Tra pochi mesi, inevitabilmente, gli azzurri dovranno decidere a chi affidarsi per il dopo Vicario. Non sarà un compito semplice, il portiere friulano ha fatto e sta facendo cose pazzesche e purtroppo per chi lo sostituirà sarà almeno inizialmente oggetto di confronto. La società, che si sfrega già le mani per la cifra che andrà a ricevere per l’attuale numero uno sta già iniziando a vagliare alcuni profili, con dei nomi che sono maggiormente sotto osservazione.

Detto tempo fa di Caprile (molto dipenderà dalla categoria ventura del Bari) e con un Perisan che verrà testato, a far parte dei possibili nuovi innesti c’è anche Lorenzo Montipò del Verona. Il portiere ex Benevento, classe 1996, potrebbe lasciare l’Hellas in estate e questo sarà praticamente scontato se gli scaligeri dovessero retrocedere. Il portiere piace già da tempo ed anche in serie A ha confermato le sue qualità, al punto che anche altri club hanno messo gli occhi su di lui. Il Verona, in caso di cessione, potrebbe chiedere una cifra tra i 4 ed i 5 milioni di euro.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 10 – 13 marzo 2023
Articolo successivoIl doppio ex Coda: “Mi aspetto un match equilibrato”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Guarderei più in casa Spezia che in casa Verona…. per me i liguri hanno molte più probabilità di retrocedere che gli scaligeri…..

  2. l unica minaccia che abbiamo e’ eventualmente il Verona ed abbiamo la fortuna di incontrarlo alla 36 ‘ giornata e non tra 2 giornate , forse gia’ retrocesso ma comunque abbiamo da fare 7 punti in 9 giornate ( 35 pt ) e prima della 34′ giornata ( con la Sampdoria gia retrocessa …) a quel punto saremo gia’ salvi , ma dobbiamo farli

  3. Montipò ha una certa esperienza in A, ma preferirei Cragno, anche se credo che cartellino e ingaggio siano diversi. L’importante è vendere bene Vicario e Parisi e completare la squadra. Se ci fosse la possibilità, un sacrificio economico lo proverei a fare su Cambiaghi.

  4. Ma tutti quelli che dicono che il Verona si salverà e che noi rischiamo con 10 punti di vantaggio che considerazioni fanno???…🤔…visto l’andamento delle ultime 3 (4 con lo Spezia) la quota salvezza sembra che si attesti ai 34/35 punti…noi abbiamo da giocare in casa con Udinese, Lecce, Bologna, Salernitana…e fuori Verona, Sampdoria e Cremonese,(praticamente già retrocesse)…ora ditemi in base a quale previsione noi non dovremmo fare 6/7 punti in 13 partite mentre il Verona ne farebbe sicuramente 17 con le stesse 13 partite?…🤔…via su…siamo seri!

    • Sulla base forse dei 3 pt nelle ultime 6 partite e sopratutto sulla qualità del gioco.
      A parte lo Spezia nel secondo tempo, non abbiamo mai dato l’impressione di comandare noi il gioco…

  5. Io sposo Zurigo, meglio esse bischeri che toccanne. Non vorrei andare a Verona con soli tre punti di vantaggio.

    • Falcone lo dovevi prendere l’anno scorso se avessi venduto Vicario, ma e’ andato a Lecce e sta facendo benone quindi col piffero che viene a Empoli. Io per il dopo Vicario sposo Cragno che e’ bravo e avra voglia di mettersi in discussione. Anche se dicono che lo stipendio sia fuori portata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here