Ecco le pagelle inerente le prestazioni dei calciatori azzurri, relative alla gara giocata alle 12.30 al “Castellani” contro l’Atalanta che li ha visti uscire sconfitti per 2-0.

VICARIO: 7 Se il passivo odierno non è più pesante il merito è tutto suo, para il rigore a Koopmeiners con un grande riflesso. Poi si esibisce in almeno due o tre interventi prodigiosi. Incolpevole sulle reti segnate da Hateboer e Lookman.

EBUEHI: 5.5 soffre nella sua zona di competenza la continua spinta dell’Atalanta, Lookman lo mette in difficoltà con la sua qualità e velocità. Nel finale si propone in avanti, segna anche un gol annullato per fuorigioco.

DE WINTER: 5.5 Alterna buone cose ad errore piuttosto evitabili, in sofferenza di fronte agli attacchi portati dalla formazione nerazzurra. Esce ad inizio ripresa in seguito ad un problema alla coscia

ISMAJLI: 5.5 Entra quasi a freddo il difensore albanese, prova ad arginare le iniziative portate dall’Atalanta. Come il compagno di reparto si fa sorprendere sul gol del raddoppio firmato dallo scatenato Lookman.

LUPERTO: 5.5 Incerto in occasione del gol di Hateboer che sblocca la contesa. Per il resto prova con il fisico ad opporsi agli attacchi nerazzurri, riuscendoci a tratti.

WALUKIEWICZ: 5.5 Entra nell’intervallo al posto del compagno, discorso similare a quello fatto per i compagni della retroguardia. Nel finale si propone, obbligando Musso all’unico intervento della giornata.

CACACE: 6 Preferito a Parisi fornisce una prestazione ordinata, spinge meno rispetto all’ex Avellino ma non commette errori provando a limitare gli avversari, proponendosi nella metà campo avversaria in alcune circostanze.

HENDERSON: 6 Lo scozzese è una delle poche note liete della giornata, le poche ripartenze efficaci degli azzurri portano la sua firma. Nella seconda frazione anche il suo rendimento scende, adeguandosi ad un finale di partita piuttosto modesto della formazione azzurra.

FAZZINI: 5.5 Il suo impatto nella gara è meno efficace rispetto ad altre volte. Certo non è solo sua la responsabilità, il suo ingresso coincide in una fase in cui la squadra azzurra è apparsa rassegnata alla sconfitta.

MARIN: 5.5 Non gli fa difetto la volontà, l’aggressività e la corsa. Tuttavia non riesce a dettare i tempi della manovra, subendo spesso la qualità e lo spessore del centrocampo dell’Atalanta.

BANDINELLI: 6 Il capitano sicuramente tra i migliori della formazione azzurra. Fino a quando rimane in campo lotta, dando il suo contributo nelle due fasi, uno dei pochi a non arrendersi anche sul 2-0.

AKPA AKPRO: SV

BAJRAMI: 4.5 A tratti irritante l’albanese, si intestardisce in giocate personali inutili regalando sistematicamente palla ai difensori dell’Atalanta. Sbaglia tutto quello che può, negativo il suo atteggiamento che si rivela deleterio anche per i compagni a più riprese.

PJACA: 5 Per larghi tratti della gara rimane completamente avulso dalla gara. Le volte che entra in possesso di palla fa vedere qualcosa di buono, troppo poco per poter incidere di fronte ad un’avversario del calibro dell’Atalanta.

CAMBIAGHI: 6 Buono il suo impatto mentale nel confronto, niente di eccezionale ma almeno ci prova fino alla fine.

DESTRO: 5 Spesso viene lasciato da solo di fronte alla prestante retroguardia avversaria. Non bene nella protezione della sfera, commette errori piuttosto evidenti, peccando di lucidità e concretezza dei sedici metri finali.

MISTER ZANETTI: 5 Arriva la seconda sconfitta consecutiva gli azzurri, dopo il 4-0 contro la Juventus l’Empoli si è arresa alla maggior qualità dell’Atalanta. Sorprendono alcune scelte del tecnico, la squadra sviluppa la manovra fino ai sedici metri ma poi mostra sterilità ai sedici metri avversari. Ci vuole l’ennesima ottima prestazione di Vicario, per evitare un passivo più ampio.

