Fonte: Empolifc.com

 

Giovanni Di Lorenzo convocato in Nazionale!
Il difensore azzurro è stato chiamato dalla Nazionale Italiana di Calcio del Ct Roberto Mancini per uno stage di due giorni che si svolgerà lunedì 29 e martedì 30 aprile al Centro Tecnico Federale di Coverciano

Articolo precedenteBologna-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPRIMAVERA | Empoli – Roma: un bel pareggio tra due squadre che non rinunciano al gioco
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Ultimamente ha lasciato molto ma molto a desiderare…..errori su errori anche passaggi semplici ed elementari…resta uno dei migliori come rendimento ma occorre anche da parte sua volare basso perché ha fatto un girone di ritorno ben al disotto della sufficienza…

    • Non ha detto niente di scandaloso, anzi conoscendo le sue potenzialità, è lecito aspettarsi di più.
      Poi se fosse “quel” Marco Calonaci, zitti e rispetto!

  2. Questo è un ragazzo che avrà diverse squadre a fargli la corte……E’ vero che non ha sempre fatto partite di gran spessore,ma c’è da tener conto anche in quale difesa ha dovuto giocare…..Non è facile esprimersi sempre al massimo con una difesa colabrodo come la nostra…..e poi è al suo primo campionato di A e quando devi giocare per la salvezza non sempre hai la testa libera come quando magari ti trovi a metà classifica(non dimentichiamoci che mai siamo stati fuori dai bassifondi fin da inizio campionato)Di sicuro giocando in una squadra dai valori superiori farà la sua bella figura come hanno fatto tanti giocatori lanciati dall’Empoli!

  3. Di Lorenzo, se pensiamo che due anni fa era in Lega Pro, ha avuto una crescita esponenziale.
    Ma Marco calonaci ha detto la verità.
    In fase difensiva ottimo, ma togliete le fette di prosciutto dagli occhi e contate quanti passaggi errati fa durante la partita.
    Inoltre gli manca il coraggio dell’uno contro uno in fase di attacco per poter crossare dal fondo (molto più pericoloso che farlo dalla 3/4).
    Al momento Lazzari è distante anni luce.
    L’importante è che non si monti la testa…

  4. Cors1 visto festeggiare a casa sua con Dom Perignon d’annata…
    L’operazione serieB, smantello & incasso, ha visto il realizzarsi di un altro importante tassello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here