L’attaccante azzurro, Marco Olivieri, ha rilasciato un intervista a Tuttosport parlando del suo momento con la maglia azzurra.

“Mi trovo molto bene, conoscevo già l’ambiente, visto che a Empoli avevo giocato a livello di settore giovanile, e l’allenatore mi ha colpito molto. Dionisi è giovane e emergente, un po’ come tutti noi. Siamo primi, ma la strada e lunga e sappiamo quanto sia dura vista la concorrenza di squadroni come Monza, Spal e Reggina.”

“Spero di arrivare in doppia cifra, ma le chiacchiere non contano: dovrò dimostrarlo sul campo, segnando. Il gol della scorsa settimana alla Reggina è soltanto un punto di partenza. Mi ha fatto piacere ricevere anche i complimenti di Douglas Costa, che mi ha mandato un messaggio via social.”

“Dei miei compagni di squadra mi ha stupito maggiormente Stulac e Moreo, davvero bravissimi.”

Ringrazierò Sarri tutta la vita. Mi ha dato l’opportunità di debuttare con la Juventus in Serie A e in Champions realizzando il sogno che avevo da bambino.”

Articolo precedenteCinque anni fa ci lasciava Antonio Bassi
Articolo successivoUN SECOLO D’AZZURRO | Della Scala e Ficini: due vite da mediano

4 Commenti

  1. Non altissimo …ma un vero torello … il goal contro la Reggina è stato una vera delizia per gli occhi è ha dimostrato che al ragazzo non manca il sangue freddo in area di rigore … un altro avrebbe tirato in porta di sinistro di prima intenzione ………

  2. Forse me lo ricordavo un po’ più basso; comunque 1,76 non è male, e soprattutto un ottimo fisico; la classe e l’intelligenza non gli mancano, come il fiuto del gol. Credo che la serie B, e giocare dell’Empoli, sia l’ideale per un lancio definitivo. Peccato che non sia più nostro.

  3. Non sò a quanto è stato ceduto Olivieri alla Juve, perchè davvero non me lo ricordo … mi pare di ricordare però che la vendita avvenne con diritto da parte dell’Empoli di un 50% in caso di cessione ad altra squadra da parte della Juve … Quindi se fosse così … vuol dire che alla fine … più riusciamo a far sì che si metta in mostra e segni dei goal e più in un futuro magari non lontano ci potremmo guadagnare un bel pò di soldini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here