M O N Z A2
E M P O L I2

1′ Shpendi, 29′ Petagna, 65′ Delli Carri, 91′ Shpendi

SALVI ! SALVI ! SALVI ! Finisce 2-2 con il gol del pareggio che arriva al 91โ€™ ed il Sud Tirol non vince la sua partita. Allโ€™ultimo respiro, dentro una serata che Monza consegna alla memoria di un popolo che ancora una volta ha saputo stringersi attorno ai propri colori nel momento della difficoltร . Anche se, purtroppo, nellโ€™assenza fisica dei nostri ultras. Era fondamentale difendere la categoria, difendere la storia di questa cittร , lโ€™identitร  di una maglia che da decenni rappresenta qualcosa di molto piรน grande del semplice risultato sportivo. รˆ servita lโ€™ultima giornata, รจ servita sofferenza fino allโ€™ultimo minuto, ma alla fine questa barca โ€” che durante la stagione ha imbarcato acqua piรน volte โ€” รจ stata comunque portata a riva. Una salvezza che vale tanto, soprattutto per quello che avrebbe potuto significare una caduta in Serie C, con conseguenze pesanti non soltanto sul campo ma anche fuori dal rettangolo verde. E proprio per questo il traguardo va condiviso con tutti e con i tre allenatori: Pagliuca, Dionisi e Caserta che ha chiuso i giochi. Ognuno dei tre ha lasciato qualcosa, nel bene e nel male, e alla fine anche quei punti raccolti nei momenti piรน diversi della stagione si sono rivelati decisivi. Questo perรฒ non cancella unโ€™annata insufficiente sotto molti aspetti. La salvezza evita il peggio, ma non puรฒ trasformarsi in una celebrazione fuori misura. Non ci sono eroi. Chiudiamo la stagione al 15ยฐ posto! Ci saranno riflessioni da fare, errori da analizzare e decisioni importanti da prendere in vista del futuro. Adesso perรฒ concediamoci almeno una notte di respiro: tiriamo tutti un bel sospiro di sollievo, il bucato รจ asciugato. E senza troppi sbandieramenti possiamo guardare avanti con un minimo di serenitร . Ci aspetta unโ€™estate lunga, piena di domande e di risposte da trovare. Ma per stasera godiamoci questo finale: lโ€™Empoli sarร  ancora in Serie B anche il prossimo anno.

MONZA (3-4-1-2) : Thiam; Birindelli (86′ Antov), Delli Carri, Lucchesi; Bakoune (60′ Mota), Hernani (69′ Colombo), Pessina, Carboni; Caso (69′ Ciurria); Petagna (60′ Alvarez), Cutrone.

A Disp: Pizzignacco, Strajna, Brorsson, Obiang, Keita, Capolupo, Colpani.

Allenatore: Paolo Bianco

EMPOLI (3-5-2) : Fulignati; Guarino, Romagnoli (86′ Bianchi), Lovato; Candela, Magnino, Yepes (80′ Haas) Ghion (46′ Degli Innocenti), Elia (71′ Ceesay); Shpendi, Nasti(71′ Popov),

A Disp: Perisan, Curto, Obaretin, Ilie, Fila, Moruzzi, Saporiti.

Allenatore: Fabio Caserta.

ARBITRO: Sig. Marcenaro di Genova. Assistenti: Mastrodonato/Ricci. VAR: La Penna/Baroni

Ammoniti: 18′ Guarino (E), 67′ Birindelli (E), 73′ Romagnoli (E), 75′ Lovato (E)

LIVE MATCH

95′- Finisce 2-2 a U-Power tra Monza ed Empoli, siamo salvi, siamo salvi. Grazie al pareggio fra Sudtirol e Juve Stabia regala la salvezza agli azzurri. Un risultato da festeggiare questa sera, da domani servirร  fare delle profonde riflessioni.

91′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Shpendi!!!!!!! l’albanese raccoglie la sponda di Guarino rimpallo sui piedi di Lucchesi, la sua girata รจ vincente

90′- Assegnati cinque minuti di recupero.

