Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti per 2-0dallo stadio “U Power” di Monza contro i brianzoli, nella gara valevole per la 2^ giornata di serie A.

PERISAN: 6 Salvato dalla traversa al 20′ sulla stilettata di Gagliardini, nulla può sul tiro di Colpani con il quale il Monza sblocca la gara. In occasione della seconda rete, la sensazione è che potesse fare qualcosa di più anche se la conclusione dell’avversario avviene da distanza ravvicinata.

EBUEHI: 5 Non sembra ancora entrato in condizione, soffre tantissimo le incursione di un’inesauribile Ciurria nella sua zona di competenza non riuscendo mai a porre rimedio. Ha il merito di sganciarsi in avanti cercando di dare il suo apporto alla manovra offensiva degli azzurri.

ISMAJLI: 6 Soprattutto nel primo tempo, in più di un’occasione, le sue chiusure sono fondamentali per “togliere le castagne dal fuoco”. Sicuramente il migliore del pacchetto arretrato azzurro, messo a dura a prova dagli attacchi sistematici dei brianzoli.

LUPERTO: 5.5 Inizia abbastanza bene come il compagno di reparto, però ha sulla coscienza l’errore in occasione del 2-0 dei padroni di casa. Perde letteralmente Colpani, che può liberamente colpire in una posizione molto invitante davanti a Perisan, chiudendo di fatto la gara.

CACACE: 5 Viene saltato sistematicamente dagli esterni avversari, non riuscendo mai a tenere il passo dei biancorossi. Molti pericoli arrivano infatti nella sua zona di competenza. In fase offensiva prova a dare il suo contributo, ma non arriva una volta sul fondo per fare il cross.

MARIN: 6 Sicuramente il migliore degli azzurri. Prova a dare ordine ad una manovra piuttosto asfittica e lenta. Sua l’occasione più limpida per pareggiare con una sventola da fuori area, respinta sulla traversa da Di Gennaro.

SHPENDI: 6 Lo vogliamo premiare per la volontà mostrata una volta messo in campo, i numeri il ragazzo albanese ce li ha. Manca un pizzico di esperienza e di fisico per la serie A, ma può crescere e sarà prezioso.

HAAS: 5,5 Viene preferito a Grassi al fianco di Marin, la scelta di Zanetti non produce però gli effetti sperati. Lo svizzero fa molta fatica, soprattutto in fase di non possesso, nel primo tempo. La volontà e l’impegno non mancano, però soffre molto il gioco avversario.

CANCELLIERI: 5 Come Gyasi ha il difetto di stare troppo largo non aiutando il gioco offensivo azzurro. Mire da aggiustare anche nei tiri perchè da lui dei gol ce li aspettiamo.

FAZZINI: 6 Tra i pochi a salvarsi: Nella ripresa dimostra di crederci fino alla fine mettendo lo zampino sulle azioni più pericolose.

BALDANZI: 5 Non potrebbe essere peggiore il suo impatto nella gara, perde una “palla sanguinosa” in una zona di campo pericolosa facendosi ammonire. Per i restanti 45 minuti si vede poco. Nella ripresa qualcosa in più, ma da lui ormai è lecito attendersi ben altra prestazione.

GYASI: 5 Combina poco in fase offensiva non entrando mai dentro al campo, facendosi ipnotizzare dagli avversari. In zona di non possesso non fornisce quell’apporto che servirebbe a Cacace, si fa saltare troppo facilmente da Colpani in occasione della rete che genera il vantaggio brianzolo. Terza gara insufficiente su tre.

CAMBIAGHI: 6 Ufficializzato ieri, il numero 28 azzurro, entra per raddrizzare una partita complicata. Fa vedere qualche guizzo, andando vicino al gol nel finale, un’arma importantissima a disposizione di Zanetti.

CAPUTO: 5,5 Servito poco e male dai compagni, ma anche lui non fa molto per uscire dalla guardia portata dai difensori avversari. Poco mobile ed inconcludente, un solo tiro scoccato verso la porta avversaria.

PICCOLI: 5.5 Prova a non dare punti di riferimento agli avversari, ha un occasione colossale che spreca clamorosamente al 90′.

