I PIÙ
– Anche l’Udinese non sta attraversando un buon momento
– I miglioramenti nella produttività

I MENO
– La pericolosità offensiva dell’Udinese
– La bravura di Samardzic

L’Empoli affronta un’Udinese che ha cominciato abbastanza male questo campionato. Gli azzurri dovranno approfittare di questo momento-no degli avversari e hanno una buona occasione da sfruttare in casa. Col Bologna, nonostante il passivo pesante, la squadra ha dato segni di miglioramento in uno degli aspetti più cari ad Andreazzoli, la produttività offensiva.

L’Udinese ha l’animo ferito ma soprattutto doti tecniche importanti, che finora ha fatto vedere a sprazzi. In avanti i bianconeri possono essere pericolosi, anche grazie agli inserimenti di Samardzic, calciatore che sembrava in procinto di passare all’Inter ma poi è rimasto a Udinese.

Articolo precedenteDiritti tv Serie A 2024/2029: via alle trattative private
Articolo successivoDa Udine… parla il tecnico Sottil
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

2 Commenti

  1. La produttività è di 2 tipi…offensiva e difensiva…serve una giusta misura fra le due perché se curi solo quella offensiva puoi attaccare e fare bene ma poi alla fine prendi sempre un gol più degli altri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here