88′- Ultimi tentativi degli azzurri a cercare il gol salvezza. Adesso sarebbe playout contro il Bari con ritorno ad Empoli, in caso di paritร  supplementari e rigori. Ma ci sono ancora due minuti piรน recupero per evitare questa antipatica appendice.

86′- Bianchi per Romagnoli per l’Empoli.

86′- Ultimo cambio per Bianco: Antov per Birindelli

85′- Popov colpisce molto male di testa su cross di Ceesay.

84′- Sull’altra sponda pescato in posizione di fuorigioco Candela.

82′- Lovato stente Mota Carvalho, il difensore azzurro giร  ammonito ha rischiato in questa circostanza.

80′- Negli azzurri Haas per Yepes.

79′- Punizione procurata da Degli Innocenti. Batte la punizione sul secondo palo verso Lovato, anticipato da Lucchesi.

76′- Fulignati! grande riflesso del portiere azzurro sulla punizione del solito Alvarez.

75′- Anche Lovato viene ammonito per un fallo sull’attaccante argentino.

73′- Romagnoli spende un giallo per fermare Alvarez.

71′- Due cambi per Caserta: Ceesay e Popov per Elia e Nasti.

69′- Altra doppia sostituzione per i brianzoli: Colombo e Ciurria per Caso ed Hernani.

67′- Cross di Elia direttamente oltre la linea di fondo.

65′- Si porta in vantaggio il Monza, Delli Carri raccoglie il cross di Birindelli indirizzando la palla all’angolino alla sinistra di Fulignati

64′- Alvarez arma il sinistro dal limite respinto da Romagnoli in angolo.

60′- Doppio cambio per il Monza: Mota Carvalho e Alvarez per Bakoune e Petagna.

60′- Break del Monza con Caso a cercare Cutrone, scarico per Birindelli. Il suo destro bloccato da Fulignati.

58′- Conquista il primo angolo la squadra di Caserta.

56′- Yepes prova la soluzione dalla lunga distanza ma il suo destro รจ fuori dallo specchio di porta.

55′- Lovato si oppone al destro di Petagna.

54′- Degli Innocenti spende un fallo al limite dell’area avversaria.

53′- Cross di Caso respinto da Romagnoli, poi Guarino mura Cutrone.

52′- Transizione centrale di Guarino che scarica per Elia, il suo cross direttamente sul fondo.

50′- Avvio di ripresa dai toni molto annacquati. Ritmi molto bassi. Intanto Fulignati blocca sul colpo di testa di Lucchesi.

48′- Gol annullato per fuorigioco a Nasti. La sua posizione era nettamente irregolare.

47′- Si riparte con il canovaccio visto nella prima frazione, lungo possesso del Monza con gli azzurri nella propria metร  campo.

46′- Gli azzurri giocano il primo pallone della ripresa. Nell’intervallo Fabio Caserta ha operato il primo cambio: Degli Innocenti per Ghion.

2ยฐ Tempo

47′- Si va all’intervallo sul risultato di paritร  tra Monza ed Empoli, al vantaggio azzurro firmato da Shpendi dopo 32 secondi ha risposto il sinistro di Petagna sul quale Fulignati non รจ stato irreprensibile, per il momento Empoli salvo vista la contemporanea sconfitta interna del Sudtirol contro la Juve Stabia.

46′- Cutrone entra in rotta di collisione con Nasti ma secondo Marcenaro si puรฒ proseguire.

45′- Assegnati due minuti di recupero.

44′- Elia ci mette un pezza su cross di Hernani originando il terzo corner per i brianzoli.

42′- Yepes genera il secondo angolo in favore dei brianzoli.

40′- Ghion sfonda centralmente premiando la corsa di Elia, il suo cross per Shpendi, il suo tiro bloccato da Thiam.

38′- Bakoune ricorre ancora alle cattive per fermare lo sgusciante Elia.

37′- Fulignati si fa trovare pronto alla parata sul sinistro di Petagna.

37′- Bella giocata di Elia all’altezza dell’out sinistro obbligando al fallo Bakoune.