MISTER ZANETTI: 5,5 Zero punti in due partite, nessun gol all’attivo a fronte di tre al passivo contro Verona e Monza. Dopo 180 minuti non è il tempo di processi, sarebbe prematuro e fuori luogo. Tuttavia il campo ci sta dicendo che di lavoro ce ne sia molto da fare, in tutti i reparti ci sono meccanismi da mettere a punto, anche la condizione atletica non sembra essere al Top. Oggi non bene la fase difensiva, in genere fiore all’occhiello.

Articolo precedenteE’ falsa partenza per questo Empoli in rodaggio: a Monza perdiamo 2-0
Articolo successivoTV | Mister Zanetti & Luperto nel dopo Monza

94 Commenti

  1. Salvo haas, ismajli e shpendi.
    Il resto male.
    Su pezzella (a cui non avete dato voto) ho già lento commenti allucinanti in cui viene esaltato.
    Ha giocato solamente a testa bassa senza minima cognizione logica.
    I terzini sono un grave problema. Ma i tifosi veri lo sapevano. I tifosi di monteboro no.

  2. La squadra al momento è la peggiore di tutta la A…. pensare che qualcuno aveva gioito per la sconfitta contro il Cittadella e il Verona perché si rispettava la cabala…. mi viene più di un dubbio sul modulo e come esso si adatti alle caratteristiche dei giocatori….. è evidente che Caputo non lega con chi sta dietro e i due mediani da soli non riescono a coprire e ripartire…. sono lasciati troppo soli…. i ragazzini sono bravi ma quando saranno da A e soprattutto ci possiamo permettere di aspettarli se vogliamo fare la storia? …. può essere che alla sesta giornata si sia ancora a zero punti…. prepariamoci!!!!

    • Il tuo italiano è meglio del mio, la penso come te per me il modulo con un caputo così peccio Piccoli non va bene. abbiamo bisogno in tutti i modi di una punta e giocar con tre centrocampisti. Abbiamo bisogno di forza.

    • Riccardo hai perfettamente ragione. Con i giocatori che abbiamo, non ci possiamo permettere questo modulo. Occorre un centrocampo a 3, 2 trequaristi e una punta (albero di Natale), oppure, quando si affronta un centrocampo come quello del Monza, un centrocampo a 4 con Baldanzi dietro alla punta. Con un centrocampo a 2, abbiamo lasciato Marin e Haas in balia di Pesssina & C. Magari, se uno dei 2 fosse stato un Apka Apro… E poi portiere, terzini, Giasy, insomma, come diceva Bartali…

  3. 5,5 Zanetti ?
    Fatemi capire se faceva gol piccoli magari era anche 6?
    Ragazzi questo è paragonabile a cappellino e muzzi

    • Hai ragione, anch’io penso che per giudizi definitivi 180 minuti sono pochi, ma il voto è su questa partita ed allora 5,5 è davvero, davvero troppo troppo troppo alto ! Fa proprio voglia di rispondere ! È provocatorio e ….

  4. Non ci posso credere Baldanzi 5
    Ora vi voglio incazzati come su Bejrami che nemmeno nella sua peggior partita….
    Ve lo ridico un Ve bastato un girone intero più neache le partite senza dove se visto un minimo di gioco….
    Va mandato dalle Nane ,prova che si rovina….

  5. Altro che fuori luogo! Urge riflessioni serie sia sul mister (la squadra ha un non gioco, inguardabile) che su diversi interpreti. Basta col buonismi, il politicamente corretto e baggianate del genere. Sono tutti professionisti, privilegiati e ben pagati. Chi non si impegna o non è all’altezza va sostituito all’istante. Nessuno escluso. Mi raccomando aspettiamo di essere già retrocesso d fare la squadra materasso prima di intervenire.