Articolo precedenteLa Dea brilla ad Empoli e gli azzurri cadono: 2-0 Atalanta al Castellani
Articolo successivoFotogallery Serie A 2022/23 | Empoli – Atalanta

67 Commenti

  1. Squadra messa in campo per dare minuti ad i giocatori che vedano giocato mano , come fossimo salvi alla 37’ giornata , adagiati sulla sconfitta prima di iniziare ….sarà stata una tattica del mister ed è riuscita in pieno , obbiettivo centrato con un deprimete 451 con Pjaca e Bajirami a fare i quinti ed uno spaesato e solitario Destro .
    Anche i cambi sono stati fatti con questo obbiettivo dare minuti a chi ha giocato meno e non per cercare di recuperare la partita , la squadra ha recepito meravigliosamente i dettami di passare 2 ore all aria aperta ….complimenti per lo spettacolo indegno

        • Con questa rosa unico manico diverso che proverei è Cagni…sennò rivoluzionare la rosa a gennaio ammettendo di aver preso sole clamorose (Marin Piaça Lammers De Winter) e tenuto gente evidentemente nom all’altezza (Stojanovic) e demotivata (Bajrami)…quanto a Grassi e Akpa uno dei due in rosa ci può stare…entrambi no.

  2. L Empoli peggiore che si potesse vedere contro un Atalanta non di sicuro tra le migliori degli ultimi anni , un 433 dove l Empoli non ha assolutamente gli uomini per poterlo fare ( l unico Cambiaghi che non a fatto male ) , scelte dell’ Allenatore tutte sbagliate ( e qui ci domandiamo se è competente?? ) La parte Sinistra danni ovunque, Bajrami e pjaca da vergognarsi a farli scendere in campo !! Nessuno nessuno a creare gioco , e cosa + grave 90 minuti dove un tiro da 4 metri fuori aria di pjaca nel primo tempo e uno di destro alto 2 metri nel secondo tempo questo è stata la nostra pericolosità, questa è una squadra che può giocare solo col 4312 e deve giocare Baldanzi unico regista e che ha fatto vedere di sapere fare girare la squadra, vogliamo vedere il gioco e non giocatori sfavati come Bajrami che se ne vuole andare o pjaca che non a voglia perché ci schifa essendo lui della Juventus

    • Mah…hanno perso solo una partita contro una Lazio in formissima peraltro…forse, per scelta, è meno spettacolare…ma sicuramente è forte come quella di due anni fa.

      • Non era la stessa atalanta forsennata degli ultimi anni e si è visto dopo il 2-0 che hanno gestito cosa che non facevano nel passato.

  3. Bajrami mai saltato l uomo mai una volta pericoloso e ha giocato 90 minuti me lo spiegate ??? E Pjaca ?? Ma noi vogliamo lanciare i giovani o fare giocare i giocatori della Juventus?????? De whinter non è da serie A altro favore alla Juve

  4. Vicario 7,5
    Ebuehi 5,5
    De Winter 5
    Luperto 6
    Cacace 5,5
    Henderson 6
    Marin 4,5
    Bandinelli 5
    Bajrami 4
    Destro 5,5
    Pjaca 4

    (Walu 5
    Ismajli 5
    Fazzini 6
    Akpa sv
    Cambiaghi 6)

    Zanetti 4
    Pres e ds 4
    Andreazzoli 8

  5. Metti chi ti pare ma, dispiace dirlo, il mister ha dato poco del suo fino ad ora. Ok, giocatori non adatto e forse non all’altezza del campionato ma la mano non si vede o quantomeno non ha inciso molto. Fiducia per le prossime 3 gare, dalla quale devono arrivare almeno 3 punti, e sarà difficile comunque, dopodiché qualcosa deve cambiare e ben prima di gennaio!!

  6. L Atalanta è superiore a noi ????? Si verissimo , mal qualè la squadra per vedersi giocare bene ?? ( O almeno giocare ?) Contro il Torino meritavano di vincere tranquillamente loro contro il Monza abbiamo subito tutta la gara ( fortuna che non avevano una punta decente ) abbiamo risuscitato la Juve e la peggiore Atalanta non c’è l ha mai fatta vedere stasera , forse dobbiamo cambiare qualcosa????

  7. Qui ci vuole una profonda riflessione tecnica.Non si puo’ andare avanti facendo finta di niente.Si rischia di ritrovarsi in una situazione di non ritorno (dalla B).Carlo B.

