Non dovrebbe nemmeno fare rientro ad Empoli per l’inizio della preparazione l’attaccante Kevin Cannavò. Il giocatore, arrivato in azzurro dal Palermo, era stato girato in prestito alla Vis Pesaro, dove aveva portato in fondo un buon campionato. In teoria rientrerebbe in quell’elenco di giocatori (come scritto alcuni giorni fa) che sarebbe tornare ad Empoli con la scadenza del 30 giugno.

Stando a quanto ci arriva proprio dalla Marche, la società biancorossa dovrebbe andare all’acquisto del giocatore a titolo definitivo. Si dovrebbe essere ai dettagli, un’operazione che possiamo dare già per fatta e registrare come il primo movimento ufficiale della stagione. Tra oggi e domani dovrebbero arrivare anche gli annunci dei due club a ratificare il tutto ed a chiarirci i termine dell’operazione.

A Kevin i migliori auguri per la sua carriera.

Articolo precedenteBusce’: “Domani con consapevolezza, umiltà e sacrificio, abbiamo fatto qualcosa di impensabile”
Articolo successivoLadies | Rinnovo per Norma Cinotti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. che senso ha darlo a titolo definitivo? lo hai pagato zero…lasciamolo in prestito un altro paio di anni e vediamo cosa ne viene fuori. Non credo sia una plusvalenza di 50.000 € a farci fare mercato….

  2. Io sono sempre contrario a queste cessioni definitive. almeno proviamolo in preparazione un’altra volta o teniamolo in prestito un altro anno in c e vediamo come matura.
    A meno che non ci diano adesso un milione cash, ma dubito fortemente. Se poi fra tre anni te lo trovi contro in b ti girano.

    • Per la redazione, ma di Gabriele Zappa sapete qualcosa? Ora con tutto il rispetto per Cannavo’, questo se lo prendano è un titolare…. Mah….

  3. Ma quanti di voi l’hanno visto giocare per bene?Su..fidiamoci…se la società lo vende,e lo vende per il suo valore,ovvero 200.000,00 mila,avrà le sue ragioni oltre a quelle economiche,dovute alla prospettiva di un buon introito…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here