  6. Io penso che qualche altro giocatore verrà preso e magari salta Zanetti se l’andazzo continua a essere questo. Da rivedere sicuramente il modulo e l’approccio alla gara che non può essere così rinunciatario contro squadre non di prima fascia. Questa è una cosa che deve trasmettere l’allenatore

  7. Caputo idem se pensa di camminare… però non è colpa sua se gioca ,20 minuti per me dovrebbe giocare,ogni tanto un tempo

  8. È troppo presto per recitare il de profundis, secondo me con la condizione fisica cambieranno tante cose. Poi che si vada giù ci sta, ma oggi siamo troppo brutti per essere veri

    • Ma il Monza come mai aveva la condizione fisica ? Ora abbiamo 3 partite sulla carta che anche con la condizione fisica dovresti rimanere a un punteggio vicino allo 0 quindi poi la rincorsa si fa ardua il problema è il non gioco e così i gol li fai male

  9. Certo che dire che l’errore sul 2-0 sia di Luperto è grave. È l’unico che marca (Mota) Cacace fa la diagonale a livello di serie D, l’inserimento non può prenderlo sempre un centrale che tra l’altro già marca

  10. Vi spiego perché Baldanzi deve andare via …
    Prima cosa ha giocato un anno a diritto e un mondiale senza fermarsi,ma non v’è ne accorgete che struscia le gambe…
    Due non adatto al gioco di Zanetti,costretto a farlo giocare, due ora vi accorgete del mazzo che si facevano Bandinelli,e Akpa!…
    Se ci si vuol salvare ci vuole più muscoli, per il tipo di gioco di Zanetti e una punta che regga due palloni…

    • Si enrico ma credi che vendendo baldanzi poi useranno quei soldi per migliorare la rosa?
      Anche oggi pur giocando male nell unica vera occasione costruita c’è il suo zampino.

    • possibile che un tu capisca che non ci s’ha nemmeno un giocatore adatto a come vorrebbe ( è un parolone) giocare Zanetti…ma da quanto si è visto in due anni ..vorrebbe difendersi e ripartire..allora servono difensori grezzi e spigolosi e non mezze caccole come Eubehi,e sopratutto veloci nel ripartire tre trequartisti non servono…ma esterno alla D Marco e/o Spinazzola e qualcuno che in aria fa a sposrtellate e forte fisicamente , si è continuato a prendeere gente che gioca palla a terra e fisicamente piccoli.. e difensori …non difensori ..se si vuole giocare in un certo modo Baldanzi , Cambiaghi, cancellieri , Caputo non ti servono a nulla forse l’unico adatto è Piccoli… diversamente ..e non perchè voglio tornare sul nonno…riprendiamo Andreazzoli e vedrai che Baldanzi fa un stagionona cosi come Cambiaghi e Cancellieri…,,ma te lo sei domandato perchè Gasperini non vede Cambiaghi?…perchè non adatto al suo gioco… inutile avere la Ferrari e non saperla guidare…il problema più grosso è Zanetti, il secondo è Accardi che ha fatto un mercato incomprensibile per le caratteristiche dell’Allenatore … P.S. terzini emtrambi da cacciare … e nemmeno chi è in panchina probabilmente adatto…ricordiamoci che avevamo Parisi….che se non era un fenomeno in fase difensiva non si arrendeva mai, e era veloce e saltava l’uomo… praticamente su la fascia una spina nel fianco per tanti.,…e con chi lo abbiamo sostituito? …con Pezzella ..con tutto il rispetto per lui…ovviamente

      • Zanetti non ha un gioco se non quello di provare a non prendere gol e sperare di farne qualcuno è al livello di Allegri con la differenza che lui almeno ha dei giocatori ecco Zanetti sarebbe da Rubentus no da Empoli

        • Bravo, come direbbe Troisi, questa me la segno. Due portatori di non gioco, solo che uno ha avuto la difesa più forte di tutti i tempi e centrocampisti individualisti che qualcosa realizzavano sempre. Noi siamo messi male, siamo nettamente peggiori dello scorso anno, il modulo è sbagliato, le premesse non sono buone. Una volta si parlava di panettone, ma credo che la faccenda si risolverà prima, anche se le colpe non sono tutte di Zanetti. Non abbiamo sostituito adeguatamente chi è partito, non riusciamo a segnare un goal, anche perchè, per farlo, bisognerebbe tirare in porta, e per andare al tiro bisogna creare le occasioni, e bisognerebbe avere qualcuno a centrocampo che recuperi i palloni, che coprisse di più la difesa, anche lei con notevoli lacune. Sarò anche tragico, ma senza cambio di passo, senza sistemare i vari reparti, andiamo poco lontano. Comunque Jachini no!