    • Che l’Empoli vada in B e ci resti anche per qualche anno è come affermare che la settimana è composta di 7 giorni…un’ovvietà. Se non si accetta questo, allora o si spera che arrivi un magnate o ci si sceglie una seconda squadra da tifare in serie A.

  8. Secondo me questo allenatore non trasmette niente alla squadra perché è veramente deprimente vedere il non gioco a questi livelli. Speriamo bene ma secondo me anche con il Sassuolo non sarà facile, loro corrono e si passano la palla noi no.

    • Contro il Sassuolo devi puntare al pareggio…sono nettamente più forti di noi e vengono dalla disfatta a Napoli…quindi vorranno vincere…ma se teniamo, potrebbero poi accontentarsi di non perdere.

  9. Chi era allo stadio non può non aver visto l’atteggiamento passivo e rinunciatario dei giocatori, senza un’idea nè una identità. Passi il catenaccio, la formazione ad mentula canis, vari peneroni, ma mi domando dove sia la “grinta” che dovrebbe essere il marchio di fabbrica di Zanetti.
    I numeri stanno diventando impietosi e lo spettacolo piuttosto tristo. Ora il mantra è che “la rosa non è all’altezza”, ma andate a vedere cosa stanno facendo ad esempio Pinamonti, Di Francesco, Cutrone, Zurkowski, e allora forse cominceremo a capire che forse il problema va cercato altrove.

    • È da inizio campionato che sottolineo il fatto che la squadra è per 7/8 11esimi quella dello scorso anno, e che chi non c’è più sta facendo poco o nulla… ma tanto è fiato sprecato! Il nonno è scarso ma aveva una squadra di fenomeni, Zanetti è un fenomeno con una squadra scarsa!

      • Chi non sta facendo niente in altre squadre non significa che per noi non fosse invece funzionale…tra Di Francesco e Zurkowski hai perso 11 gol e 7 assist…e loro due in questa squadra avrebbero giocato e funzionato…oggi giochi al centro della difesa con De Winter…dalla C alla A senza passare neanche da un anno in B…e si aspetta il rientro di Ismajli che con Andreazzoli era la quarta scelta…Parisi e Bajrami poi è evidente che sono rimasti o controvoglia o con la testa gia al mercato di gennaio.
        Andreazzoli aveva una squadra non scarsa come questa, ma certo molto modesta…ma che aveva un amalgama ed era stato accontentato su alcune richieste di mercato (infatti a gennaio quando gli hanno preso Benassi e Verre si è visto che è successo)..

        P.S.: l’esperienza con gente oramai persa alla causa come Verre e Benassi avrebbe dovuto insegnare qualcosa al DS….invece si è ripresentato con Pijaca.

  10. Vicario da solo è la difesa dell’Empoli, i suoi colleghi difensori non sono degni di giocare in serie A ,a parte Vicario per il resto voto 4.

  11. Vicario 8
    Ebuhei 7
    De Winter 5,5
    Luperto 6
    Cacace 5,5
    Marin 5,5
    Henderson 6
    Bandinelli 6,5
    Pjaca 5,5
    Bajrami 5,5
    Destro 5,5

    (Walukievicz 6,5 Ismajli 6 Akpa Akpro 6 Fazzini 6,5 Cambiaghi 6,5)

  12. Manca il.Manico e ripeto , allenatori non toscani ad Empoli ne hanno fatta poca di strada…..Guidolin e basta , Cagni era già Allenatore vero .amen

  13. Qui sopra scrivono sempre le
    Solite 30/40 persone. Fate venire la depressione. Basta criticare, non fate altro, millantando competenze che sicuramente non avete. Spero che il resto dei tifosi empolesi sia più equilibrato, altrimenti vuol dire che ci stiamo tristemente nanizzando…..

  14. L’anno scorso per vedere titolare Parisi, ci volle l’infortunio di Marchizza…..
    Quest’anno per vedere Baldanzi che cosa deve succedere….
    Allenatori senza palle!

  15. Certo la rosa è scarsa, però se i due migliori giocatori che hai (Baldanzi e Parisi)li lasci in panchina e non li fai entrare per tutta la partita, allora non ci siamo….
    Zanetti deve spiegarci perchè BALDANZI non gioca! Ma vi ricordate la partita che fece con il Verona dove fu azzoppato: un fenomeno, allora c’è qualche problema fra lui e Zanetti? ci dite qualcosa!
    Se continuiamo a fare giocare Bajrami bisogna essere consapevoli che giochiamo in DIECI, è chiaro?

