L’iconica maglia Kappa – Kombat 2000 compie 25 anni. Per celebrare il quarto di secolo dall’uscita di un modello che, secondo molti addetti ai lavori, ha rivoluzionato il concetto stesso di maglia da calcio, l’azienda piemontese ha deciso di lanciare un’edizione speciale commemorativa. Un capo che richiama un design divenuto celebre soprattutto grazie alla Nazionale italiana, che ne fece un simbolo riconoscibile.
Tra i club scelti per partecipare all’iniziativa c’è anche l’Empoli, insieme ad altri 17 sodalizi che attualmente vestono Kappa. Per quanto riguarda le italiane, oltre agli azzurri compaiono il Genoa – che proprio oggi ha svelato la sua Combat 25 – la Fiorentina e lo Spezia.
La versione dedicata all’Empoli sarà presentata lunedì 10 novembre. Le prime indiscrezioni parlano di una maglia completamente azzurra, priva di grafiche particolari, con lo stemma posizionato al centro del petto e con le cuciture caratteristiche che resero unico il modello originale. Sempre secondo quanto trapelato, questa speciale divisa dovrebbe essere indossata nella gara interna contro il Bari.















Speriamo non sia marrone…
quella marrone è bella invece
porta parecchia m….a
Cambia spacciatore perchè questo ti rovina. Ma poi scusa, non ha detto la principessa che non è marrone?! Che avete cambiato idea? É “vinaccia”!
La vinaccia se la bevono per farsi piacere quella schifezza, è l’unica spiegazione.
E vero ,da quando c’è non uso più Falqui .
Bellissima! La troveremo allo store?
se si cominciasse a fare meno maglie, meno musica alta, meno noccioline e pastasciutta in tribuna e si ritornasse al calcio pane e Empoli di una volta? Invece che alla partita sembra di stare al bar Viti dei tempi d’oro.
soprattutto meno musica alta e meno noccioline e pastasciutta
Solo EFC sul petto: Entrate Famiglia C.orsy…Tanto per ribadire…
Che si celebra? la mediocrità di squadra e società…. mi sembra che ci sia poco da tramandare ai posteri in questo momento….
Come pigiama può andare 🤦
Bella davvero! Semplice, tanto colore poche scritte, come piace a me.
Chissà quanto ci hanno pensato per ideare una maglia così!
hahahaha…veramente….uno studio lungo e profondo
Fu rivoluzionaria all’epoca. Robe di kappa ne vendette milioni.
Non stiamo passando un bel periodo, sportivamente, ma potreste per un attimo stare calmi e vedere che si tratta di una maglia spettacolare? io la comprerei, peccato ho tanto buzzo e pochi euri…
Poi è vero, c’è più movida che pallone allo stadio, la musica alta urta i nervi, però ogni tanto proviamo a scindere un po’ le cose.
Esatto, questa maglia pare studiata per gli scheletri, a me mi ci vorrebbe la 3XL🤣.
e si pensa alle maglie….mah
si, pensa che la maglia l’hanno disegnata proprio i giocatori…e quelle 8 ore al giorno di lavoro li hanno distratti dalle partite…hai ragione te!
Can che abbaia non morde
Secondo me le maglie (e non solo, ma ora non voglio sparare sulla croce rossa, ..) in vendita allo store dovrebbero essere realizzate con misure adatte ai tifosi. Purtroppo l’Empoli non è mio e non lo posso comprare, ma sicuramente ci sono grandissimi margini di miglioramento su tante, tante cose. Ricordo ad esempio la tuta che fu realizzata qualche anno fa, grigia e azzurra, esaurita velocemente ! Un bel ricordo, sembrano passati secoli, non c’era Gemmi, non c’era…, Vi saluto qui, (sapete che non vengo più allo stadio).
Quella “Frutta” della Serie A con Sarri rimane la + bella
Frutta era con Cagni
all’epoca avevano le maglie sponsorizzate frutta, ora invece siamo alla frutta!
Oh finalmente una maglia normale