36′- Fatica nel possesso la squadra di Caserta, Magnino spedisce il pallone in fallo laterale. Intanto la Juve Stabia si รจ portata in vantaggio sul Sudtirol a Bolzano. Risultato che inevitabilmente ci rende felici in questo momento.

34′- Ci prova Hernani dalla lunga distanza risponde presente Fulignati.

32′- Petagna pesca l’inserimento di Hernani ma Lovato fa buona guardia subendo il fallo del colombiano.

31′- Continua ad attaccare la squadra di Bianco esibendo il suo ipnotico possesso. Intanto anche con questo risultato gli azzurri sarebbero salvi, la Virtus Entella sta vincendo contro la Carrarese mentre il Sudtirol e sullo 0-0 con la Juve Stabia.

29′- Ha pareggiato il Monza, Petagna raccoglie la sponda di Cutrone. Il suo destro sorprende Fulignati sulla sua destra.

26′- Torna a mettere il naso fuori dalla propria metร  campo l’Empoli. Candela con il destro trova pronto Thiam. Sull’altra sponda il destro di Petagna sorvola la traversa.

24′- Bakoune cerca di sfondare, servizio per Cutrone: il suo sinistro bloccato facilmente da Fulignati.

23′- Monologo dei brianzoli nella metร  campo azzurra, i nostri si difendono in maniera efficace con le due linee.

21′- Destro senza troppe pretese di Petagna a lato alla destra del portiere azzurro.

20′- Cross da destra di Birindelli neutralizzato in maniera semplice da Fulignati.

18′- Guarino รจ il primo ammonito della gara per fallo su Caso.

17′- Hernani attacca centralmente, pescando il taglio di Petagna. Il suo sinistro finisce a lato alla sinistra di Fulignati.

16′- Elia la mette dentro a centro area, Lucchesi lascia partire un campanile sul quale interviene Thiam in due tempi.

14′- Shpendi ferma fallosamente Lucchesi originando una punizione per i padroni di casa.

12′- Cross velenoso da sinistra di Elia non trova di un soffio Shpendi a centro area.

11′- Prova ad uscire dalla propria metร  campo la formazione azzurra.

9′- Si difende con un blocco basso la squadra di Caserta.

8′- Al termine di un’infinita ragnatela di passaggi dei giocatori del Monza, il sinistro di Carboni finisce abbondantemente a lato alla destra di Fulignati.

7′- Nasti combatte molto bene con Hernani chiudendo una linea di passaggio. Rimane in zona d’attacco la formazione brianzola.

6′- Ci prova Cutrone, il suo destro da posizione molto defilata finisce a lato.

4′- Romagnoli concede il primo tiro dalla bandierina al Monza.

3′- Si mette subito benissimo per gli azzurri. Intanto provano a reagire i padroni di casa, punizione dal vertice destro dell’area per i brianzoli.

1′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Shpendi la sblocca dopo 34′ secondi, raccogliendo la respinta di Birindelli su cross di Elia.

0′ – Azzurri in campo con l’undici ipotizzato ieri, l’unica variazione รจ Ghion Per Haas e Nasti dal primo minuto.

1ยฐ Tempo

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Calendario gare 9 e 10 maggio 2026
Articolo successivoGalleria Serie B 2025/26 | Monza – Empoli

210 Commenti

  1. Ma perchรฉ Nasti ancora titolare non riesco a capire come questo giocatore (se lo si puรฒ definire giocatore) a partire titolare. spero che oggi mi sbugiardi ma non vedo bene la scelta

  2. Siamo giร  salviโ€ฆ oggi finisce 2-0 e amen. A meno di cose strane (molto strane) siamo salvi da un mese e mezzo

  3. non ho parole.
    fatto un gol tutti chiusi dietro
    il Frosinone vince quindi per il Monza รจ tutto inutile….
    speriamo in questo

  4. nasti. ghion inguardabili
    Guarino che l ha dovuto spostare a sinistra e perde 2 volte un paracarro come Petagna in area
    il portiere che prende un goal che neanche nell Uisp lo prendi..