      • Non sto rispondendo a Dippe ma parlo on generale. Ma avete visto la formazione dell’Empoli nella ripresa? Avere dietro diverse squadre e già un miracolo … zanetti ha sbagliato con il 4-3’3 che è una sua fissa spero non insista non abbiamo i giocatori chi insistere che Bajrami e Pjaca sono esterni sarebbe meglio cambiasse sport lo hanno detto anche loro a più riprese e hanno sempre giocato o trequarti o seconde punte. Non capisco perché se Andreazzoli e così bravo non lo chiami nessuno ad allenare fuori da Empoli. Che sia l’Empoli ad aver fatto Andreazzoli? Sarei curioso di vedere la squadra dell’anno scorso in mano a Zanetti e quella di quest’anno in mano ad Andreazzoli …. una cosa è certa: la squadra dell’anno scorso con Dionisi avrebbe fatto dieci punti di piu

        • Quindi avrebbe fatto più punti del sassuolo del vate dionisi che poteva disporre di scamacca, berardi, raspadori, frattesi e traore?
          Perché l anno scorso siamo arrivati a 9 punti dal sassuolo nonostante almeno 10 punti tolti dagli arbitri vedi venezia, torino, fiorentina e juve.
          Quando non avete argomenti vedo che i soliti noti continuano a tirare fuori andreazzoli per denigrarlo.

        • @gandalf , si concordo avere dietro 6 squadre per ora è davvero molto perché nel secondo tempo la formazione era indecente , però Andreazzoli con la sua presunzione nel giocare a viso aperto in 3 anni di Empoli ha valorizzato L impossibile ed a fatto fare una figura dignitosa a Cutrone anche e ricordati anche a Pinamonti che difficilmente nel suo futuro rifarà 13 goal in serie A a Zurkowsky che ne ha fatti 6 che adesso siede in panca perciò diamo i meriti ad un allenatore per Empoli unico che secondo me anche con questa rosa ( modesta e traballante ) anche a partita di punti ti faceva divertire e giocavi al calcio , forse ci salveremo ma fare più di 32 punti d
          Sarà un impresa

          • Aggiungo che del funambolico attacco di Andreazzoli il 60% gioca in B in squadre di medio bassa classifica (Cutrone Mancuso e La Mantia) il restante 40% sono Pinamonti (2 reti di cui una su rigore) e Di Francesco che gioca poco a Lecce e ha segnato una rete. Quindi almeno siate oggettivi nel riconoscere che buona parte del rendimento offensivo dell’Empoli era merito dell’atteggiamento dato dal Mister. Poco importa se Milan Roma e Atalanta fecero 4 gol… adesso ne hai presi meno, ne hai fatti meno e comunque la somma fa 0 punti, con la grande differenza che prima davi l’impressione di potertela giocare sempre, adesso preso un gol la partita è praticamente finita.

          • Figura dingitoda Cutrone? Mah … Pinamonti nel girone di ritorno ha toccato il pallone sì e no tre volte …. i gol li ha fatti perchè li aveva nei piedi, dopodichè sono stato il primo a dire che quello che ha fatto a Empoli non lo farà più …. l’affare lo ha fatto l’Inter. Si Dionisi avrebbe fatto meglio a Empoli che a Sassuolo, come tutti gli allenatori che vincono il campionato di B e rimangono in una squadra rodata. Nessuno mi risponde sul divario abissale di squadra tra l’anno scorso e quest’anno, che è l’unico argomento sensato per giudicare il lavoro dei due allenatori. Come mai Ismajli l’anno scorso era una riserva criticata e quest’anno è titolare e gioca tutto sommato in modo sufficiente? Cos’è cambiato? Dite di Zurkowsi ma quest’anno non c’è, così come Ricci e Asslani, c”è Marin, se per voi è meglio … se Destro e Lammers sono meglio di Pinamonti.. e poi vi chiedo di nuovo: perchè Andreazzoli non allena nessuno? Sono tutti scemi, o forse chi è nell’ambiente sa che non è un allenatore e che i risultati dell’Empoli in serie B (vittoria del campionato con uno squadrone perchè facevamo 4 gol a partita e non ci tiravano mai in porta, infatti l’anno successivo è retrocesso con Krunic, Bennacer, Caputo, Di Lorenzo e potrei contnuare) e l’anno scorso non sono merito suo … anzi forse come il Pr…te hanno capito i limiti, emersi puntualmente nel girone di ritorno … alla fine con tutti i discorsi sul bel gioco se non vincevi a Torino in quel modo e a Napoli di nuca eri nella bagarre

