L’argomento delle maglie nuove è uno di quelli che catalizza l’attenzione dei più. In tanti, sia pubblicamente che privatamente, ci state chiedere il perchè ancora l’Empoli non le abbia presentate, e quando questo avverrà. Ovviamente ci è impossibile rispondere sulla prima domanda, ed onestamente anche noi ci chiediamo il perchè si vada ogni anno cosi lunghi. Possiamo però dire che la settimana prossima sarà quella buona.

Infatti nella prossima settimana, attraverso i canali social della società (nessuna presentazione particolare a pubblico e/o stampa), verranno svelate le tre nuove maglie da gara. I testimonial, salvo sorprese, dovrebbero essere alcuni tra i calciatori più rappresentativi in rosa. Come abbiamo già avuto modo di dire, massimo riserbo su quelle che saranno le novità ed anche sul colore della terza maglia. La nuova maglia sarà poi indossata in occasione della gara di Coppa Italia del 12 Agosto.

Articolo precedenteCorsi: “Non so se possiamo permetterci Cancellieri, Caprile ha delle grosse qualità”
Articolo successivoLa tifoseria laziale contro Akpa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Proposta alla società . Un bello scontone sull acquisto della maglia ( per gli abbonati) . Così come sui biglietti per vedere le gare del settore giovanile. Pensateci. Trovo non sia una cattiva idea.

  2. Ci saranno i ricami oro come si vede dalle magliette di presentazione due giocatori
    Scontati i colori delle prime due, non mi dispiacerebbe un giallo pastello per la terza , magari con dei ricami bianco azzurri

  3. Non capite che lo fanno a posta a cambiare ogni anno la terza maglia anche come colore? Qui di Vinaccia girerà come gli altri colori. Ogni 3 4 anni sarà Vinaccia, poi un a no gialla, uno nera ecc ecc

  4. Terza maglia blu scuro semplice, la più bella. Quella scura nera sfumata fello scorso anno non mi piace. L’importante che la prima sia tutta azzurra, senza strisce, righine o sfumature varie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here