Dopo il deludente pareggio di sabato con il Genoa, il Napoli ha deciso di esonerare Walter Mazzarri e ha chiamato in panchina l’ex azzurro Francesco Calzona, attuale allenatore della Nazionale Slovacchia. Tornano nello staff del Napoli anche Francesco Sinatti, mantenendo l’incarico anche nella Nazionale Italiana, e Simone Bonomi.

Ricordiamo che Calzona è stato a Empoli tre anni dal 2012 al 2015 come vice di Maurizio Sarri. Domani dirigerà il primo allenamento poi subito l’esordio mercoledì in Champions nella gara contro il Barcellona.

Articolo precedenteVariazione programma di lavoro
Articolo successivoLa partita del tifo (Fiorentina)

7 Commenti

  1. Ripetere un campionato simile era impossibile, “dicesi appagamento ma l’errore più grande è stato mettere Mazzarri in panchina e tenercelo fin troppo! Sicuramente chi lo ha preceduto alla lunga avrebbe fatto meglio di lui.

    • Rudy Garcia era un esonero pronosticato. Allenatore all’Andreazzoli, le sue squadre non hanno equilibrio, ed oltretutto pare abbia una carattere impossibile, presuntuoso e altezzoso. Questo è stato l’errore, la situazione dopo è degenerata, tra squadra demotivata e giocaotri in partenza (Osimen, Zelinski). Vedrai che col Barca faranno bene

  2. Rientra Osimhen, mica Becchenna… speriamo ne faccia un paio e ciao Cagliari.
    Poi sarà la volta nostra per affossarli definitivamente.
    Forza Azzurri sempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here