    si gioca in 8

    • Ragazzi avete mai giocato a calcio?Era coperto il portiereโ€ฆLa palla nn lโ€™ha vista partire.Sennรฒ si ragiona a casoโ€ฆBisogna ma provare a tirare dalla distanza come fanno loro visto che il loro mi pare parecchio polloโ€ฆ

  5. Lo spero tanto, ma difficile che il risultato di Bolzano resti questo.Noi si deve fare un gol piรน di loro, tanto a loro nn serve a niente un punto..,

  6. Ceesay migliore in campo con l avellino non vede il campo oggi.
    Ancora con l’ osceno nasti.
    Degli innocenti cambio del niente.

  7. Elia il giocatore piรน sopravvalutato che abbia mai visto. Incapace di saltare un uomo e non sa crossare. Con lui si gioca sempre in 10

  8. grazie Corsi
    oltre a non prenderne mezza buona negli ultimi tre anni ti sei trincerato dietro il silenzio….
    tanto poi il prossimo anno in b ci sarร  Arezzo

  9. Avevo detto che ero a Monza e aspettavo la fine
    Quest squadra eโ€™ da prendere a sberle
    Spero vivamente che arrivi un nuovo socio
    Il pareggio si sapeva che ce l avrebbero regalato

        • Assolutamente..era dieci minuti che dicevo a mio figlio” vedi ? hanno smesso, perรฒ bisogna tirare..basta entrare in area e si pareggia” e infatti..si sono scansati tutti

    • Concordo con JFK, nel secondo tempo il Monza ha mollato la presa, nonostante questo siamo riusciti a complicarci la vita da soli, prendendo il secondo gol e poi andando in bambola davanti alla loro difesa ferma.
      Meno male che alla fine รจ arrivato il golletto, ma questa squadra ai playout sarebbe andata giรน.

  10. da Cracovia forza azzurri!!!! shpendiiiiiiiiii!!!
    e domani tutti a comprare la maglietta della Juve Stabia ๐Ÿซฃ

  11. …e c’era un rigore enorme x il Sudtirol all’ ultimo minuto incredibile..la Var ha fatto il check e non ha richiamato l’arbitro!!!

  12. Cosa avevo scritto nel pregara? Shpendi! Dalle lacrime di venerdรฌ scorsoโ€ฆ.(omissis)

    Me lo sentivo da stamattina che sarebbe stato decisivo: 15 gol Shpendi!!!

  13. …e c’era un rigore enorme x il Sudtirol all’ ultimo minuto incredibile..la Var ha fatto il check e non ha richiamato l’arbitro!!!

  14. Nella mia personale storia personale (dal 1971) mai sofferto tanto come quest’anno. Finale thrilling, mia moglie mi teneva la mano….Alla fine l’ho baciata come quando s’era fidanzati.

  15. stagione infame, ma stasera si va a letto col sorriso. mi scuso col cocchi che aveva fatto i conti sulla salvezza: alla fine ha avuto ragione lui a farli e non io ad essere catastrofista. anche se non รฉ stata una salvezza per nulla “tranquilla”.
    a giudicare dal coma nel quale eravamo fino a 3 o 4 giornate fa, รฉ stato un piccolo miracolo. stasera a nanna contenti, da domani si polemizza sul latte versato.

  16. Pareggio telefonato, per fortuna รจ andata bene a Bolzano.
    Vediamo di fare un mercato serio il prossimo anno, ma con questa societร  credo che non cambierร  nulla.

  17. miracolo! niente da aggiungere….non eravamo un malato terminale….eravamo direttamente nella bara ma all’ improvviso abbiamo riaperto gli ultimi occhi. Sphendi unico degno della nostra maglia. che sofferenza

  18. A parte il โ€œavete fatto schifo โ€œ โ€ฆ mi raccomando.. ripresentiamoci a luglio con lร  juniores fino al 15agosto ..
    Dilettanti allo sbaraglio

  19. Stagione difficilissima, in cui per certe partite mi sono disinnamorato della mia squadra.

    Oggi son contento per lโ€™epilogo, perchรฉ andare in C non se ne parlava proprio. Non sono certo contento per la prestazione di stasera, men che meno per la stagione in toto: questโ€™estate cโ€™รจ bisogno di rifondare tutto e ripartire da unโ€™idea precisa, un concetto. Dopo gli ultimi 3 anni cโ€™รจ bisogno di una ventata dโ€™aria fresca e una strategia, che sia anche una risalita lenta ma con una squadra che entusiasma.

