Nuovo appuntamento con i Più e i Meno, la rubrica che valuta pro e contro del prossimo incontro. Stavolta sulla strada dell’Empoli ci sarà la Reggina, neopromossa in Serie B.

I PIÙ
– Voglia di riscatto
– L’assenza di Menez
– L’attacco azzurro

I MENO
– Reggina squadra ben allenata
– I calabresi hanno perso solo una volta in questo campionato

Non sarà una partita semplice per gli azzurri, che però avranno il dente avvelenato per la sconfitta di Venezia. Arriva al Castellani un avversario coriaceo, che sarà sì privo del suo miglior giocatore – Menez – ma che farà di tutto per mettere in difficoltà gli azzurri. Da sottolineare la marcia della Reggina fino a questo momento: una vittoria, quattro pareggi e una sola sconfitta (contro la SPAL sabato scorso). Dionisi punterà probabilmente sull’attacco pesante: quando c’è il trio Mancuso-Moreo-La Mantia la squadra trova sempre il gol.

Articolo precedenteLeo Stulac a PE :”Sto bene e lo spirito è quello giusto”
Articolo successivoComunicazione PE | Orme Azzurre si ferma
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here