ha visto la partecipazioni di diversi sportivi empolesi, compreso un gruppo di Ultras. Si è ricordata anche la memoria della piccola Greta, venuta a mancare pochi giorni fa.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Sette calciatori in scadenza di contratto
Articolo successivoVentura: “L’Empoli ha una grande occasione ma guai a sottovalutare il Monza”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Niente da dire sul suo impegno in campo (e anche fuori campo con la sua fondazione per aiutare i bambini e le donne abbandonate o maltrattate del Ghana).
    Premio meritato!

  2. Peccato non esserci stato a questa serata, premio meritato ed un bel bagno di entusiasmo per preparare al meglio la partita di Monza.

    • esatto. Però lì ci fregò. Perchè sembrava veramente durante l’anno attaccato alla ns realtà, umile nelle dichiarazioni. La consegna del premio in periodo covid fatta all’aperto allo stadio dove giurò fedeltà per il futuro. Ci fregò bene bene

  3. Quando ho visto arrivare il presidente della toscana pensavo ci scappasse rinfreschino invece niente,come si dice”non ci sono più le mezze stagioni”

  4. Visto il suo impegno nei cfr dei suoi connazionali un premio è senz’altro giusto. Però dei miglioramenti in campo me li aspetto…Ora sarà più contento, e quindi….

  5. A Claudio: quanti nicknames stai usando? Perché non torni il Claudio pinamontiano di prima? (non che Pinamonti mi piacesse molto, però a noi ha fatto comodo, e ce lo farebbe ancora).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here