  11. Zanetti 5,5 ?????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Ma chi le fa queste pagelle la moglie di Zanetti ?

  12. È da 2 anni che il povero Zanetti vede completare la squadra a 2 giorni dall’inizio dalla fine del calciomercato….. come fa ad amalgamare la squadra? Impossibile e questi sono i risultati…..

    • Il povero Zanetti oggi aveva in campo per 9/11 giocatori che aveva lo scorso anno… ma che vuoi amalgamare! Se poi ci aggiungi anche Cambiaghi sono 10/11! Il gioco non c’è mai stato e non ce ne accorgiamo oggi!

  13. Difficile giudicare i singoli giocatori dopo una gara simile.
    Anche perché non si sa se hanno giocato male per le proprie capacità individuali, oppure perché vincolati in un sistema di gioco inadeguato.
    Probabilmente entrambe le cose, in quale percentuale non saprei.
    Di sicuro non ci siamo.

  14. Giuste le critiche a Zanetti e ai giocatori per queste due partite di campionato; ma questo non è e non sarà il vero Empoli; oggi scontiamo una preparazione atletica e tattica molto deficitaria, conseguenza di una scelta iniziale molto discutibile. Con gli ultimi arrivi, credo che si sia colmato quell’handicap di partenza che purtroppo non poteva che portarci ad un ritardo iniziale nel gioco e nei risultati. Non perdiamo la fiducia nella squadra e nell’allenatore, miglioreremo perchè i giocatori ora ci sono.

  15. Ma ripeto c’era spirito di sacrificio,correvano tutti ,se solo un paio non corrono il gioco di Zanetti va a pu,ttana..
    Io non c’è l’ho con Baldanzi ma mi sa che farà una fine del giocatore promessa deve fare uno step in avanti e imparare a essere meno protagonista…
    Noi si ha bisogno di muscoli ,e forza…
    Capire subito potrebbe essere il nostro bono.
    Non voglio fare il fenomeno a me none me frega anzi ,vi dico che se si retrocede sempre sono tifoso, qualsiasi sia la serie però vi dico che anche se fo l’operaio non è detto che un potrei fare il DS ,lo dico solo perché ho una percentuale alta che abbia ragione…non assoluta però quasi

  16. Dopo la partita con il Cittadella dissi che se non si prendevano provvedimenti erano dolori.Purtroppo ora ci siamo.Contro due squadre di media bassa classifica non abbiamo raccolto punti né,’ fatto un gol. E poi non riusciamo a tirare in porta.Infine se su vuol far giocare Baldanzi bisogna metterlo in cima non a scorrazzare a tutto campo.Si stanca e non rende piu’.SI PRENDANO immediati provvedimenti che possono prevedere la permanenza del mister ma con dei cambiamenti sostanziali.Carlo B.

  17. Il modulo comunque, con i centrocampi a 5 non funziona. Troppi mismatch fisici sia in mezzo (Baldanzi su Gagliardini ad esempio) che sulle fasce (Cancellieri o Gyasi su Birindelli e Ciurria… E il povero Ciccio isolato in mezzo a 3…….

