Indubbiamente una degli migliori cose fatte dalla dirigenza azzurra, è stata quella di prelevare a gennario Dragowski dalla Fiorentina. Il polacco si è dimostrato portiere di livello e, nonostante la retrocessione, ha saputo togliere diverse volte le castagne dal fuoco. Il portiere non è di proprietà dell’Empoli e con il 30 giugno tornerà di proprietà della Fiorentina.

Questi sei mesi sono stati alla fine, di fatto, più produttivi per l’estremo difensore che intorno a se ha portato gli occhi di molti. La società che detiene il cartellino cercherà di trattenerlo nella prossima estate ma non sarà un’impresa semplice. Da Roma arrivano infatti voci su un forte interessamento da parte della Roma che vorrebbe sostituire il deludente Olsen. Potrebbe arrivare nei prossimi giorni un’offerta importante, dando magari a Dragowski quell’opportunità mai data a Skorupski.

L’Empoli è però spettatore alla finestra.

Articolo precedenteSarri porta il Chelsea alla conquista dell’ Europa League
Articolo successivoLa settimana prossima si dovrebbe decidere per l’allenatore

8 Commenti

  1. ….non gli davo un centesimo, mi cospargo il capo di cenere invece….la parata su Chiesa mi pare e quella di milano sul colpo di testa, non ricordo di chi, le ricorderò per un bel pezzo.

  2. La parata, contro i viola, sul colpo di testa di Vlahovic, credo sia il gesto tecnico più bello, per un portiere, che abbia mai visto al Castellani in tanti anni. Roba da fantascienza. Peccato non sia bastato. Auguroni a Drago.

  3. Più che fenomeni Drawoski costa molto , l’Empoli non può acquistare il suo cartellino non se lo può permettere, poi giustamente in serie b difficilmente ci viene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here