Trasferta in terra ciociara per gli azzurri in una gara in cui diventa fondamentale tornare a far punti. Di fronte una delle più belle sorprese del campionato che però arriva da una sconfitta molto cocente. Vediamo le ultime:

In casa azzurra si va verso la conferma del 4-3-2-1 come modulo. La settimana di lavoro ha restituito Baldanzi al tecnico Andreazzoli, da capire se Tommaso verrà messo subito tra gli undici o, come potrebbe sembrare, davanti si andrà con gli stessi elementi visti nelle ultime due gare. In mezzo c’è l’assenza certa di Maleh per squalifica, Bastoni potrebbe essere il prescelto ma occhio a Fazzini. Ballottaggio Grassi-Ranocchia in mezzo. In difesa Bereszynski potrebbe insidiare Ebuehi, Ismajli torna titolare anche per l’indisponibilità di Walu. Ancora assente Mattia Destro.

Gli indisponibili sono: Pezzella, Destro, Walukiewicz, Maleh.

Mister Andreazzoli sottolinea come il Frosinone sia avversario temibile ma ci sarà la voglia di far da subito la partita.

Il Frosinone si affiderà al 4-2-3-1 come modulo di partenza. Da valutare le condizioni di Caso e Cuni, esclusi in Coppa Italia causa influenza. Ancora indisponibili Harroui, Gelli e Kalaj. In mediana tornerà dalla squalifica capitan Mazzitelli. Il tecnico giallazzurro è intenzionato a mandare in campo i calciatori a cui si è fin qui affidato maggiormente rivoluzionando dunque l’undici sceso in campo inizialmente contro il Torino. Tra i pali tornerà Stefano Turati nonostante la bella prova di Cerofolini contro i granata. In difesa Romagnoli pronto a riprendersi una maglia da titolare e a farne le spese potrebbe essere questa volta Monterisi. Sugli esterni rientrerà Marchizza mentre a destra è forte il ballottaggio tra Lirola e Oyono. Mazzitelli e Barrenechea in mediana con Soulé, Reinier e uno tra Garritano, Baez o Ibrahimovic alle spalle di Cheddira.

Il tecnico Di Francesco chiede grande attenzione alla sua squadra in vista di una sfida complicata contro una squadra, la nostra, che definisce molto tecnica.

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

4-2-3-1: Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Renier, Baez; Cheddira.

4-3-2-1: Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Bastoni; Cambiaghi, Cancellieri, Caputo.

Articolo precedenteDa Frosinone……parla il tecnico Di Francesco
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Andreazzoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

36 Commenti

  1. Marchizza, prima dell’infortunio, era preferito dal nonno, e da una buona parte dei tifosi, al posto di Parisi; mentre su Romagnoli, il mister non ha mai avuto completa fiducia.

  2. Barrenchea, mazzitelli e brescianini da noi a centrocampo sarebbero titolari a mani basse.
    Questo dovrebbe dare la misura del non mercato fatto da questa non società di calcio.

  3. Non abbiamo fatto mercato e a Frosinone si riperde….non abbiamo un terzino sx quello che c è è da serie c…non abbiamo una punta centrale..se si fa male caputo chic è questo anno e ci tocca non abbiamo un parco giocatori da massima serie

  4. Cacace DEVE giocare ma che scherzi…l’acquisto più costoso del grande ed intoccabile DS pagato quasi 4 MILIONI ….

  5. qui c’è tanta carne al fuoco….ok cacace terzino da serie c ma non hai alternative,vogliamo parlare di ebuehi?non ci vedo tutta sta differenza…….walu quasi sempre rotto come ismajli che meno male rientra,destro una bidonata assurda come assurdo il suo ritorno,giocatore finito fisicamente,hai dei numeri di classifica impietosi,devi tremare se ti manca maleh.il che è tutto dire……e poi il nonno oggi mi sembrava sgonfiato e sfavato e credo proprio che anche lui un ci creda nella salvezza……se non vinci domani sei in b al 70%.

  6. qui c’è tanta carne al fuoco….ok cacace terzino da serie c ma non hai alternative,vogliamo parlare di ebuehi?non ci vedo tutta sta differenza…….walu quasi sempre rotto come ismajli che meno male rientra,destro una bidonata assurda come assurdo il suo ritorno,giocatore finito fisicamente,hai dei numeri di classifica impietosi,devi tremare se ti manca maleh.il che è tutto dire……e poi il nonno oggi mi sembrava sgonfiato e sfavato e credo proprio che anche lui un ci cccrrreeeeddddaaaaa nella salvezza……se non vinci domani sei in b al 70%.

  7. qui c’è tanta carne al fuoco….ok cacace terzino da serie c ma non hai alternative,vogliamo parlare di ebuehi?non ci vedo tutta sta differenza…….walu quasi sempre rotto come ismajli che meno male rientra,destro una bidonata assurda come assurdo il suo ritorno,giocatore finito fisicamente,hai dei numeri di classifica impietosi,devi tremare se ti manca maleh.il che è tutto dire……e poi il nonno oggi mi sembrava sgonfiato e scocciato e credo proprio che anche lui un ci cccrrreeeeddddaaaaa nella salvezza……se non vinci domani sei in b al 70%.

  8. Prima della partita, Claudio Ranieri ai suoi : “… prima cosa, non voglio prendere gol, poi vedremo …”.
    Cagliari, squadra che si vuole salvare.

  9. Domani sera h 20.30 sapremo meglio chi siamo e se abbiamo la forza per andare a vincerla anche se il pareggio non è da disdegnare Verona e Salernitana in caduta libera e ci sono ancora tante partite e scontri diretti .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here