  18. Mi meraviglio della meraviglia di molti. Il calcio al 90% è una scienza non esistono opinioni in libertà ma competenza. Questo schema non va bene esterni larghi troppo distanti e punta lasciata sola al suo destino ed oltretutto è un trentaseienne non certo fisico … facile dirlo ora un po meno quando si vinceva 4-1 con la Juve e i soliti incompetenti invicavano lo schema vincente non capendo nulla di ciò che avevano visto … il problema è che su questo errore si è impostata una campagna acquisti … Gyasi e fuffa Cancellieri e inutile Grasso invece di Akpa (da prendere a giugno) Fabbian e una punta. Ripeto: prendere Corrado Esposito e una punta (non saprei a questo punto chi avevano in mano Cheddira e non lo hanno preso per salvare Caputo). Con Cambiaghi hanno messo una pezza (Kovalenko era nel pacchetto come i sottobicchieri di amici miei) ma non basta. Caprile Ebuhei Ismajli Luperto Corrado Fazzini Esposito Marin Baldanzi Cambiaghi e una punta con il 4-3-1-2. Esposito e Corrado caro Accardi si acquistano in 20 minuti non di più. Frosinone e Verona davanti più qualitativi di noi. Via il soprannumero Maldini l’imbarazzo tecnico Piccoli e se rompe le palle Caputo al Bari. Se non si vuole investire e non interessa salvarsi allora provare il tutto per tutto con stessa difesa e a centrocampo Fazzini Marin Ranocchia e davanti Baldanzi dietro a Cambiaghi e Shpendi

  19. I giocatori boni vanno fatti giocare e quelli meno boni in panca…abc che Zanetti non sa…e poi urge comprare un portiere causa infortunio e un attaccante centrale bravo…modulo 4312 o 4321… allenatore per me da cambiare non tanto per i punti,ma perché è nullo nella fase di attacco…Cragno(da novembre Caprile) Berezyski(riserva Ebuehi) Pezzella(riserva Cacace) Luperto (riserva Guarino) Walu(riserva Ismaili) Marin(riserva Grassi) Fazzini(riserva Kovalenko) Ranocchia(riserva Haas o Gaetano) Baldanzi (riserva nessuno quando non gioca cambio modulo tipo 433) Cambiaghi(riserva Cancellieri o Caputo o Giasi) attaccante Bono da comprare(prima riserva Sphendi seconda riserva Caputo terza riserva Piccoli)…cazzo…ce lo insegnavano ad Avane e Santa Maria da bambini…i bravi giocano titolari e gli altri subentrano… così perfino Zanetti farebbe punti, ovviamente giocando male…

  20. Occorrono molti innesti. Oltre ad un portiere, una punta, due terzini, un centrocampista. Tutti buoni, tutti pronti, non gente che sarà pronta l’anno prossimo! E se non ci sono soldi, vanno trovati purtroppo con qualche cessione. Tanto così non va !

  21. Partire con Gyasi titolare e altri è uno scherzo tragico. Deve giocare titolare per imparare a giocare? Se non lo mettete per questo allora è un mistero. Comunque io non ho mai visto un granché in questa nostra squadra, a parte Luperto Baldanzi e Marin. E anche Cambiaghi. Non mi è mai piaciuto neanche il mister il quale mi pare che accetta tutto pur di allenare lui. Confesso che oggi Perisan non mi ha fatto la buona impressione di sempre, anche se il Monza ci ha dominato.
    Devo dire anche che sono solidale con ANDRE per le stupide offese che si è beccato. Lui ha il pregio di dire quello che pensa senza paura di essere contraddetto. Invece sono rimasto francamente turbato dalle offese che ha ricevuto. Non fanno onore a chi le ha scritte. Ve lo dico anche dall’alto della mia età (ahimè) che un po’ di saggezza me la conferisce.

  22. Intanto quando si scrive che la respinta sulla traversa del portiere è stata opera di Di Gennaro … significa che chi l’ha scritto era nel mondo delle nuvole e chissà cosa stava sognando … Diciamo un pò come la squadra oggi … una partita confusionaria e priva di un minimo di bel gioco … direi una partita piatta … soprattutto nel primo tempo. Nel secondo non avevamo iniziato male e potevamo anche averla pareggiata, ma subito il secondo goal, la partita è terminata … Oddio un paio di occasioni per riaprila, ma direi pure 3 … le abbiamo anche avute … ma il loro portiere a mò di quello che aveva fatto Montipò … ci ha messo una bella pezza per non farla riaprire. Come ce l’ha messa Piccoli con quell’errore gravissimo e non mi pare l’unico di quest’anno davanti al portiere … Credo che nessuno può esser contento di come si sta esprimendo la squadra … ma è in questi momenti che il vero tifoso si deve stringere attorno alla squadra, soprattutto quando i risultati non arrivano e qualunque sia il motivo … I giocatori che occorrevano per giocare il 4-2-3-1 sono arrivati … diamo tempo a Cancellieri e a Cambiaghi … di entrare in forma e probabilmente tutto il gioco offensivo ne trarrà beneficio. Una cosa è sicura … tutte le squadre di A posson contare su buoni portieri e dopo Montipò lo abbiamo visto anche con Di Gregorio … forse andare a prendere un portiere tipo Dragoski o Carnesecchi non sarebbe una cattiva idea, anche se obiettivamente non mi sembra che Perisan abbia fatto degli errori per aver preso goal su una cannonata nel set (tiro più potente di quello di Marin) e su un colpo di testa ravvicinato che aveva quasi preso ……………..

