Il centrocampista azzurro Nicolas Haas ha parlato all’edizione regionale del Tg3 in vista della gara di domani a Monza.
“Noi ci giochiamo sportivamente la vita e anche il Monza vorrà conquistare i tre punti per raggiungere direttamente la Serie A. Sarà una battaglia dura, ma noi siamo pronti e daremo davvero tutto. È stata una stagione piena di difficoltà, andata come è andata, però siamo rimasti uniti come squadra. Vedo i ragazzi pronti a dare tutto in campo e consapevoli dell’importanza della partita che ci aspetta. Alla fine conta una cosa sola: restare in Serie B”.
“Ai tifosi posso solo dire grazie: ci hanno spinto fino alla fine, non hanno mai mollato e ci hanno sempre creduto. Sono davvero grato per esserci sempre stati accanto. Noi ci crediamo al cento per cento. Con le nostre qualità e le nostre capacità possiamo ottenere un buon risultato. Daremo tutto e sono convinto che riusciremo a portarla a casa”.














Nicolas punto di riferimento in campo e negli spogliatoi.
Haas, Romagnoli, Fulignati: confidiamo nella loro esperienza che sappia infondere fiducia nei più giovani e meno esperti del gruppo
L’Entella e il Sud Tirol segneranno subito, nel primo quarto d’ora….
Noi dobbiamo mantenere la calma, il sangue freddo e i nervi distesi: 90 minuti+recupero sono tanti.
qualcuno sa dove danno la partita? Bar circolo Per fare un po’ di tifo visto che non possiamo andare
circolo di Spicchio e circolo di Ponzano di sicuro.
cena vecchi ultras presso Oasi Dolce ma devi prenotare
Nicolas uno di noi!