La FIGC ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni in programma nel weekend per ricordare e onorare Giorgio Napolitano, Presidente emerito della Repubblica Italiana, scomparso ieri a Roma, all’età di 98 anni.

Le condizioni del due volte Presidente della Repubblica (il primo nella storia italiana ad essere stato eletto per un secondo mandato), ricoverato in una clinica romana, si erano recentemente aggravate. Nel 2006, poche settimane dopo la sua elezione, Napolitano fu presente a Berlino per la finale che incoronò l’Italia campione del mondo.

Articolo precedenteQuattro chiacchiere con… Marco Gherardini (Canale 88/50 Canale)
Articolo successivoTavano: “Sarò grato all’Empoli per tutta la vita, l’Inter non ha punti deboli”

19 Commenti

        • Te lo dico subito..premesso che gli estremi son negativi sia comunisti che fascisti! Nel 2011Napolitano fu protagonista del golpe che porto’ Monti al governo andando a sancire la fine dei governi politici e la nascita di quelli tecnici(super dannosi) di cieca obbedienza economica e politica ai voleri delle banche, Ue,Washington e Bruxelles! Insomma..un personaggio penoso e guardacaso viene detestato ovunque

          • Ringrazia il governo Berlusconi, Monti fu scelto per un governo tecnico per cercare di risanare il macello dei conti di chi stava governando lo spread era quasi a 600 !

          • Sé capito che sei un fascistello, già Roma nel nic è tutto un programma si vede bene come cambia l’Italia con la tua governante, levava le accise , bloccava gli sbarchi più sicurezza nelle città ecc.
            Pinocchio è un principiante a confronto.

      • Ignoranza politica culturale ed umana.

        Per un paese fascista ed arretrato come il ns oltre alle telenovelas vi ci voleva Berlusca con presidente.

        Empoli è da SEMPRE ANTIFASCISTA!

  1. Premesso che ognuno la pensa come vuole. Però intanto rispetto per la morte di un ex presidente della repubblica. Poi proprio perché in Italia quello è un ruolo poco politico e molto di rappresentanza, cosa mai avrà fatto di male da criticarlo appena deceduti? O vogliamo fare come i veronesi che oggi a Milano hanno sporcato come da loro tradizione?

  2. C’è tanta ignoranza e politica da parte destroide, pensare che c’è una signora Liliana Segre 93 anni che gira con la scorta perché minacciata di morte , quindi chi contesta la carriera politica del presidente Napolitano ne fa parte.
    Riposa in pace presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here