  23. Onestamente è inutile stare a sindacare sui singoli voti, ma la squadra e devo dire che per ora siamo deficitari in ogni aspetto, ma alcune cose sono frutto di preparazione più dura e non amalgama, in più alcuni singoli sono più indietro per caratteristiche fisiche e situazioni. Cacace ha una struttura muscolare massiccia e fatica ad entrare in condizione, Ebuhei si era infortunato sul finale di stagione e non è ancora lo stesso della stagione scorsa. Marin ha recuperato da un acciacco pregresso del finale di stagione ma ha saltato parte di preparazione. Caputo ha saltato la prima settimana di preparazione. Piccoli è massiccio per essere in condizione ora. I nuovi ancora non incidono perché arrivati da poco. Gente che ha saltato quasi la preparazione per infortuni… Poi Cambio di modulo e mercato stile porta di saloon ci stanno danneggiando per ora, per cui c’è da pensare che le cose miglioreranno e non poco, ma l’unica cosa è che occorre cambiare in questo momento i terzini e mettere dentro il Polacco e Pezzella e con gli allenamenti l’amagama migliorerà

  24. Pezzella non lo conoscevo, ma come ha fatto a fare panchina nell’ Atalanta? È lento nello stoppare, nei movimenti, è lento di testa e di piede. E come caratteristiche è molto diverso da Parisi. Sembra un acquisto fatto da chi non c’era l’anno scorso.

  25. Io sono dell’idea che questa squadra è forte, sicuramente ci mancano muscoli in mezzo al campo ma questa squadra è forte. Abbiamo Baldanzi e Fazzini che hanno un anno in più, Shpendi deve giocare, Caputo va saputo usare, Cancellieri e Cambiaghi mica sono brocchi.

    • Ranocchia deve giocare, ecco i muscoli…e poi non so se c’è il gruppo…ho visto retrocedere tante squadre forti senza gruppo…la vicenda Caputo Bandinelli ha lasciato strascichi…a Pippo in molti erano legati…poi manca un portiere per 2 mesi e una punta centrale perché Sphendi è bravo ma viene dalla C non possiamo pretendere che esploda subito…

  26. Sicuramente un portiere verrà preso, sia che si dia fiducia a Perisan o meno perché se nella malaugurata sorte, capita che Perisan si infortuna, non puoi certo rimanere con Stubljar e Seghetti!!!!

  27. Spero che Accardi rimedi in questi giorni un mercato incomprensibile che porterà la società in b molto presto. Saremo la squadra matersssį. Pres salvaci te.

    • L’ottimismo per partito preso è uguale al disfattismo, ci ha portati a fare queste figure indecenti. Servirebbe umiltà e tornare ferocemente sul mercato! Vicario, Akpa e Parisi devono ancora essere sostituiti, Accardi deve avere voglia di rimediare agli acquisti sbagliati e non difendere gli errori quando con il mercato ancora aperto si potrebbe almeno provarci. Cosi come siamo noi tifosi siamo attesi da un anno di delusioni, ma anche la proprietà, il mister ed il ds non hanno niente per cui gioire!

    • Ls stessa squadra dello scorso anno (Vicario non era a centrocampo) meno Parisi e tutte queste critiche sulla formazione e allenatore?
      Quando dopo Juventus e Roma l’Empoli sarà a 0 (spero proprio di no) vedremo la differenza con le altre destinate a lottare per la salvezza.