          • @gandalf….non allena perche’ con un altro anno a € 500.000 sta’ meglio a giro in bicicletta ad attendere l eventuale richiamata l Empoli …..e’ sotto contratto o te lo dimentichi ?

  16. Brutta partita oggi per me deludente anche zanetti, Atalanta che fisicamente ci ha dominato ma mi sembra tecnicamente lontana da quella di un paio di anni fa. Salvo Cacace, Vicario e in parte bandinelli.

  17. Non credo che abbiamo una rosa molto peggio dell’anno scorso, forse qualcosa in meno ma non più di tanto. La verità e mi spiace dirlo è che Zanetti non è Andreazzoli, fra il nonno ed Empoli si era creata una sintonia speciale, capace oltre che di salvarti tranquillamente, di giocare alla pari con tutti ed in maniera arrembante e sempre propositiva, e infine di valorizzare tanti giocatori, forse anche oltre il loro reale valore. Ebbene l’Empoli delle ultime partite è una squadra senza gioco, solo difensiva e triste da vedere. Mi dispiace per i tanti detrattori di Andreazzoli che non hanno capito quello che era riuscito a creare, Zanetti nelle prime partite ha un po seguito quella impostazione,ma adesso siamo più vicini ad Iachini. Con il nonno era tutta un altra storia, altro che rosa più debole, Zurkoski fa di molta panca, come Di Francesco e Pinamonti segna con il contagocce, ma se giochi con Andreazzoli che fa fare 50 gol all’ Empoli alla fine segnare è facile per tutti, va detto per onestà che subivi anche tanti gol, ma non subivi mai le partite ed alla fine ripeto ti sei salvato ed hai valorizzato tanti ragazzi . Poi altre due cose su oggi , Bairami è anch’esso parente lontano dell’anno scorso, ma almeno rispetto a Destro e Placa corre tantissimo. D’altra parte Destro è un giocatore da area e non puoi pretendere che corra per il campo. Infine se sei l’allenatore dell’Empoli e non del Real Madrid uno come Parisi in panchina non lo metti mai.

  18. Sono molto deluso !! Non è possibile che non si riesca a costruire qualche azione d’attacco…. Con le squadre più forti non puoi pensare solo ad amministrare .. prima o poi il gol lo becchi .
    Dite quello che volete ma almeno l’altro anno le partite erano divertenti
    E non ditemi che la squadra è scarsa , non è vero ! Certo il centrocampo non è un gran che ma davanti di gente capace ce ne , basterebbe farli giocare bene .
    Sto iniziando inconsciamente a tifare contro come quando c’ era Inchini….
    Preferisco retrocedere ,a giocarmela … Così non è divertente !!!!!

  19. La squadra sarà più debole dello scorso anno ma purtroppo l’allenatore mi sembra che ci stia mettendo del suo: a questo punto della stagione si vedono scelte cervellotiche e soprattutto la totale assenza di una trama di gioco. Siamo nelle mani del portiere e se fai un goal: difesa ad oltranza. Adesso basta!

  20. I voti li lascio ai fenomeni da tastiera perchè il più delle volte sono dettati da scellerate scelte di chi li guida che dovrebbe infondere grinta e un modulo di gioco che possa esaltare le doti di ognuno. Zanetti è in confusione totale e i giocatori lo percepiscono benissimo. Non abbiamo uno straccio di gioco se non lanci lunghi dove non la prendiamo MAI neanche per sbaglio e alla lunga si paga. Il Corsi non lo esonerà mai perchè dovrebbe pagarne 3 di allenatori ma prepariamoci a un campionato anonimo e da fondo classifica. Di questo passo si farà la fine del Venezia lo scorso anno e siamo già su quella strada.

