La sconfitta rimediata contro l’Empoli va a mettere in discussione la posizione di Massimiliano Alvini come tecnico della Cremonese. Nei prossimi giorni, senza ovviamente particolari frette visto il periodo in cui stiamo entrando, il club scioglierà il nodo intorno all’allenatore di Fucecchio ma nel frattempo da Cremona arrivano indicazioni abbastanza precise su chi potrebbe essere il successo.

Il nome caldo è quello di Aurelio Andreazzoli, ex allenatore azzurro ma ancora sotto contratto con l’Empoli. Dopo essere stato vicino al Verona, il massese potrebbe avere un contatto serio con i grigiorossi per capire l’eventuale fattibilità della situazione. Ovviamente, come già detto in passato, Andreazzoli se in stagione dovesse trovare una panchina dovrebbe prima rescindere con l’Empoli.

Articolo precedenteSerie A 2022/23; Risultati, classifica e il punto della situazione dopo la 15a giornata
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 11 – 14 novembre 2022

30 Commenti

  1. Ma siete normali ? Ma chi ve l’ha messo in testa ? Ma chi me lo fa fare ? Parliamo di cose serie, io sto bene così.

  2. SONO INVITATI A LEARSI DI ‘ULO E UNISSI A QUI BRODO DI MASSA CHE GIOCA A “TUTTI AVANTI”

    PER CHI RIMANESSE, SONO PREVISTI ORGASMI COSMICI PERMANENTI (PER GLI ALTRI CHE UN SONO BRODI PRESTAZIONALISTI)

    • Con le prestazioni di Aurelio ci siamo salvati in carrozza e per me rimane nell olimpo dei mister passati da Empoli.
      Ora c’è Zanetti che ci fa vedere un altro calcio e che porta punti importanti in classifica, sostegno incondizionato per lui per i ragazzi e per la maglia.
      Torna in spiaggia e vedi di farla te la prestazione che mi pare tu sia un po rintronato

  3. Andreazzoli non andrà a Cremona ,quindi sfrutterà l’ingaggio che gli pagherà l’Empoli , fino alla fine è fa bene.
    Grande Aurelio.

      • Non sarebbe certo da criticare, visto che il risultato lo ha raggiunto e lo hanno sostituito lo stesso. Comunque a me anche Zanetti piace, è un sanguigno e un motivatore e riesce a valorizzare i prodotti del vivaio, oltre a fare spesso i cambi giusti in corso di gara. Credo che una volta deciso di cambiare la società abbia scelto bene.
        Andreazzoli, però, suscita ricordi bellissimi, soprattutto per la qualità del gioco e per il carisma.
        Ad ogni modo, ora c’è Zanetti, evviva Zanetti!

  4. Comunque la Cremonese non avrà Klopp o Guardiola in panchina ma non credo che cambiare allenatore sia la scelta giusta. Ha un pò di sfiga e paga gli errori in modo molto salato. Ha pagato se non sbaglio anche il calendario molto brutto dell’inizio di campionato ed anche il cambio di allenatore dopo la promozione.
    Andreazzoli di sicuro andrà a parlarci, ma farà delle pretese sul mercato e di stipendio importanti. Comunque per noi sarebbe meglio lui alla guida della Cremonese che un Semplici.

  5. Non hanno un Ricci,Asllani e Pinamonti per cui ci può anche andare ma dubito che riuscirà ad applicare il suo gioco offensivo con profitto.Secondo me Alvini è un buon mister e la Cremonese non mi pareva affatto messa male in campo,anzi probabilmente a livello offensivo più pericolosa di noi…Ovviamente se esonereranno il mister lo faranno per dare una svegliata all’ambiente…

  6. Oltre alle prestazioni c’erano i punti infatti a Gennaio eravamo salvi . Il calcio è gioia e si gioca per vincere . Penso che ci si possa salvare ma a giocare così i giovani un tu li valorizzi

  7. Scusate, amici di P E. fermo restando che tutti noi che scriviamo qui vi siamo molto grati per il bel lavoro che fate, però non scrivete di fretta come il pezzo di sopra, che è pieno di errori.
    Questo a parte, devo dire che alcune presenze di autori di post qui sono francamente sgradevoli, e per il nick scelto, e per il linguaggio idiota che viene usato. Io spesso passo oltre, ma a volte certe cose le leggo per vedere il livello di chi ci scrive. Fatelo anche voi e censurate un po’; non le idee ma il linguaggio.

  8. Quoto Giovanni. Ora basta offese gratuite. Passi per il cambio di nick che in alcune circostanze può risultare simpatico, il resto è patetico e offensivo.

    Detto questo spero che Andreazzoli non vada a Cremona perché non raggiungerebbe la salvezza e onestamente non glielo auguro visto il legame che ha con Empoli. Spero faccia il nonno e possa tornare a divertirsi, magari in B, da giugno con una squadra fatta apposta per lui.

  9. Parlando seriamente, la Cremonese potrebbe ancora tentare l’impossibile; questo perchè dietro la società c’è un certo Arvedi a cui non mancano certamente le possibilità finanziarie.
    Quindi massiccio intervento nel mercato di gennaio, ed un allenatore tosto (se c’è), che non può essere sicuramente il nonno; poi se prendono lui, non possiamo che essere contenti da tutti i punti di vista.

  10. E se invece Andreazzoli andasse a Salerno, a sostituire Nicola ? Ecco, questa destinazione sarebbe la più adatta a lui, e secondo me ci andrebbe di corsa ! E a Iervolino non dispiacerebbe, anzi. Vedremo.

    • Mah, secondo me se fosse furbo starebbe a Massa a girare in bicicletta. Dove va va, da subentrato farebbe una figuretta dappertutto

  11. Ma quelli scemi che dicono che c’era solo la prestazione e non i punti quante volte han visto l’empoli vincere a torino con la juve o al san paolo col napoli ?..memoria corta tante volte e’ demenza….. rivolgetevi a un medico

    • O Davide, alla lunga le imprese diventano normalità solo se hai un impianto di gioco collaudato improntato alla propositività.
      Stando guardingo e sulla difensiva, ti può andare bene una volta, ma non spesso.
      E lo scorso anno abbiamo vinto diverse volte con le big, ma soprattutto (come con Sarri) andavi allo stadio conscio che te la potevi giocare con chiunque.
      Quest’anno per me siamo un Atlètico Madrid in miniatura: siamo molto vicini alle idee del Cholo…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here