  28. Perisan 6
    Ebuehi 5
    Ismajili 6.5
    Luperto 5.5
    Cacace 4.5
    Haas 6
    Marin 6.5
    Cancellieri 5
    Baldanzi 5
    Gyasi 4.5
    Caputo 5

    Per me migliori Marin e Ismajili. Gli altri tutti rimandati. A sx il secondo tempo di altro livello, spero di non vedere più in campo Gyasi e Cacace per molto tempo

  29. Perisan 5.5 certi rinvii indegni
    Ebuehi 5+
    Ismajili 6
    Luperto 5.5
    Cacace 0
    Marin 6+
    Haas 5.5
    Gyasi 1
    Cancellieri 2
    Caputo 3
    Piccoli 4
    Cambiaghi 6-
    Shpendi 6- troppo acerbo ancora
    Fazzini 6-
    Pezzella 6-
    Zanetti 5-
    Gandalf 10 analisi perfetta

  30. Troppa gente non da serie a cacace su tutti se non torniamo su il mercato prima possibile a dicembre siamo la squadra già retrocessa vedendo giocare le altre noi siamo la peggio e messa male in assoluto occorre tornare subito su il mercato terzino sx ecentrocampista e una punta buona di categoria ora veramente siamo impresentabili

    • Ls stessa squadra dello scorso anno (Vicario non era a centrocampo) meno Parisi e tutte queste critiche sulla formazione e allenatore?
      Quando dopo Juventus e Roma l’Empoli sarà a 0 (spero proprio di no) vedremo la differenza con le altre destinate a lottare per la salvezza.

  31. Urgente un portiere subito di categoria mi dispiace per Perisan assolutamente non di categoria vorrei notizie in merito crangno sarebbe ideale gyasi ae continua così ridare allo Spezia

  32. La squadra purtroppo non gioca.L’attacco e’ inesistente.Scusate,per quanto visto,Cancellieri a che serve.Gyiasi 5 turni di riposo.Terzini da cambiare.Dovevano prendere Beruatto.Una nota per gli addetti ai lavori.Ieri il “nostro” Romagnoli ha fatto un partitone ..Meditate gente,meditate.Carlo B.

  33. Quando sento noi tifosi sparlare a vanvera mi incazz….ei da morire , come si fa a chiacchierare chiacchierare parlare di Stadio ( cosa che non ci compete neppure ) offendere Baldanzi ( unico giocatore che abbiamo che a creato due azioni goal in due partite e che quando si illumina fa la differenza) parlare di preparazione , di modulo ??? Ma qui è una situazione visibilissima che questo allenatore non è competente visibilissima, un allenatore che si deve salvare in serie A crea una squadra no undici giocatori buttati in campo senza che sappiano cosa devono fare ma l avete vista la differenza col Verona come si vede l impronta di un gioco chiuso e pronto a ripartire o come ieri gioco corale con giocatori che fanno in ottimo giro palla e poi la differenza nasce nelle giocate dei buoni giocatori , ma noi che identità abbiamo ?????? In tre partite cittadella Verona e Monza solo 20 minuti dell’ inizio del secondo tempo di ieri sera abbiamo visto un gioco da squadra. Fazzini hass grassi giocatori che giocano coralmente, Marin un pò troppo per se stesso uguale Cambiaghi deve giocare per gli altri no per la giocata personale , via immediatamente Cancellieri gjasi inutili , Cancellieri troppo facile giocare nella Lazio, ma poi ora sta facendo vedere che a grossi limiti , ci vuole una punta da goal ma come fa corsi a non capire che Capito sta spaccando il gruppo , non può pretendere di giocare con un finito

  34. Giratevi intorno non puoi mandare allo sbaraglio il centrocampo,con due soli,
    I tre Gyasi,Cancellieri, Baldanzi,non aiutano il centrocampo,ma come fate a non capire dire i due sono bubboni,e il terzo un fenomeno da 30 milioni ….ma che fumate,o bevete che tipo di acido?
    Ma scusate dopo 40 partite non capite che e da noi ha già finito Baldanzi non è adatto ripeto uno dei due deve andare via ,Zanetti o Baldanzi entro quattro giorni

      • Andre è inutile ora hai impostato su Zanetti, cambiare troppo tempo ,Baldanzi non solo non è adatto,ma è alle pompe prima di iniziare,non volete capire che questo ha bisogno di caricare le pile, deve stare fermo fino a che non torni in forma e non lo diventerà giocando….

