Mattia Destro potrebbe essere un giocatore in uscita nel prossimo mercato di gennaio. Di lui abbiamo già parlato alcuni giorni fa, indicando due squadre di serie B che si starebbero informando sulla possibilità di averlo proprio nella prossima sessione di calciomercato. A queste, restando sempre nel campionato cadetto, si starebbe aggiungendo un club di grande blasono. Infatti arrivano delle sirene specifiche dalla Genova blucerchiata.

La Sampdoria di Andrea Pirlo sarebbe alla ricerca di un attaccante di esperienza, e capito che Destro potrebbe essere arrivato al capolinea della sua esperienza azzurra, avrebbe iniziato a pensarci più che seriamente. Sono diverse le conferme che arrivano da sotto la Lanterna, ovviamente restando al momento sul concreto interesse.

Al momento non si registrano movimenti e chiacchiere da parte dei club. Chiaro che l’Empoli, al di là del rendimento dell’ascolano, dovrà comunque muovere in entrata prima di liberare il giocatore.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Lazio
Articolo successivoMercato Azzurro | Rispunta un nome estivo per gennaio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. La Gumina aveva il “peso” di esser costato 9 mln di €… ma questo Destro, a livello di rendimento negativo dopo 1.5 anni, lo batte, azzo

  2. Caro David giocatori in giro ce ne sono tanti , il problema che hai un DS che non ne conosce uno, che pensa solo a mettere sotto contratto coloro senza senso che gli portano il gatto e la volpe. Ma lo vedi …ha sbagliato pure nel prendere Sphendi….ha preso il fratello rachitico di quello che è veramente forte e segna ogni domenica….poveri noi!!!

      • Ma non diciamo bischerate: se prendi un giocatore (Shpendi), e poi lo fai giocare in un ruolo non suo (ma del suo fratello), e continui a perseverare in questa sciocca idea, le responsabilità sono da ricercare da un’altra parte, e cioè nella guida tecnica della squadra. Tante volte non riesco a capire, come si può arrivare a tanto, anche con una certa esperienza alle spalle; e non mi venite a dire che mancando Caputo, non c’era alternativa; a casi estremi si cambia gioco, e non si fa fare quelle figure a quel giovanissimo giocatore; la figura di m..da, non l’ha fatta principalmentr Shpendi, ma qualcun altro, che dovrebbe invece insegnare a giocare al calcio.

  3. è vero il nonno non ha fatto carriera per questo,è buono come collaboratore oppure a insegnare i fondamentali ai giovani,se ti vuoi salvare come se vuoi vincere i campionati,ci vuole gente di esperienza come i vari ballardini,nicola,semplici……

    • Infatti una b vinta, una salvezza in carrozza e una persa x mezzo punto questi risultati li ha fatti in altro. Lui è un collaboratore.

  4. Destro in 5 minuti ha fatto meglio di Shpendi in 75. Si tiene Destro, si tiene Caputo e se ne prende un altro o due buoni per le ns tasche e esigenze.
    Basta vendere. Bisogna comprare. Semmai si dà il ragazzino in prestito in B. E basta. E soprattutto si cambia modulo affiancando uno a Caputo. Ma ci vuole tanto a capirlo…

  5. Sì mami dite una cosa,visto che io non ci arrivo…Questo ha fatto la preparazione privata perdendo peso,è da settembre in squadra,non è così decrepito ,ha in fin dei conti 32 anni a confronto dei quasi 37 di Caputo,e ancora si parla di lui come di un atleta che.non può fare che 20 minuti quando c’e gente come Giroud che fino ad un paio d’anni fa giocava partite intere,come del resto il nostro Ciccio,che poi in effetti si è spaccato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here