  21. Come sempre parlerà il campo. Vediamo che carriera farà Zanetti. Quest’anno lo volevano anche Bologna e Udinese, nonostante l’esonero dell’anno scorso. Forse perchè chi è nell’ambiente del calcio sa che non fu colpa sua e che è un buon allenatore. Andreazzoli, invece, nobnotante la salvezza e un campionato a vostro dire strepitoso, non lo ha preso nessuno. Forse perchè chi è nell’ambiente del calcio sa che i meriti della salvezza non sono suoi se non in minima parte, e che in un altro ambiente nel ritorno sarebbe stato esonerato? I tifosi da bar sport continuano con l’infantile rappresentazione dell’allenatore che attacca e gioca bene ma nel calcio conta l’equilibrio di squadra e questo spiega perchè Andreazzoli ha sempre allenato gli allievi e fuori da Empoli niente e infatti la sua carriera è iniziata e finita qui. Mentre le partite con Zanetti quest’anno, a parte ieri, sono sempre state di grande equilibrio tattico. Dopodichè contano i giocatori

  22. l’anno scorso con questi s’era preso una grandinata…
    mi sembra che ve lo siate dimenticato…
    abbiamo una squadra con limiti tecnici evidenti e in questo momento abbiamo un bel bottino di punti.
    Dovremmo bubbolare meno e sostenerla per dare fiducia a giocatori che dobbiamo recuperare se l’obiettivo è fare punti.
    Se poi vi piace solo l’estetica secondo me avete sbagliato indirizzo, e vi eravate abituati male, senza dimenticare che alcune scelte le dobbiamo fare perché siamo l?Empoli.
    Alcuni errori nella costruzione della squadra ci sono ma sono comuni a tutte le squadre del nostro livello, ormai per le piccole fare mercato indipendente è quasi impossibile e il fatto che i migliori siano di nostra proprietà è un’assicurazione epr il futuro.
    L’Atalanta è più forte, abbiamo provato a sorprenderla con uno schema inconsueto ma sicuramente Pjaca e soprattutto Bajrami non hanno contribuito a provarci…
    Pazienza!!!
    La solidità è ancor più importante con le piccole…
    e chi dice che senza Vicario saremmo col verona dico che potrà anche essere vero ma Vicario lo abbiamo comprato e pagato e quasi nessuno lo condivideva
    Forza azzurro sempre!!!

    p.s: dopo le vittorie non ho visto tutte questi complimenti come ora le critiche… forse è proprio questo sito che le attira

    • perche’ hai vinto 2 partyite per coincidenze , 1-0 non meritando , l unica partita che meritavi era con il Verona le altre hai fatto barricate e non gioco ….che vuoi avere di entusiasmo qui…
      hai la fortuna , per ora , di avere 6 squadre dietro ed il campionato lo faremo con loro ,
      SPEZIA , LECCE , VERONA , SAMPDORIA , CREMONESE con la speranza di lasciarcele dietro , ma fare 32 punti sara’ una impresa

  23. caro dippe, hai vinto perchè hai segnato ( creando anche altro) e perché sei solido dietro e col Verona avresti vinto mentre hai perso punti nel finale sia con Torino che con il Milan, abbiamo pareggiato fuori a Salerno e Lecce e sicuramente fino ad adesso gli arbitraggi non ci hanno aiutato ( vedi decisioni del var ecc…)
    Che per una squadra quale siamo avere quelle squadre dietro ( e non solo perché ci sarà anche una fra bologna e monza a stasera) è un gran bel risultato tenendo conto che non abbiamo avuto un gran calendario…
    Non pretendo entusiasmo ma sostenere i nostri ragazzi e il mister che, salvo eccezioni, ce la stanno mettendo tutta mi sembra il minimo…
    Non ultimo il fatto che abbiamo avuto tanti infortuni che sicuramente incidono di più su una squadra come la nostra che non su Juve e Milan

    Poi liberi di pensarla come volete… ma i toni non sono toni da tifosi empolesi con la squadra 13^ in classifica
    Ne abbiamo perse due a fila con Juve e Atalanta (vediamo poi come arriveranno in campionato) senza fare goal, ma ad adesso, sono le due migliori difese del campionato ( secondo i numeri)

    • Hai i punti che ti meriti ne più ne meno , ed onestamente non sono pochi visto la modestia della rosa e la pochezza del gioco , ne tieni dietro 6 ad oggi ed anche questo non è poco ….ma il tutto condito insipido come il bordino dell ospedale in attesa della morte .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here