Il portiere del Tottenham e della Nazionale italiana Guglielmo Vicario, grande ex dell’Empoli, è stato premiato come portiere dell’anno ai London Football Awards. Ricordiamo che la scorsa estate ha lasciato il club azzurro dopo due anni straordinari per questa nuova esperienza inglese.

Guglielmo ha espresso la sua gioia con un post sul proprio profilo Instagram:

Una notte speciale. Ancora più speciale perché posso condividerlo con i miei genitori. Ringrazio tutti quelli del Tottenham per avermi fatto sentire a casa dal giorno 1. Un “grazie” speciale ai fan degli Spurs per… Tutto. Il lavoro continua..”.

Articolo precedentePezzella: “Sono stati mesi difficili ma ora sto sempre meglio. Con il Milan dovremo fare la nostra partita”
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match

17 Commenti

  1. Per me il portiere azzurro per antonomasia rimane Giulio Drago! Indimenticabile il coro della Curva Sud “Giulio!..Giulio!..Giulio” quando dopo l’intervallo lui rientrava in porta davanti alla nostra curva.

    • Concordo. Un momento speciale che chi c’era porta custodito nel cuore.
      Aggiungo che il coro venica intonato anche dalla vecchia maratona di legno quando passava davanti…

  2. Certo che un accenno alla squadra che lo ha portato dalle stalle alle star poteva farlo…

    • Interagisce spessissimo con attuali giocatori dell’Empoli e sui profili social della squadra, domenica era allo stadio ad assistere a Empoli – Cagliari, ha sempre speso bellissime parole su Empoli e sull’Empoli. Che cavolo deve fare??

      • Se è stato premiato portiere dell’anno 2023, magari fino a giugno era da un altra parte, quindi un accenno era plausibile.
        Ma è solo un appunto, sono contento per lui e sono sicuo che ha empoli nel cuore.

        • Hanno considerato solo la parentesi inglese e non quando giocava in Italia, essendo un premio inglese, per portieri che giocano in Inghilterra.

  3. Gli auguro, come uomo e come atleta, che questo sia l’inizio…. se lo merita tutto. Bravo, per quanto può valere, da parte mia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here