    Almeno si tira un respiro di sollievo.

  20. rebecchina. …il prossimo campionato, il derby, vattelo a vede’ in curva con quell’altri vai, amarantina di ‘sto c a xxo

    • E c รจ anche il Pisa. Mi piacerebbe scrivesse sul forum quel bischero di Pisa che lo scorso anno ci prendeva in giro, bella figura che hanno fatto loro in serie A.

  21. salvezza del tutto immeritata ! . ripartire da fulignati sphendi elia il resto tutti via ! compresa la proprietร  che deve accettare qualcuna delle offerte arrivata senza pretendere la luna !

      • 10 assist e 2 gol. Ultimi 3 mesi condizionati da guai fisici. Impiegato spesso in difesa. Meno male cโ€™รจ stato lui, insieme a Shpendi e Fuli. Non mi sembra proprio sopravvalutato

        • Se non gli avessero fatto fare il tutta fascia per metร  campionato, non di sarebbe usurato fisicamente.
          Lui รจ Ceesay sono gli unici due giocatori che sanno saltare l’uomo e creare superioritร  numerica.
          Con un 433 fatto da un bravo allenatore, sarebbero le punte di diamante di questa squadra.

  22. il tutto grazie al nostro pre.. si..dente che tanto bistrattate..perche mica mi vorrete di che รจ venuto per caso il goal al 90 esimo ? si sono accordati nell intervallo e col quelli del Monza oramai senza speranze hanno detto di farsi fa un goal all ultimo ..a buon rendere poi..e cosi siamo salvi..la juve Stabia invece non รจ stata al giochino col sud tirol..che tra l altro doveva aver un rigore all ultimo..vabe che conta รจ essersi salvati…

    • Siamo stati fortunati, ma non credo che il Monza abbia regalato nulla, visto che ha sfiorato con una punizione io 3 a 1.

      • se volevano la vincevano stanne certo ..ma meglio cosi …che conta รจ aver raggiunto l’ obiettivo…che sofferenza pero ‘ !!
        .

    • Ma chetati
      La Juve Stabia gli ultimi dieci minuti si รจ scansata il tirolo ha sbagliato tre gol di cui una clamorosa

        • Io mi sono visto gli ultimi 10′ di Sud Tirol – Juve Stabia e vi posso assicurare che i Campani hanno tirato i remi in barca ed hanno fatto di tutto o quasi per far segnare i Bolzanini.
          Niente a che vedere con ciรฒ che ha fatto il Monza…

  23. Salvati soprattutto 30 anni di storia.
    La peggiore squadra dell’era Corsi gente non attaccata alla maglia e rimane il brutto episodio della vice presidente a festeggiare con la maglia dell’Arezzo sul pullman nel momento drammatico calcisticamente parlando nel momento che stavamo vivendo.
    Comunque sempre forza azzurro

  24. ADESSO ASPETTIAMO 2 SOLE COSE:

    1) Lโ€™INGRESSO DEL NUOVO SOCIO CON IL SOLO FABRIZIO CORSI ANCORA NELLโ€™ORGANIGRAMMA DELLโ€™AREA TECNICA

    2) FUORI DALLE โšฝ๏ธโšฝ๏ธ IL RESTO DELLA FAMY CON FIGLI INCAPACI E SANGUISUGHE A RASCHIARE LE CASSE DEL CLUB

  25. era difficile salvarsi con questa squadra ma ancora di piรน con i tanti GUFI neri che popolano Pianeta Empoli
    alcuni sono mostri sacri della sfiga ….ci stanno a braccetto …la coccolano ….vivono con il negativo addosso
    sono loro gli sconfitti

    detto ciรฒ partita del giovedรฌ, pareggio scritto da domenica scorsa

    avevo predetto che ci saremo salvati grazie ai risultati favorevoli delle altre partite…..

    ciao G U F I

  26. Gufi a casa
    Gufi a casa
    Gufi a casa
    Gufi a casa
    Gufi a casa
    Gufi a casa
    ๐Ÿฆ‰ ๐Ÿฆ‰ ๐Ÿฆ‰ ๐Ÿฆ‰ ๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰

  27. Felicitazioni vivissime da un tifoso dell’ Arezzo! Giocheremo assieme e io al Castellani ci voglio venire ad applaudirvi!

