Nella serata di ieri, il centrocampista azzurro, Tino Anjorin ha rilasciato un messaggio di ringraziamento all’Empoli attraverso il proprio profilo Instagram.

Scusate il ritardo a parlare ma ho dovuto prendermi un pà di tempo per me e riflettere su tutto quello che è successo. Questa stagione non è finita come speravamo. Ma la tua fede non ha mai vacillato e questo significa tutto per me, per i miei compagni e per il club.

Questa finale è una battuta d’arresto, non la fine della storia dell’Empoli. Grazie per essere sempre con noi

Articolo precedenteSerie B, l’ex Dionisi esonerato a Palermo
Articolo successivoDomani il giorno di Pagliuca?

45 Commenti

  1. Sono passate 3 settimane dalla retrocessione e soltanto Fazzini, Anjorin e Colombo hanno ringraziato e salutato la piazza. Questo fa capire l’attaccamento alla maglia che avevano, ma l’importante era fargli gli applausi.

    • Questo buonismo, ci ha fatto retrocedere…. anche nelle migliori famiglie, c’è il tempo del bastone e della carota…. con troppa carota, alla fine non si capisce cosa è bene e cosa è male…..

      • Infatti troppo buonismo, continuare ad applaudire dopo il pareggio col Cagliari, continuare ad applaudire e ad abbracciarlo dopo la sconfitta col Verona, il troppo buonismo ma non da parte mia.

    • I primi a non avere attaccamento alla maglia sono quei pagliacci che sono a monteboro visto come hanno violentato a più riprese la storia dell empoli tra cambi di stemma, cambio di colore alla maglia da azzurro a blu, cambi di inno, umiliazione a giocatori che hanno fatto la storia e offese ai tifosi.
      Non essendoci al vertice attaccamento alla maglia come si può pensare possano avercelo giocatori per lo più in prestito?

      • Tranquilli ora ci rifilano la cattedrale da 19.000 l’ultimo spregio a noi tifosi ,i migliori al mondo dove hanno potuto fare tutto quello che vogliono ….

      • I tempi cambiano Andre, non e’ questione di violentare la storia di una squadra se cambi stemma o colore alle maglie.La violenza e’ su altre cose.

  2. Se tu fossi stato messo in condizione di giocare di più, probabilmente saremmo a raccontare un’altra storia….. peccato, bastava veramente poco per fare tanto…..

    • Quel poco che te dici si chiamano 15/20 milioni di euro, che ti permette di comprare un portiere a modo, un attaccante che segna ed un centrocampista che non sia sempre rotto! Con questa Presi senza non hai speranze, mettiti l’anima in pace. Il nostro piano è il seguente: 2 anni max in b, 3 anni max in A, di nuovo 2 anni max in B e di nuovo 3 anni max in A.
      L’anno scorso ci siamo salvati solo xké dovevamo recuperare il solo anno di A di qualche anno fa!

  3. Applausi applausi conta quello mica quelle persone che spendono e spandano e non possono dire nulla….grazie di tutto ma per me potevi fare di più…

    • Infatti, secondo me il titolo dell’articolo non e’ azzeccato.Sembra ringraziare per l’annata conclusa e soprattutto per come e’ finita .Non perche’ se ne va … Certo lo fara’ ma non lo si evince dalle sue parole

  4. Niente da dire sul giocatore e sul grande impegno che ha messo quando ha giocato…. Ma aspettare 3 settimane per scrivere tre righe in un italiano a tratti poco comprensibile non è un bel segno di attaccamento alla maglia e ai tifosi.

  5. ….ci casca solo i bubboni a ‘sti saluti strappalacrime. A me, di chi ci ha portato a una retrocessione, non frega assolutamente nulla, anzi.

  6. Io sono per chi resta a combattere per risalire,ma penso sia più un problema della società che non lo permette…
    Purtroppo chi subentra trova la desolazione….
    Spero che non si faccia la minchiata dello Stadio da 19.000 la nostra morte annunciata ,un cancro senza cura …

  7. Non mi sembra un saluto di uno che va via o almeno per ora visto che è dell Empoli e finché non è venduto rimane a Empoli

  8. Anjorin più cercare squadra, dovrebbe focalizzarsi su un piano medico per superare definitivamente i suoi problemi. A Roma dopo intensi studi, hanno rimesso al mondo Dybala, facendo un piano a sua misura di allenamenti, riposo etc.questo dovrebbe fare anjorin

      • Ha avuto solo un infortunio nell’ ultima parte del campionato. Invece il resto lo ha giocato regolarmente, tramite un intelligente piano studiato appositamente per lui. Gli anni scorsi era più un anjorin più bello e più basso, non giocava mai e la Juventus gli diede il ben servito!

  9. Veramente il messaggio su Instagram lo hanno lasciato anche Gyasi e D’Aversa.
    Enrico Perisan era già in predicato di andar via 1 anno fa e poi si infortuno’ e dovette operarsi, ma a gennaio sarebbe stato affidabile metterlo titolare al posto di Vasquez? Io penso di no.Tra l’altro si è rifatto nuovamente male a Genova.
    Riguardo ad Anjorin a me sembra un messaggio scritto veramente male, in 3 settimane non ha avuto tempo di mettere 3 righe in Italiano corretto?

  10. La seconda volta è il destino magari a Empoli non si face male , comunque quello che ha giocato ha fatto super bene…
    S’è detto che meglio di Vasquez quasi tutti …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here