Queste le parole dell’attacante azzurro, Christina Kouamè, nella conferenza stampa post gara con la Roma. Per PE in sala stampa Alessio Cocchi & Simone Galli. Vi anticipiamo le parole in formato audio e testo, domani dalle 12:00 verrà rilasciato il video:

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Roma 0-1
Articolo successivoTV | Mister D’Aversa nel dopo gara con la Roma
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Giocatore quasi imprescindibile ora.
    Con lui si può giocare di pallonate visto che di testa le prende tutte. Poi con il pallone tra i piedi è indecente.
    Ma nella situazione in cui siamo ora è l unico attaccante dei 3 che ti da una soluzione tattica.

    • Concordo, ma dobbiamo giocarci per come le sue caratteristiche posso dare aiuto , pallonate dentro L area ed attacco alla seconda palla , stop .
      Meno fatica e meno corsa visto nelle condizione che siamo

  2. Non l’avremmo meritato il pareggio, ma mai che la dea bendata si ricordi qualche volta anche di noi. Quel colpo di testa di Kouame è stato bello e poteva finire dentro. Ma tanto….che lo dico a fa’.

  3. Probabilmente è un bravo ragazzo, però è un giocatore con diversi limiti.
    La disgrazia dell’ EFC quest’ anno sono stati gli infortuni ed in particolare Pellegri, Ismaili e Angiorin; con loro tre e Mahle’ sarebbe già tutta un’ altra squadra.

  4. Ci voleva una punta vera..lui serve a poco .non farà mai goal neanche a porta vuota .esposito cmq non fa nulla neanche lui .per cui boh. Attacco proprio spuntato. Ci voleva ben altro li davanti.
    Ma fazzini quando rientra .?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here