  28. Contentissimo di aver mantenuto la categoria, era fondamentale scansare i play-out e per fortuna ce l’abbiamo fatta. Piรน che per fortuna, perchรฉ il Monza non aveva nessuna motivazione e ci ha regalato la partita.
    Ora tiriamo una riga, nessun festeggiamento e parecchie riflessioni per evitare di rifare una stagione schifosa come questa. La salvezza diretta non cambia il fatto che questa squadra sia stata indegna di vestire i nostri colori. Si salvano in pochissimi…

  29. Ovvia siamo salvi, ma che sofferenza!
    Elia stasera รจ stato il peggio in campo, buona partita di Yepes, male Nasti, super Sphendi.
    Ripigliamoci questa serie B e ovvio che dalla settimana prossima serviranno molte valutazioni sul futuro, a partire dalla dirigenza e giรน a scendere.
    Questa squadra non รจ adatta alla serie B, ci siamo salvati per il rotto della cuffia e vanno fatte delle scelte e anche molto serie, senza affezionarsi a nessuno, perchรฉ sono pochi quelli che si salvano. Molti dovranno andarsene, ma a mio parere sarebbe meglio confermare subito Fulignati, Romagnoli, Shpendi e Popov. Per Guarino non lo so, se cambia atteggiamento e prende un po’ piรน di coraggio allora ci si puรฒ pensare, poi per il resto della squadra credo che ci sia ben di meglio in giro (anche in serie C) e non confermerei proprio nessuno. Venderei i pochi di proprietร  che abbiamo e ripartirei investendo su un DS con gli attributi e un allenatore valido al quale affidare il da farsi assieme al DS per fare una squadra equilibrata e seria, non come questa che ci siamo trovati a fare giocando a carte. Ma prima di tutto sarebbe doveroso sapere direttamente dal Pres.i.dente se ha ancora voglia di continuare, oppure no, perchรฉ un altro anno cosรฌ e siamo in serie C davvero e senza passare dal VIA.

    • Elia non ha perso un pallone ieri.
      Ha sbagliato i cross come il resto della combriccola, ma nel complesso per me rimane Serra I migliori.
      Ci lamentiamo in Italia che non abbiamo calciatori che sanno saltare l’uomo e poi li volete mandare via.
      Io dico che con un bravo allenatore, due esterni come Elia e Ceesay sarebbero sempre determinanti.
      Dateli in mano a uno come Sarri che saprebbe trovare l’equilibrio tattico per farli giocare sempre.

  30. Aggiungo una considerazione mia personale, ma solo io mi sono accorto che il Monza negli ultimi 10 minuti ha fatto di tutto per farcela pareggiare, oppure ho avuto delle visioni da allucinogeni?

  31. Dopo tanti ,tantissimi anni, di presidenza Corsi, oggi inizia una nuova storia dellโ€™Empoli Calcio.
    Proprio il presidente,aveva detto che a fine campionato ne avrebbe parlato,ecco รจ arrivato il momento di cambiare marcia. Il calcio che facevamo anni fa,non รจ piu possibile, ora o hai i soldi o non arrivi da nessuna parte. Sempre nel nostro piccolo,ma non si puรฒ far sempre tanto con poco. Buona serie B a tutti noi!!!!

