L’attaccante azzurro, Andrea La Mantia, è al centro di molte voci di mercato con diverse squadre di Serie B che sarebbero sulle sue tracce. Vi avevamo già informato nelle scorse settimane dell’interesse di Spal e Ternana a cui si sarebbero aggiunte anche Bari, Modena e Ascoli. La squadra che sembra fare sul serio sembra essere la Spal, decisa a riscattare una stagione profondamente negativa.

Da capire le intenzioni della società azzurra che sarà al centro di una vera e propria rivoluzione nel reparto offensivo e del giocatore che potrebbe essere attratto da un progetto importante in cadetteria con un ruolo da protagonista. L’attaccante in questo momento non sembra avere fretta di decidere anche per il contratto ancora in essere che lo lega alla maglia azzurra fino al giugno 2023.

Vedremo nelle prossime settimane se la storia tra Andrea La Mantia e l’Empoli sia destinata a concludersi oppure a continuare per quella che sarebbe la terza stagione consecutiva.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Asllani-Inter, importanti passi avanti
Articolo successivoMercato Azzurro | Da Venezia potrebbe arrivare un rinforzo in difesa

10 Commenti

  1. Quest’anno La Mantia va venduto in tutte le maniere altrimenti il prossimo anno va via da svincolato…che credo sia quello a cui lui punta…se lo vuole la Spal lo scambiamo con Di Francesco…

  2. Non è partito l’anno scorso, nonostante che lì davanti ci siano stati Mancuso, Cutrone e poi Pinamonti, e sembra invece che vada via quest’anno con nesuno davanti. Boh, speriamo bene, ma la vedo bigia.

  3. Non avendo più purtroppo Mancuso, Pinamonti, Cutrone e relativi ingaggi pesanti, a me sembrerebbe sbagliato (anche se nella filosofia dell’Empoli non sarebbe strano) privarsi anche degli attaccanti di tua proprietà anche se all’ultimo anno di contratto. Anche perchè credo che comunque per La Mantia che ha 32 anni e Moreo poco più giovane puoi prendere 2 milioni di cartellino per entrambi in questa estate, per andare a prendere alternative nella fase offensiva ai titolari che non ci sono attualmente ma che arriveranno.
    Meglio prendere 1-2 prestiti di giocatori giovani e forti dalle big come titolari ed avere giocatori di tua proprietà come alternative.
    Ho letto che Piccoli può andare al Verona, forse Lasagna potrebbe essere disponibile, Henry ha mercato all’estero, ma onestamente non saprei chi ci potrebbe essere altrimenti di fattibile. La B non ha nemmeno espresso grandi giocatori in avanti e non sò dall’estero chi ci possa essere nei radar di Accardi di talento.
    Ecco per cui quantomeno non venderei in questa fase Moreo e La Mantia, in attesa di Satriano od altri.

  4. La Mantia ci ha fatto un gran comodo quest’anno, ha delle caratteristiche che non ha nessuno tra le punte che avevamo anche lo scorso anno, è l’unico che sa fare una sponda e di testa le prende tutte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here