  35. Gyasi e Cacace un sono adatti però Baldanzi può strusciare le gambe a terra, nessuno bubbola…
    Ma un vi vergognate di nulla no …..
    Ma un po’ di coerenza l’anno scorso Bejrami una partita così non l’ha fatta come mai ora state zitti ..fasulli non credibili senza palle …

  36. A perché ieri Baldanzi non lo sembrava a me vu mi fate ridere e piangere allo stesso tempo, io un mi ricordo un giocatore che in un tempo abbia toccato solo due palloni mi torna difficile difenderlo la scusa dopo 40 partite che è giovane è finita da mo…

  37. Tanto pagherà il mister fra poco e a fine campionato il da , per lo stadio tanto ci ha messo la faccia solo la C.G. e non certo il grande capo perciò….VOLARE OH OH OH …ma che non lo avete imparato a conoscere ancora questo??

  38. Il problema non è solo lui e pure Caputo a quell’età vai sempre allo stesso passo te lo dico perché ci sono passato,sembra che vai! Io ora rammento Baldanzi, però con Caputo insieme è anche peggio pari pari i problemi della Sampdoria….
    E io il giorno dopo avevo già intuito il problema lo dissi subito che se si punta su Caputo si potrebbe avere li stesso problema della Samp….

  39. È vero…il problema è che colui che saprebbe vendere i gelati agli eschimesi nel mese di gennaio si è contornato di una bella fetta di gente che lo difende a spada tratta e che quando succederà il patatrak saranno i primi a dire: visto che senza di lui il calcio a Empoli è finito!!!
    Ma poi venite via hanno fatto la presentazione della squadra pure il GROSSETO ed il PONTEDERA e noi no? Ma fatemi il piacere!!!

  40. Facile si nota lo sbaglio del portiere ,di Gjasi, e ci credo se chi ti deve aiutare tocca due palloni,ogni tanto tifiamo di squadra date retta ,ci sono 20 giocatori abbiate il coraggio di dire che il problema possono essere i due Caputo,Baldanzi, no Cancellieri un ne bono ci sta ,ma mi spiegate che siete tutti paranti di Baldanzi ma che dopo 40 partite avete ancora il coraggio di dire e sempre colpa degli altri ..
    Ma che tifosi siete….

  41. Lo ripeto…credo ci sia un problema di gruppo…anche Zanetti in conferenza stampa lo ha fatto capire…leggetela .. venerdì… Caputo ha rotto qualcosa litigando a morte con Bandinelli a cui molti erano legati…e tanti vedono che lui deve giocare per forza ..e poi c’è il mistero Ranocchia… perché non gioca? Annata iniziata malissimo se si rimette in piedi è un miracolo

    • E da quando è arrivato che ha iniziato a comandare decidendo gli attaccanti che dovevano giocare con lui …. via Satriano … il problema è che il mister è in soggezione teme di essere defenestrato come fecero con Iachini per poi retrocedere

  42. Ha risposto Geko riflettete bene , Cambiaghi, Gasperini non lo vedeva nel suo gioco ,ecco dove sta il problema…
    E lo ridico , può valere anche 100 milioni ma se un va bene al tuo gioco lo devi mandare via.. la scelta sembra che sia fatta su Zanetti,non ci vuole un genio per capire,dopo 40 partite date sempre la colpa ad altri sempre ,ma chi c’è l’ha veramente no…si parla di giocatori….

  43. Caputo è l’unico che ha fatto due tiri in porta insieme alla traversa di Marin e ha messo Pezzella in porta se lo avesse seguito; Pezzella inguardabile gioca a scartino e non alza mai la testa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here