  32. Enrico avevi ragione pago la scomessa ti sopporto tutto il prossimo anno per la questione Stadio senza dirti nulla promesso.
    Ho rischiato un ‘ infarto.
    Adesso rivoluzione e Stadio ๐Ÿ’™
    Andre’ ci sei ๐Ÿ˜

  33. Comunque e’ partita la promozione sul maalox per le blatte da tastiera che hanno appestato questo sito per mesi, coraggio, elaborate il lutto, fatevene una ragione e riprovateci l’anno prossimo

  34. ORA TUTTI A CASA!
    REUCCIO ,CONTESSINA PRINCIPINO
    SE NON C’รˆ NESSUNO CHE SUBENTRA PORTARE I LIBRI DELLA SOCIETA’ AL SINDACO. NELLA PEGGIORE DELLE COSE RIPARTIRE DALLA SERIE D CHE SARA’ SEMPRE MIGLIORE DI QUELLO CHE ABBIAMO VISSUTO QUST’ANNO.
    BASTA CHE RIMANGA UNA MGLIA AZZURRA VERA.Y

    • E nulla non c’รจ la fanno proprio a rassegnarsi questi gufi .. Forza EMPOLI e grazie alla attuale proprietร  per averci provato.. quest’ anno รจ andata cosรฌ

    • ahhhh ridicolo ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜โšช๏ธ๐Ÿ”ตโšช๏ธ๐Ÿ”ตโšช๏ธ๐Ÿ”ต๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™

      • Basta rileggere le cose scritte nell ultimo mese ….ma che lo seguite da ieri il calcio voi ?
        Ma che pensavi dopo la sconfitta del Monza di non salvarti ?

        Continuare a credere alla fatina del dentino e babbo natale ….da adulti….mavvvia …

        • ascolta, seguo l’Empoli da cinquanta anni, e se il sudtirol non avesse sbagliato quattro gol incredibili gentilmente concessi dallo Juve Stabia eravamo allo spareggio col bari

          • Dippe, se รจ come dici te, allora cosa continui a seguire il calcio?…
            Se credi che ci siano stati accordi, che senso ha parlare di sport genuino se giร  tutto deciso?..

  35. Io sono contento. Il Monza non si รจ scansato, altrimenti avremmo vinto. Altre squadre, invece, hanno fatto risultati sorprendenti, come il Bari a Catanzaro. La stagione non mi รจ piaciuta, la squadra di quest’anno non mi รจ entrata nel cuore, ma la salvezza รจ ciรฒ che conta, anche perchรฉ conserviamo il nostro settore giovanile nei campionati piรน importanti. Detto questo, Andre e altri dove sono stasera? Non commentano?

  36. Mia opinione!! รˆ andata come doveva andare!! Fabrizio ha aperto i cordoni e la stagione รจ salva! Ora arrivano i nuovi proprietari e si fa’ lo stadio nuovo!! Mi dispiace x Enrico ma sarร  da 20000 posti

  37. Mettetela come volete , simpatico o meno… Furbizio ha L esperienza , la furbizia , la conoscenza , le amicizie e L immancabile Ku Lo Kor si ….che fanno la differenza , che piaccia o no รจ cosรฌ , lo dice la storia

    Amen

  38. Prenderei Cacciamani e leoni dalla juve stabia, ambrosino, rao e berti ci sono giocatori giovani forti

  39. E voglio chiedere andando controcorrente! Grazie Fabrizio!!! Il miglior presidente che Empoli calcio abbia mai avuto calcisticamente parlando!!! Tutto il resto รจ fuffa!

  40. resettare e ripartire, ringraziando la Provvidenza. Salvi grazie a Sphendi, alle prime giornate di Popov, al girone di andata di Fulignati e soprattutto al fattore K.. Evitata la catastrofe sportiva

  41. ovvia ora i giocatori sono pregati di togliersi dai c…..il prima possibile…mwglio se giร  dalla mattina

  42. Non vedo una decina di nomi da ieri alle h 22.30, quelli presenti che scrivevano di tutto
    ….sono in lutto per la loro mancata previsione , presenze farneticanti e cervellotiche , retrocessione , fallimento , fuga con il malloppo della societร  , quelli che prevedevano risultati che ci avrebbero condannato o che erano informati di cosa facessero in societร .

    Curatevi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here