E M P O L I0
M A N T O V A1

21′ Bragantini

EMPOLI (4-2-3-1) : Fulignati; Candela; Lovato, Guarino, Obaretin; Magnino, Yepes; Ceesay, Ilie, Elia; Shpendi.

A Disp: Perisan, Curto, Romgnoli, Degli Innocenti, Fila, Nasti, Ebuehi, Ignacchiti, Moruzzi, Haas, Saporiti, Popv.

Allenatore: Fabio Caserta.

MANTOVA (3-4-2-1) : Bardi; Meroni, Cella, Castellini; Radaelli, Trimboli, Kouda, Benaissa; Bragantini, Buso; Mancuso.

A Disp: Vukovic, Dembelè, Chrysopoulos, Mensah, Wieser, Goncalves, Falletti, Ligue, Marras, Caprini, Paoletti, Maggioni.

Allenatore: Francesco Modesto.

ARBITRO: Sig. Marcenaro di Genova. Assistenti: Ceolin/Santarossa. VAR: Cosso/Prenna

LIVE MATCH

1° Tempo

23′- Provano a reagire gli azzurri: punizione di Yepes a cercare il colpo di testa di Shpendi neutralizzato da Bardi.

21′- Bragantini porta in vantaggio il Mantova al Castellani. Timboli pesca fra le linee proprio l’esterno biancorosso che va via con troppa facilità ad Elia: arma il sinistro imparabile per Fulignati

20′- Obaretin in scivolata in anticipo su Bragantini concedendo il primo angolo agli ospiti. Pareggia il conto dei corner il Mantova.

18′- Lo sgusciante Buso se ne va sulla sinistra, il suo cross attraversa l’area non trovando compagni a centro area.

17′- Doppia occasione per Obaretin! prima obbliga alla deviazione nei pressi dell’area piccola di un difensore virgiliano, poi obbliga sempre con una deviazione acrobatica alla deviazione d’istinto di Bardi.

15′- Guarino salva sulla linea! che brivido per gli azzurri, Buso perso in pieno area pescato da un cross dalle retrovie indirizza la palla verso l’angolino trovando il salvataggio di Guarino, poi Kouda per nostra fortuna spara alle stelle.

13′- Sventagliata di Meroni a pescare Buso oltre la linea immaginaria dei difensori azzurri.

11′- Buso sfonda a sinistra, allontana Lovato poi la palla arriva fra le braccia di Fulignati.

10′- Shpendi approfitta di un controllo impreciso di Bragantini: il suo destro dalla mezzaluna dell’area bloccato agevolmente da Bardi.

8′- Possesso palla del Mantova che non sembra volersi limitare alla fase di non possesso.

6′- Mette ritmo ed intensità la squadra di Fabio Caserta in questo avvio. Sinistro di Elia respinto da Trimboli il quale accusa un problema al volto. Si riprende, Marcenaro riconsegna la sfera nei piedi degli azzurri.

5′- L’Ex Mancuso con il destro obbliga alla respinta Fulignati ma la sua partenza era di fuorigioco. Si riparte con una punizione per gli azzurri.

3′- Ilie sradica il pallone dai piedi di Trimboli facendo ripartire l’azione dei nostri. Azione prosegue con la sponda di Obaretin per il colpo di testa di Ceesay leggermente troppo lungo per Shpendi: la fa sua Bardi.

1′- Dopo 45 secondi arriva il primo corner per l’Empoli.

1′- Gli azzurri muovono il primo pallone della gara. Inizia ufficialmente la gestione Caserta.

0′ – Si dovrebbe partire con un 4-2-3-1 con Shpendi terminale offensivo e la coppia Ilie-Ceesay a supporto. Candela ed Obaretin i terzini.

Articolo precedentePRIMAVERA | Live Match EMPOLI – PESCARA

25 Commenti

  1. formazione ugu6a quella di Pagliuca. Se vu vi aspettavi coraggio e attacco rimarremo delusi. Speriamo giri un po la sorte. possiamo sperare solo nel contropiede

  2. No ragazzi secondo me è un 4231
    Candela Lovato Guarino Obaretin
    Magnino Yepes
    Ceesay Ilie Elia
    Shpendi

    Io sinceramente con questo modulo non mi sarei privato di Fila a fare sportellate davanti

  3. Unica impostazione possibile… semmai i singoli… Guarino sì Curto no…Ilie si Saporiti no… capisco Sphendi davanti…Fila Nasti Popov x ora bocciati…da considerare anche le 3 partite in 8 giorni…tra 3 giorni a Spezia e poi Insigne…e lì dovremo coprirci bene…ci vogliono tra 5 e 7 punti…poi una la dovrà vincere il Presidente (Padova?)

  4. Sono commosso, non ci posso credere: 433 💓

    Fulignati
    Candela Lovato Guarino Obaretin
    Magnino Yepes Ilie
    Ceesay Shpendi Elia

    forza ragazziiiiiiiii!!!!!

  5. Formazione da rabrividire che schifx.
    Gioco dal basso ….Doppio trequartista …senza punte …..Da brividi stanno distruggendo l’Empoli con queste scelte scellerate

  6. Ilie e cessay pazzesco .
    Formazione da manicomio .
    il mantova attacca alto e noi facciamo sto cavolo di costruzione dal basso .
    Scelte insensate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here