Azzurri In campo per preparare la sfida che si consumerà domenica sera a Monza. Gara nella quale servirà tantissima attenzione e concentrazione, gara in cui gli azzurri hanno tutto da perdere visto che la si chiacchiera come una partita già scritta. Dal punto di vista del lavoro c’è da dire che D’Aversa sta recuperando tutti gli effettivi (salvo ovviamente i lungodegenti) con il solo Solbakken a lavorare a parte. In gruppo regolarmente Viti ed Anjorn, anche se la sensazione è che l’inglese possa essere usato a gara in corsa.

E’ sicuramente ancora presto per parlare di potenziale undici, la sensazione però è che dal centrocampo, in giù, possano scendere in campo gli stessi uomini che hanno dato il via alla gara con il Parma. Con il rientro di Colombo (ex della sfida) potrebbe invece cambiare qualcosa in avanti. Fazzini ed Esposito potrebbero andare a mettersi da trequartisti con lo stesso Colombo davanti.

Non è da escludere l’ipotesi Cacace anche se potrebbe essere più logica in caso di risultato positivo in ottica conservativa. Squadra in campo anche oggi. Le sedute di venerdì e sabato saranno a porte chiuse.

Articolo precedenteStadio del futuro | Nuove osservazioni tecniche dal Comitato “Stadio si ma non così”
Articolo successivoI Più e Meno di Monza-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

28 Commenti

  1. Tridente Esposito Fazzini Colombo, o al massimo Anjorin con Fazzini spostato a centrocampo.
    BASTA CACACE FUORI RUOLOOOOO!!!!

  2. La verità è che non c’è organizzazione non c’è nulla…guardate quanti pullman avevano i parmigiani e quanti ieri a Roma …il problema siamo noi una tifoseria CHIUSA, GRETTA, rincoglionita in quel piattume di maratona e in quello stadio assurdo…. è inutile girarci intorno!

    • Ciaccio io credo che non capisci una cosa. Parma, Firenze Genova, garantiscono ogni trasferta 6 7 8 10 pulmans che partono. E quindi le compagnie che lavorano con loro accettano di noleggiare pulmans. Te se togli quello fatto dai Desperados si muove un bus del centro di coordinamento per 6 7 volte l’anno. Poi nella gara decisiva se ne vorrebbero 7 8 e da prenotare ieri per domenica. Secondo te è possibile? Sai che ti dicono? Marameo.
      Per andare a Zurigo siccome in tanti volevano andare gli ultimi noleggiati costarono un botto di soldi. E così sarà stato x che ne so 100 pulman bolognesi x la coppa. Ma hanno avuto un mese per trovarli. Poi ci saranno stati pulmini, parecchi in treno o macchina. Non è come dici te, fidati.

  3. Infatti il non trovare pullman dipende tutto dallo stadio brutto !
    Visto l’importanza della gara per una volta è possibile anche utilizzare mezzi propri ,(non ci sono scuse !!)
    ForzAAAA

  4. Noi si và in macchina dalla mattina, giretto a Milano, piazza Duomo, via Montenapoleone, risotto alla milanese e a metà pomeriggio verso Monza.

  5. Qualcuno mi sa spiegare,come mai la società non mette a disposizione gratuita i biglietti,come fece l’anno scorso con l’udinese??
    Tanto più una trasferta in un orario impresentabile,di domenica, quando molta gente il lunedì entra a lavoro, qualcuno anche molto presto.
    Non è che la società a differenza dello scorso anno,non ha tutta questa voglia di salvarsi??
    Quanto costeranno mai 1000…….dico 1000……ma non ci arriveremo biglietti???
    Poi ti fa entrare a 2 euro in casa ……… sperando che serva a qualcosa.
    Io non lo capisco……poi…..

  6. Ma perché porte chiuse. Figurati se il Monza ci spia. Gli importa assai. Con tanti tifosi per dare la carica era meglio.

  7. Vorreste giocare in avanti con Colombo ed Esposito che da ben 4 mesi sono irriconoscibili?
    Colombo non sa stoppare la palla, quell’altro forse meglio, ma la perde subito…
    Piuttosto qualcun’altro.

    • Però se non metti Colombo e metti Cacace o Solbakken poi non siamo contenti lo stesso. Non credo voglia partite con Konatè titolare, ricordiamo che il ragazzo era per la primavera, ha fatto una buona cosa domenica ma sempre 19 anni ha. Quindi chi mettiamo?

      • Mettiamo chi attualmente da garanzie tecniche e né Colombo, né Esposito, per quanto visto negli ultimi mesi le danno.
        Addirittura con la Lazio non si notò neanche l’inferiorità numerica…

  8. il D’Aversa persiero…
    non credo che parta con Fazzini – Esposito – Colombo ,
    lo riterrebbe troppo offensivo e non avrebbe il cambio di una punta ( Konate escluso )

    per me ci rizolfa Cacace trequartista e poi staffetta con Anjorin dal 65′

  9. Di Colombo proprio si può fare a meno. Di Pezzella, come invece ha scritto qualcuno sopra, non si può fare a meno.. Un po’ in calo l’ho visto anch’io ma è uno dei migliori, sempre. (Di Giasy non dico nulla, ma lo penso e a volte l’ho scritto).

  10. Gyasi che ha appena vinto il premio Emiliano Del Rosso: torno ora dalla serata, moltissima gente, tanti bambini, commovente il ricordo di Greta.

  11. Centro di coordinamento che non funziona incapace di trovare i pulman in una partita così importante..a firenze c’è la Jimmy Travel che garantisce i pulman sempre..centro di coordinamento empolese da fare festa il prima possibile incapaci….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here