Seppur via Napoli, l’ex portiere del Bari è arrivato ad Empoli, ed adesso ci potrebbe essere una situazione inversa. Infatti in Puglia, dove si è alla ricerca del sostituto di Caprile, si sta pensando serieamente a Samuele Perisan. Il portiere ex Pordenone è difatti finito nel mirino dei pugliesi, a breve le due società potrebbero incontrarsi per discutere di questo e capire la fattibilità della situazione.

Ovviamente l’arrivo di Caprile ha chiuso ogni speranza a Perisan di poter essere protagonista in maglia azzurra. Per lui, restando ad Empoli, ci può essere soltanto un ruolo marginale, situazione che potrebbe esser non congeniale al venticinquenne pordenonese. Dovesse verificarsi questa opzione, in casa azzurra, potrebbe esserci una promozione a secondo per Stubljar con però poi la ricerca di un nuovo terzo. Capiremo meglio quando la squadra tornerà dall’Austria.

Articolo precedenteCorsi gratuiti calcio alla Società S. MARIA A.S.D.
Articolo successivoMercato Azzurro | Pisa guastafeste per Shpendi

10 Commenti

  1. Errore se si vende. Porca miseria ma se Caprile x sbaglio non funziona visto che è esordiente, ma ci vorrà un minimo di copertura? Perisan pur non essendo un fenomeno è in grado di tappare la situazione sennò con uno di 21 e uno di 19si rischia grosso

    • Senza considerare che Caprile è un prestito secco.
      Potrebbe avere un senso mandarlo a giocare e vedere come se la cava in un annata da titolare per poi tornare da protagonista.
      Però ci vorrebbe un portiere di sicuro affidamento come secondo

    • Ma infatti è una sparata di pianetaEmpoli quella di stubljar secondo, probabilmente data dal fatto che si sia fatto notare negli allenamenti perché era il secondo di perisan. Ma la società non è stupida, se partisse perisan verrebbe rimpiazzato con un portiere che ha quantomeno esperienza tra i professionisti. È chiaro che perisan sia un ottimo secondo e magari anche un buon primo, ma se arrivasse un’offerta di un certo tipo, anche per il ragazzo, sarebbe bene cederlo. Sai quanti estremi difensori verrebbero a Empoli a fare il secondo anche dalla B? C’è lezzerini del Brescia che a Venezia era il titolare con Zanetti in A fino all’infortunio, c’è Poluzzi del Sudtirol che ha subito 34 gol in 38 partite, c’è Leali dell’ascoli che è un ottimo portiere, se ne trovano secondo me

  2. …ci sono portieri nella storia, ai quali, a torto o ragione, è stata appiccicata l’etichetta di eterno secondo. Perisan, secondo me, è più che onesto come portiere e potrebbe fare bene. Chiaro che, dopo aver avuto uno come Vicario, sarebbe sempre un fare paragoni, per lui è meglio cercare una maglia da titolare.

  3. Chi l’ha detto che Perisan faccia il secondo ?
    In teoria sulla carta e’ cosi’ ma poi servono i fatti. Basti guardare a Provedel lo scorso anno alla Lazio. Partiva dodicesimo e le ha giocate tutte lui

  4. Caprile è una scommessa, se le cose vanno bene, si è fatto un favore al Napoli, se vanno male, si è preso un cetriolo nel cuxo…. Perisan parte secondo, ma è la nostra polizza assicurativa….. se a Monteboro vogliono prendere solo il cetriolo…..

    • Son d’accordo ho visto quasi tutte le partite della primavera. Non sono state poche le cavolate che ha fatto su alcuni goal subiti, magari mescolate a qualche buona parata, ma mettere lui in panca come secondo portiere non credo che passi nella testa ne di Accardi e ne di Zanetti. Almeno per il momento, poi si vedrà. Non è stato confermato Chiorra che viene da ottimi campionati in Lega Pro, figuriamoci se va a fare il secondo un ragazzetto di 19 anni.
      .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here