Saba Goglichidze è un altro dei giocatori molto seguiti da diverse squadre in questa sessione di mercato. Il giovane georgiano, che si è messo in mostra nella prima parte del suo primo anno di Serie A per poi avere una flessione come tutti i suoi compagni nel girone di ritorno, è sicuramente in uscita da Empoli.

Oltre ai già citati interessamenti di Udinese, Parma, Sassuolo e Pisa, nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, anche una società estera ha preso contatti con l’Empoli per il difensore. E’ il Betis Siviglia che avrebbe proprio Saba come obiettivo per la sua difesa. Inoltre la società biancoverde sarebbe in contatto con l’Inter per un altro ex azzurro, Kristjan Asllani.

In questa stagione Goglichidze ha totalizzato 33 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia. La sua valutazione si aggira intorno ai 6 milioni di euro circa.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Per Cacace si aggiunge anche il Lecce
Articolo successivoTV | Presentazione ufficiale Edoardo Saporiti

24 Commenti

  1. Basta dare notizie di vendite, vogliamo avere solo news su giocatori che vengono a giocare con l’Empoli, se vanno via, non ci interessa più, pensiamo ai nuovi arrivi se ci sono…

  2. Io mi domando come puo’ un mister con ambizioni come dovrebbe essere il nostro come faccia ad accettare un squadra che non avrà in rosa un giocatore nemmeno di serie B… Senza parole per quello che sta’ facendo la società

    • Quindi se non l accetta si deve dimettere, lasciare i soldi e restare senza squadra? Ma come ragioni?
      Ci saranno 3 allenatori in Italia contenti del mercato

        • No, viene senza conoscere gli obiettivi, ma vi svegliate tra tutti e smettete di andare sempre dietro alla società per partito preso!!!
          Io l ho sempre sostenuta ma quando è indifendibile è indifendibile

  3. Perché a Empoli c’è lo spirito santo…
    Altro che spirito da Ultras..
    Ultras da poltrona senza una curva da 35 anni schiavi del Beatoamato!!!!
    MAREMMA CIGNALA

  4. A Pagliuca avranno detto le cose in chiaro fin dall’inizio e poi per lui sono tutti nuovi e se gli portano una squadra nuova ma che soddisfa le sue esigenze forse è anche più contento, per lui credo che la cosa principale sia il tempismo nelle uscite e nelle entrate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here