Un aggiornamento sulla vicenda è doveroso, anche perché ormai se ne è parlato talmente tanto che non servono più grandi giri di parole. Due giorni fa avevamo scritto che Obaretin era ormai vicinissimo a vestire l’azzurro, al termine di quella che possiamo definire a tutti gli effetti la telenovela dell’estate in casa Empoli. Oggi possiamo dire che la distanza si è ulteriormente assottigliata. È chiaro che, a questo punto, tutti – noi compresi – vogliamo vedere il ragazzo presentato ufficialmente e pronto a disposizione di Guido Pagliuca. L’obiettivo è chiudere una volta per tutte il capitolo e permettere al tecnico di poter contare su un difensore di grande valore per la categoria.
Come confermato tempestivamente dai colleghi partenopei, Obaretin starebbe “svuotando il suo armadietto”: segnale evidente che il trasferimento è ormai questione di ore. Non ci aspettiamo di vederlo in campo contro la Reggiana, ma non sarebbe così improbabile trovarlo già al Castellani per assistere alla gara, pronto poi a giocarsi le proprie carte sin dalla prima giornata di campionato. Manca dunque solo l’ufficialità per chiudere quella che, senza dubbio, è stata la trattativa più lunga di questa sessione estiva di calciomercato azzurro.














Dai forza..questo è fortissimo
Andrà tutto bene
Ohi!
Vabbè anche quella di Lovato ,come trattativa,non sta scherzando eh…
Con Lovato si avrebbe la difesa più forte della serie b
Obaretin ne vale 3 di lovato
Mai visti né lui, né Lovato..meno male ci siete voi che Ve ne intendete.
Te Lovato non l hai mai visto giocare caro Roberto😁 ci scommetto quello che vuoi
Per la prima di campionato saremo quasi al completo…peccato non avere ancora il vero centravanti
Ragazzi voi continuate a dire punta punta punta….e sono pienamente d’accordo ma a centrocampo siamo corti e con pochi piedi buoni…..yepes non mi convince….ma bisogna prendere altri 2 centrocampisti…minimo
Hai ragione. Serve un centrocampista di gamba….ma tentare di riprendere Maleh farebbe schifo??
Bisogna sempre considerare che per i calciatori è un lavoro, spesso e giustamente vai dove pagano di più come farebbe un semplice operaio o impiegato e Empoli in B non credo attiri in quel senso, magari per giovani o cmq provenienti da serie minori la cosa è diversa
Maleh va a Cremona
Bravo il centrocampista che manca e’ proprio uno simile a Maleh o uno Zurkosky prima maniera…..ma mi sa che Maleh va a Cremona
Pafundi ieri era vicinissimo, oggi è lontanissimo , ma anche basta con questo teatrino scrivete cose sensate, è 2 mesi che fate nomi a vanvera!!!
Fanno nomi a vanvera? Sei consapevole vero che PE ha detto dei nomi e la maggior parte di questi sono arrivati a Empoli? Ci sono quelli della Juve Stabia detti a inizio mercato che non sono arrivato ( era inizio mercato ci sta), poi dei nomi detti quelli del Sassuolo, vasic e il giocatore del Cosenza non sono arrivati, poi dobbiamo vedere come finì con pafundi e Lovato, ma del resto di cosa stai parlando, in che modo la redazione sta mandando nomi a caso perdonami ?
Sono una decina di nomi che non sono arrivati e/o non arriveranno. Non mi sembrano pochi
C’è Vignato svincolato e davanti Montevago può essere la punta giusta.
Vignato non e’ bono nemmeno pe’ i’ lesso
Montevago top
Ero incerto, ma quasi quasi lo fo anch’io l’abbonamento.
L’abbonamento se sei un vero tifo non dipende dalla campagna acquisti o dalla categoria.
Sempre e solo Forza Empoli
Hai ragione: confesso di essere un occasionale.
Anche io .
Dall’ America pè voi!! 😂🤣
Va bene,fregatene.Fai quello che ti senti.Io mi sono abbonato e lo sono da una vita,ma capisco gli occasionali.Meno quelli che in A fanno gli abbonamenti per vedere tre strisciate e magari ti tifano pure contro.
Arena sarebbe molto meglio e di prospettiva che Pafundi
Folletto imprevedibile che se va via da Pisa è da prendere subito.
Diciamo come Angori… si pentiranno a Pisa, come ci dispiace a noi per Angori
Anche a me piace Arena….ruolo un po’ indefinito ma calcia benissimo…